Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JacksonHopper
Inviato
Il 8/1/2023 at 21:04, shakas ha scritto:

Perchè se non vi cerca o non vi desidera colui per la quale non provate un vero interesse e che in fondo sapete di poter controllare se voleste, non ci fareste nemmeno caso

Veramente tante vanno in para a prescindere se le freezi e smetti di cagarle ... Solo perché temono di aver perso il controllo... A prescindere se interessate... 

JacksonHopper
Inviato
Il 8/1/2023 at 21:32, shakas ha scritto:

Io non ho soluzioni, però se fai sempre le stesse cose, con lo stesso tipo di persona, non puoi meravigliarti troppo dell'esito, non credi?

La mia è una considerazione su una realtà che esiste anche in quest'epoca del boom sessuale, dove la donna, da una fetta ripeto non poi così marginale di uomini, è ancora giudicata in base al suo body count.

Saggiamente

shakas
Inviato
17 minuti fa, JacksonHopper ha scritto:

Veramente tante vanno in para a prescindere se le freezi e smetti di cagarle ... Solo perché temono di aver perso il controllo... A prescindere se interessate... 

Solo le donne terribilmente insicure. 

Ma la donna media, se non prova assolutamente nulla per te, non ci fa nemmeno caso se ci sei o meno, com'è giusto che sia.

Farsi paranoie per chi non ti interessa non è semplicemente assurdo, ma patologico.

• Mi piace! 2
JacksonHopper
Inviato (modificato)
9 minuti fa, shakas ha scritto:

Solo le donne terribilmente insicure. 

Ma la donna media, se non prova assolutamente nulla per te, non ci fa nemmeno caso se ci sei o meno, com'è giusto che sia.

Farsi paranoie per chi non ti interessa non è semplicemente assurdo, ma patologico.

Si probabilmente nemmeno ci hai particolari rapporti... Con chi non ti considera.... 😅

Ti assicuro che lo fanno quasi tutte e ti controllano anche stories e stati di wapp finché non arriva qualcun altro a distrarle (bisognava usare un altro termine).... 

Ovvio parlo di persone con cui hai avuto un minimo di relazione (minimo due scopate).... 

E sinceramente preferisco quelle sinceramente interessate a quelle che rompono solo perché ferite nellorgoglio e che magari ti ci hanno costretto a sfancularle perché ne hai abbastanzs dei loro vagheggiamenti.... 

Modificato da JacksonHopper
JacksonHopper
Inviato
12 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Gli uomini lo chiamerebbero shit test.

"Mi ha confessato che si aspettava di essere cercato". 

Se tu, che ti giuro sei carinissima a leggerti, racconti che comunque ci sei andata lo stesso, perché in fondo era ciò che volevi, gli hai tolto un dubbio. E cioè che poteva tranquillamente fare il cazzo che voleva, perché tanto avresti obbedito. Passami il verbo. Escludiamo la puzza di vergine per ovvi motivi. Timida? Sconfitta? Desiderosa? Trova tu un aggettivo che ti si confà, senza intenzioni offensive. Da quel momento, messaggi o non messaggi, ti sei posta su uno scalino più basso. Mi risponderai che non è vero, ma se solo gli avessi detto:

non ti ci abituare, perché è la prima e ultima volta che accade, probabilmente avresti vissuto una trama differente.

Anche se poi, a ben vedere, meglio che sia andata com'è andata.

Ecco bravo/a insegnagli come sgrattugiarcele... 

Guarda è evidente che un uomo che chi shittesta non è un uomo... Ma una donna...

E del resto quella battuta shit test manifesta un egocentrismo spinto. Per me è evidente che gli è andata bene nell'allontanare il/essere allontanata dal personaggio in questione.  Alla battuta "non ti ci abituare... Blah blah" o sarebbe scappato con il pene tra le gambe e più verosimilmente non avrebbe sortito alcun effetto (perché manco recepita)... 

Per quel che mi riguarda che se una donna mi fa vedere che sinceramente ci tiene sicuramente ci penso  due volte a "trattarla male". 

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
17 minuti fa, JacksonHopper ha scritto:

sarebbe scappato

Infatti le è andata bene. Ma se avesse evitato di perderci tempo subito, le sarebbe andata meglio.

A me di stabilire chi è uomo e chi è donna interessa poco, a parte l'aspetto biologico. 

Ma... 

19 minuti fa, JacksonHopper ha scritto:

come sgrattugiarcele

Per così poco? Non avete idea di cosa significhi, se basta una frase.

JacksonHopper
Inviato
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Infatti le è andata bene. Ma se avesse evitato di perderci tempo subito, le sarebbe andata meglio.

A me di stabilire chi è uomo e chi è donna interessa poco, a parte l'aspetto biologico. 

Ma... 

Per così poco? Non avete idea di cosa significhi, se basta una frase.

No certo.... ma ripetuta per tanto volte diventa insopportabile... Soprattutto perché applicare questa replica continua e costante all'interno del menage lo rende oltremodo pesante.... 

Per me la cosa migliore è, una volta capitolo, dire chiaro cosa si vuole e poi valutare risposte e comportamenti.... Ti assicuro che anche così non è facile capirsi e nascono fraintendimenti... Ma il dico non dico, il ti tengo testa, il "non do soddisfazione", ai quali viene attribuito virtù salvifica, a mio avviso sono inutili e fastidiosi.... Quasi infantili in certi casi 

Sensei10
Inviato
45 minuti fa, JacksonHopper ha scritto:

Ma il dico non dico, il ti tengo testa, il "non do soddisfazione", ai quali viene attribuito virtù salvifica, a mio avviso sono inutili e fastidiosi.... Quasi infantili in certi casi 

Naturalmente sì, visto l'epilogo però non era questo il certo caso.

Hai letto le sue riflessioni iniziali, c'era (e c'è ancora, penso) molta incertezza, era attratta e avrebbe continuato volentieri. Tu parli dei martelli, lei è stata suo malgrado incudine. 

• Mi piace! 1
Estrella
Inviato
20 ore fa, Sensei10 ha scritto:

È proprio perché te lo ha detto di persona (ho seguito la storia come un fan di Game of Thrones all'ultima stagione, giuro) ed ha avuto ugualmente quel che voleva, che ho voluto vederla così. 

ahahha Game of thrones che è finito come è finito aiuto🤣

Io personalmente da uomo trovo sublimi le donne che te la fanno sudare, ma non per strategia, per personalità e carisma. Che poi è ciò che scrive anche @vol-à-voile. Delle ochette gli uomini non sanno che farsene, o forse sì anzi, ma non è il tuo caso.

Grazie Sensei  ;)🥰

Fallo sentire figo, hai ragione. Però preservati, in futuro. Ci guadagnerai, molto.

Sai cosa, io credo che nel momento in cui si agisce in relazione al proprio sentire del momento, senza troppe menate di sorta si viva meglio. Il tipo avevo capito fosse uno piuttosto sveglio perlomeno nella prima fase rimorchio , tant'è non mi son fatta alcuna illusione ed ho agito come ho agito. Idem per l'epilogo. 

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
3 minuti fa, Estrella ha scritto:

senza troppe menate di sorta si viva meglio

Esattamente 

• Mi piace! 1