Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
3 ore fa, Zio Otto ha scritto:

pissing sia più intimo

Eccolo, ma non per il cesso

Sensei10
Inviato
6 ore fa, Tokyo ha scritto:

Un motivo ci sarà

È lo stesso motivo che fa poi stare male quelle medesime donne, quando scoprono di essersi accompagnate a delle mezze tacche 

• Mi piace! 2
kkk4
Inviato
6 ore fa, ELITE ha scritto:

Anch'io mi lamento perché le donne non prendono mai l'iniziativa. Ma puntualmente, quando lo fanno, perdo un po' di interesse. Sarò un caso isolato ma preferisco sempre prendere l'iniziativa. Quindi, a meno che non si faccia sentire per troppi giorni, aspetta che sia lui a contattarti. 

Poi mi è capitato di rispondere all'iniziativa della donna con entusiasmo ma piano piano l'interesse è sparito. Insomma siamo cacciatori, non ci piace che la "preda" caschi a terra da sola.

6 ore fa, ELITE ha scritto:

Per me è il puro piacere dell'inseguimento e della conquista. La donna è la meritata ricompensa per chi si è dato da fare. Mi piace il tira e molla, anche se alcune volte diventa estenuante. 

Evidentemente ti piace la minchia, non vedo altre spiegazioni.

Scherzi a parte, per pensare la parte in grassetto devi avere dei tratti narcisisti molto forti.

A me se la tipa non è interessante, passa pure la voglia di parlarci.

4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

@kkk4eh amico mio, come vedi i discorsi fatti nei topic precedenti tornano sempre

Purtroppo...

@Estrella chiedigli pure quando è free per rivedervi, non muore nessuno.

• Mi piace! 1
ELITE
Inviato
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Evidentemente ti piace la minchia, non vedo altre spiegazioni.

Scherzi a parte, per pensare la parte in grassetto devi avere dei tratti narcisisti molto forti.

A me se la tipa non è interessante, passa pure la voglia di parlarci.

Certo, abbiamo tutti dei tratti narcisisti. Però non immagini quanto io sia selettivo, non inseguo qualsiasi cosa. Se ne vale la pena, arrivo in capo al mondo. Se la donna non è interessante non scatta nemmeno l'inseguimento. 

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato
39 minuti fa, ELITE ha scritto:

Certo, abbiamo tutti dei tratti narcisisti. Però non immagini quanto io sia selettivo, non inseguo qualsiasi cosa. Se ne vale la pena, arrivo in capo al mondo. Se la donna non è interessante non scatta nemmeno l'inseguimento. 

Esattamente come sono ultraselettiva io.. ecco perché mi risuonano le tue parole 

Tod
Inviato
17 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Forse perché hanno paura di sentirsi meno uomini se vedono che la donna fa tutto lei. De gustibus.

Quoto. E aggiungo che se se si sentono meno uomini solo perché una donna prende l'iniziativa, forse il problema è che non lo sono abbastanza (uomini). 

• Mi piace! 4
paolino21
Inviato (modificato)
Il 28/12/2022 at 15:49, Gamebred ha scritto:

Se una cicciona si fa avanti è una cosa, se si fa avanti Taylor Mega voglio venire lì da voi e riprendervi col telefonino mentre la rifiutate perché non c'è il gusto di inseguire ed essere cacciatori. 

Invece non sono d'accordo e spezzo una lancia a favore di @ELITE. Di base, qualsiasi cosa sudata un po', una volta raggiunto l'obiettivo, tende a dare più gusto rispetto al caso in cui questa venga regalata.

Basta pensare al cucinare un piatto che richiede 5 minuti di preparazione verso uno che ne richiede 100, anche se il gusto fosse da 10 per entrambi, la soddisfazione del secondo non potrebbe mai essere raggiunta dal primo.

Non è tanto una questione di essere cacciatore, è una questione di aumentare il desiderio.

Poi chiaro che se Taylor Mega te la lancia con la fionda, tu la prendi al volo senza troppi complimenti.

Ovviamente, c'è anche un limite al tirare la corda, dopo un po' diventa fastidioso e stupido, però un po' di giochino, a me personalmente piace.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Inviato
4 ore fa, paolino21 ha scritto:

Poi chiaro che se Taylor Mega te la lancia con la fionda, tu la prendi al volo senza troppi complimenti. 

Esattamente. Ti è sfuggito il punto. 

Il punto NON è, se ti piace un po' di giochino o meno. 

Il punto è, tu rifiuti una tipa perché si è fatta avanti lei. Perché è questo che sostengono le utentesse. Pensano che farsi avanti farebbe perdere punti. Che se non si fossero fatti avanti, avrebbero avuto più possibilità. 

E su questo non c'è margine di discussione. Se rifiuti una tipa, è perché non ti piace. Non perché si è fatta avanti. 

• Mi piace! 3
paolino21
Inviato
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Il punto è, tu rifiuti una tipa perché si è fatta avanti lei.

Magari rifiuto no, però perdo un po' interesse rispetto a inseguirla un minimo, sì.

• Mi piace! 1