Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 8 minuti fa, Estrella ha scritto: Però cazzo un minimo di giochi li vuoi fare... Queste donne...non vi basta mai... Tokyo e Estrella ha reagito a questo 1 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Adesso, Gallagher ha scritto: Queste donne...non vi basta mai... Tutto si riduce li.. Se ci fate godere poi noi lo rivogliamo, eccome se lo rivogliamo! Se invece non ci piace il sesso con voi non c’è seguito Estrella e Gallagher ha reagito a questo 1 1
JacksonHopper [Banned] 31 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Il 28/12/2022 at 14:45, Tokyo ha scritto: Ohhhh finalmente qualcuno che lo dice. A me è sempre capitato così. Quando mi sono fatta avanti io, ho sempre visto un passo indietro dall’altra parte. Forse perché quelli che fanno così non sono dei morti di figa? Magari sono normali e non gli piaci più di tanto... Gallagher ha reagito a questo 1
Ulysses [Partecipante] 80 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Se volessi creare un nuovo redpillato, non lo manderei sul forum dei brutti ma lo farei venire qua a leggere i 3d aperti da donne Gallagher e JacksonHopper ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 41 minuti fa, Estrella ha scritto: sicuramente ne avrà diverse per le mani e per altro ;) Eccone un'altra... A che livello di mitizzazione vs. insicurezza siamo arrivati, con questo ennesimo post? Estrella ha reagito a questo 1
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Eccone un'altra... A che livello di mitizzazione vs. insicurezza siamo arrivati, con questo ennesimo post? Pensi vi sopravvalutiamo?🤣 Comunque in questi giorni ho letto le varie storie sui forum della trombamicizia, saranno i postumi😁
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 6 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Eccone un'altra... Ma guarda che esistono anche uomini mediamente carini e superiori alla media che si, si sbattono ugualmente per scopare più figa ma le trovano abbastanza facilmente perché ci sanno fare o perché piacciono. Non tutti si sentono miracolati se una gliela da. Estrella ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Adesso, Tokyo ha scritto: Ma guarda che esistono anche uomini mediamente carini e superiori alla media che si, si sbattono ugualmente per scopare più figa ma le trovano abbastanza facilmente perché ci sanno fare o perché piacciono. Non tutti si sentono miracolati se una gliela da. Se ti riferisci a me sei nel giusto, grazie. Ma in genere non mi relaziono con donne che pensano "se non mi chiama è perché se ne sta scopando altre 120 e io sono la 121esima".
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 4 minuti fa, Estrella ha scritto: Pensi vi sopravvalutiamo?🤣 Comunque in questi giorni ho letto le varie storie sui forum della trombamicizia, saranno i postumi😁 Diciamo che è una frase sintomatica e si legge all'incirca in due post su tre, qui sopra. Fatalmente quasi sempre in vicende con il medesimo esito. Estrella ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma in genere non mi relaziono con donne che pensano "se non mi chiama è perché se ne sta scopando altre 120 e io sono la 121esima". Con 120 magari no, ma con altre 2/3 è facile. Magari non gliela danno tutte ma hanno più chat aperte. Persino il mio amico mediamente bruttino, lasciato questa estate dopo 5 anni, ha risfoderato vecchie scopamicizie e ha altre 2/3 chat aperte. Le ho viste con i miei occhi. E qualcuna gliela da’ perchd lo so, giuro 😬
Messaggi raccomandati