Vai al contenuto

Ragazza conosciuta in discoteca


Jey994

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

vi sottopongo questa breve storia per avere un vostro parere in merito.

Premetto che sto agli sgoccioli con la mia attuale ragazza, quindi evitiamo giudizi morali.

Poco prima di fare ritorno nella mia cittá per le vacanze di natale sono andato a ballare un'ultima volta nella cittá in cui vivo attualmente per lavoro (Roma) e li ho "incontrato" una ragazza. Si fa per dire incontrato poiché ci siamo guardati e due secondi dopo limonavamo e la limonata si é protratta fino alla fine della serata. Premetto ulteriormente che non é insolito per me limonare in discoteca o comunque concludere nel giro di poche ore con una ragazza. Ho 28 anni ed ho iniziato a farlo da quando ne avevo 17/18 quindi ho un pó di esperienza alle spalle. Raramente però mi capita di rimanere particolarmente colpito dalla ragazza e volerla rivedere. In genere finisce li per li ed il giorno dopo non ricontatto nessuno.

Questa volta è stato diverso. Con la ragazza in questione ho sentito qualcosa in più ed il giorno dopo l'ho ricontattata nonostante lei avesse scommesso che non l'avrei fatto. Ci siamo rivisiti ed abbiamo passato una bella serata insieme. Lei sembrava molto diffidente e forse anche un pó insicura e mi diceva di non credere a nulla di quello che le dicevo anche se pian piano si é lasciata andare ed entrambi abbiamo concordato che tra noi era scattato un colpo di fulmine. Inoltre ha insistito per sapere il mio cognome. A quel punto ero sicuro che tornata a casa mi avrebbe seguito sui social e invece niente. Lì mi sono insospettito perché nemmeno io l'ho seguita ed il motivo è che sono ancora (anche se per poco) fidanzato ed ho un paio di foto con lei. A questo punto mi é venuto il dubbio che lo fosse anche lei e stalkerizzandola un pó su facebook, perché il suo instagram é privato (come il mio), ho visto che ha avuto una relazione dal 2013/2014 con un ragazzo della sua città (lei non è romana) che si è protratta almeno fino ad aprile di quest'anno (ultimo cuore da parte del ragazzo sotto la sua foto profilo). Ad oggi io non credo che sia ancora fidanzata con lui anche se in discoteca mi disse che era innamorata di qualcuno e a questo punto credo che quel qualcuno sia lui. Comunque le vacanze di natale hanno impedito di rivederci ed abbiamo rinviato tutto a gennaio. Abbiamo concordato che sarei andato a prenderla all'aeroporto con la macchina e lei sembrava un pò spaventata di ricevere una delusione da parte mia; cioé che non l'avrei più ricontattata o che non mi sarei presentato all'aereoporto. Io devo dire che avrebbe avuto ragione in tanti altri casi ma in questo caso ho capito che mi piace davvero tanto e ribadisco che é una cosa che mi accade raramente. Comunque é da quando siamo ritornati nelle nostre rispettive cittá che la conversazione è andata scemando e alla fine lei l'ha fatta cadere ed io non ho forzato. Sono quindi rimasto in questo momento un pò confuso. Mi chiedo se a questo punto la sua mente sia ancora impegnata con il suo ex, se forse trovandosi nella stessa cittá si siano rivisti o se forse, ma lo dubito, stiano ancora insieme. Io ovviamente prima di ricontattarla ho pensato di aspettare ancora un pó per poi ricordarle che sarei andato a prenderla all'aereoporto al suo rientro a roma. Però non so che pensare. Perché dopo aver passato quelle due serate così bene insieme e dopo che era stata lei stessa ad esprimere dubbi sul fatto che io avrei voluto ancora uscire con lei, è stata poi lei a far cadere la conversazione e a non ricontattarmi piú nonostante siano ormai passati 4 giorni? Che cazzo c'hanno ste ragazze nella testa? 

Io vorrei rivederla e riuscirci insieme perché ho provato sensazioni che non provavo più da anni e sapendo che mi succede cosí raramente non vorrei rimanere con l'amaro in bocca. Ribadisco di nuovo che non sono un fesso che si é innamorato della prima che ha visto. É una routine limonare in discoteca da anni ma mai ho provato le sensazioni che ho provato con lei e quindi non vorrei perderla.

Secondo voi cosa dovrei fare e soprattutto quale potrebbe essere la motivazione di questo suo distacco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Sei l'amante, quindi innanzitutto non dovresti essere appiccicoso. Sii spigliato, leggero, fresco. Questo non ti darà garanzia di risultati comunque, non dipende tutto da te. Vai avanti e vedi come va, magari contattala un paio di giorni prima di andare a prenderla in aeroporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...