Vai al contenuto

Mi aiutate a capire...


Avvocato

Messaggi raccomandati

Avvocato

Innanzitutto un saluto alla community,non sono un avvocato ma è il primo nickname che mi è venuto in mente.

Io 36 e lei 32, stiamo insieme da quasi 2 anni,per ora ognuno a casa propria a parte il fine settimana che viene a trascorrerlo da me anche se c'è o forse meglio dire (c'era) il progetto di convivere e poi chissà.

Da circa un mese comportamenti strani di lei con annesse bugie..

Non ho prove tangibili ma sono quasi certo che mi tradisce,ecco i segnali:

1- Era un tardo pomeriggio feriale ed entro su telegram per una notifica di un gruppo( nulla di che) e vedo lei online,esco da telegram e dopo due minuti provo a chiamarla ma non risponde,dopo 3 ore mi risponde su WhatsApp che si era addormentata,le faccio presente questa cosa e mi dice che involontariamente mentre stava riposando è entrata per sbaglio..

SI certo come no

2- quando facciamo sesso è sbrigativa e non vede l'ora di farmi venire.

3- se la chiamo dopo il lavoro 18/20 spesso entra la segreteria dopo uno squillo e mi richiama dopo qualche minuto 

4-una sera mi ha detto che usciva con la sua migliore amica ma il giorno seguente a cena gli arriva una notifica di questa amica che gli chiede: com'è andata ieri sera?

Ho fatto finta di niente ma ora sono in ebollizione e sto per esplodere,non so come comportarmi,ho voglia di lasciarla perché mi sento preso per i fondelli ma non so come agire..

Lei continua a riempirmi di attenzioni,vuole sempre vedermi e mi inonda di cuori e parole altisonanti che a me francamente iniziano a darmi fastidio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Parlaci. Meglio lei di un gruppo di sconosciuti su un tema tanto delicato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Il punto 4 mi sembra inequivocabile ma in ogni caso ti consiglio di seguire il suggerimento di @Sensei10. State insieme da due anni. Fare congetture su congetture è soltanto deleterio, qualunque cosa stia succedendo. Devi parlarci al più presto o imploderai e la relazione terminerà di conseguenza, indipendentemente da tutto. Agisci tu.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
17 ore fa, Avvocato ha scritto:

Lei continua a riempirmi di attenzioni,vuole sempre vedermi e mi inonda di cuori e parole altisonanti che a me francamente iniziano a darmi fastidio.

si chiamano sensi di colpa....ci sono passato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato

Niente mi ha lasciato lei senza fornirmi motivazioni 3 ore fa per messaggio via WhatsApp.

Le ho chiesto di vederci,parlare ma si è negata dicendomi che non vuole vedermi e che non c'è nulla da spiegare..

Ero agitato ma ho cercato di mantenere la calma,gli ho fatto presente che 2 giorni fa ha detto di amarmi,lei è rimasta in silenzio senza proferire parola,mi ha salutato e chiuso la conversazione.

Quello che mi ha maggiormente colpito è stata la freddezza glaciale nel rapportarsi con me,l'ho sentita rancorosa senza capire il motivo.

Sto in standby e provo a dormire..

Appunto provo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Avvocato ha scritto:

Niente mi ha lasciato lei senza fornirmi motivazioni 3 ore fa per messaggio via WhatsApp.

Le ho chiesto di vederci,parlare ma si è negata dicendomi che non vuole vedermi e che non c'è nulla da spiegare..

Ero agitato ma ho cercato di mantenere la calma,gli ho fatto presente che 2 giorni fa ha detto di amarmi,lei è rimasta in silenzio senza proferire parola,mi ha salutato e chiuso la conversazione.

Quello che mi ha maggiormente colpito è stata la freddezza glaciale nel rapportarsi con me,l'ho sentita rancorosa senza capire il motivo.

Sto in standby e provo a dormire..

Appunto provo 

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
6 ore fa, Avvocato ha scritto:

Niente mi ha lasciato lei senza fornirmi motivazioni 3 ore fa per messaggio via WhatsApp.

Le ho chiesto di vederci,parlare ma si è negata dicendomi che non vuole vedermi e che non c'è nulla da spiegare..

Ero agitato ma ho cercato di mantenere la calma,gli ho fatto presente che 2 giorni fa ha detto di amarmi,lei è rimasta in silenzio senza proferire parola,mi ha salutato e chiuso la conversazione.

Quello che mi ha maggiormente colpito è stata la freddezza glaciale nel rapportarsi con me,l'ho sentita rancorosa senza capire il motivo.

Sto in standby e provo a dormire..

Appunto provo 

Ok, ragazzo, ora tieni duro. 

Non attribuirti nessuna colpa. Non rimuginare su cosa non sia andato e su cosa sia andato.

Non pensare a parole non dette, azioni non fatte, non perdere tempo a interpretare comportamenti di lei che non hanno alcun senso.

Non fare confronti con i periodi felici passati con lei.

Non idealizzarla, non pensare che se l'altro giorno ti diceva "ti amo" era perché andava tutto bene e c'è qualcosa di recuperabile.

Pensa al fatto che TU stessi per mollarla. Pensa al fatto che l'altro giorno scrivevi "ho voglia di lasciarla", "mi sento preso in giro", "mi sto stancando". 

Pensa a quanto fosse falsa nel trattarti affettuosamente mentre si scopava un altro.

Pensa al fatto che tu avessi ragione, lei ti tradiva.

Pensa al fatto che una donna di 32 anni (non 18) ha chiuso una relazione di due anni con un messaggio di WhatsApp.

Quando sono così glaciali è perché dentro di loro hanno già elaborato il tutto.

Le donne tradiscono, elaborano la "perdita" del partner, e solo dopo mollano. Mollano quando sono già sicure di farlo senza conseguenze. 

Sei di fronte a una donna senza palle, bugiarda e manipolatrice che non merita un minuto del tuo tempo.

Pensa alla fortuna di essertene liberato!

Cova la rabbia, la voglia e il diritto di voltare pagina anziché il dolore e il vuoto.

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato

Ho visto che ha condiviso uno stato WhatsApp e una storia su Instagram, qual'e' la migliore cosa da fare in questi frangenti?

Non voglio dargli soddisfazione ma allo stesso tempo farmi vedere risentito..

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Avvocato ha scritto:

Ho visto che ha condiviso uno stato WhatsApp e una storia su Instagram, qual'e' la migliore cosa da fare in questi frangenti?

Non voglio dargli soddisfazione ma allo stesso tempo farmi vedere risentito..

Blocca tutto. Non stare a preoccuparti di come farti o non farti vedere. Stiamo parlando di una tizia che ha chiuso una relazione di due anni per messaggio e ora posta tranquilla storie a caso. Penso che a prescindere dal pensiero di chicchessia, e in modo particolare dal suo, in merito a qualsiasi reazione tu possa avere, tu abbia il diritto non solo di ignorarla, ma anche di schifarla.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
7 ore fa, Avvocato ha scritto:

Niente mi ha lasciato lei senza fornirmi motivazioni 3 ore fa per messaggio via WhatsApp.

Le ho chiesto di vederci,parlare ma si è negata dicendomi che non vuole vedermi e che non c'è nulla da spiegare..

Ero agitato ma ho cercato di mantenere la calma,gli ho fatto presente che 2 giorni fa ha detto di amarmi,lei è rimasta in silenzio senza proferire parola,mi ha salutato e chiuso la conversazione.

Quello che mi ha maggiormente colpito è stata la freddezza glaciale nel rapportarsi con me,l'ho sentita rancorosa senza capire il motivo.

Sto in standby e provo a dormire..

Appunto provo 

 

Mi spiace per te.

Sta di fatto che sta donna ti ha preso per il culo in modo barbaro (ho appena letto il tuo primo post, giuro che non ci potevo credere: ti ha DAVVERO raccontanto che è entrata  in telegram mentre stava DORMENDO? E tu l'hai lasciata dire?), ti ha mollato in modo animalesco e non dubito che, se mai vi trovaste per parlare, ti getterebbe addosso tutte le colpe del mondo (che ovviamente non hai).

È un copione già visto: semplicemente, ha trovato un altro e per deresponsabilizzarsi sta cercando (e trovando) in te e nei tuoi comportamenti, a posteriori, tutte le ragioni che l'hanno spinta a troncare.

So che è dura, e che due anni non si dimenticano tanto facilmente. Ma pensa anche che, dopo due anni, ha avuto il coraggio e la sfacciataggine di prenderti a pesci in faccia così, senza ritegno, quindi fatti forza e metti in pratica quanto consigliato da @Aeon.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...