Vai al contenuto

Mi aiutate a capire...


Avvocato

Messaggi raccomandati

Avvocato

Innanzitutto un saluto alla community,non sono un avvocato ma è il primo nickname che mi è venuto in mente.

Io 36 e lei 32, stiamo insieme da quasi 2 anni,per ora ognuno a casa propria a parte il fine settimana che viene a trascorrerlo da me anche se c'è o forse meglio dire (c'era) il progetto di convivere e poi chissà.

Da circa un mese comportamenti strani di lei con annesse bugie..

Non ho prove tangibili ma sono quasi certo che mi tradisce,ecco i segnali:

1- Era un tardo pomeriggio feriale ed entro su telegram per una notifica di un gruppo( nulla di che) e vedo lei online,esco da telegram e dopo due minuti provo a chiamarla ma non risponde,dopo 3 ore mi risponde su WhatsApp che si era addormentata,le faccio presente questa cosa e mi dice che involontariamente mentre stava riposando è entrata per sbaglio..

SI certo come no

2- quando facciamo sesso è sbrigativa e non vede l'ora di farmi venire.

3- se la chiamo dopo il lavoro 18/20 spesso entra la segreteria dopo uno squillo e mi richiama dopo qualche minuto 

4-una sera mi ha detto che usciva con la sua migliore amica ma il giorno seguente a cena gli arriva una notifica di questa amica che gli chiede: com'è andata ieri sera?

Ho fatto finta di niente ma ora sono in ebollizione e sto per esplodere,non so come comportarmi,ho voglia di lasciarla perché mi sento preso per i fondelli ma non so come agire..

Lei continua a riempirmi di attenzioni,vuole sempre vedermi e mi inonda di cuori e parole altisonanti che a me francamente iniziano a darmi fastidio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Parlaci. Meglio lei di un gruppo di sconosciuti su un tema tanto delicato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod