Vai al contenuto

Capodanno


rodolfo94

Messaggi raccomandati

rodolfo94

Ho conosciuto da poco ha ragazza di 19 anni. Io ne ho 28. Per ora abbiamo solo limonato. A me non dispiacerebbe passare il capodanno con lei ma non mi sembra ancora il caso di cene, alberghi ecc. 

Una cosa easy quindi. Portarla a casa (libera) è una pessima idea? Qualche anno fa ho passato così il 31 dicembre e non mi dispiacerebbe affatto ripetere quel tipo di esperienza. 

Per ora nè io nè lei abbiamo programmi definiti. Mi sto guardando intorno ma tra prezzi esorbitanti, proposte che non mi interessano e persone pigre mi sa che rimane solo quell alternativa. 

Voi che dite? Potrebbe accettare? Chiaro che se accetta le possibilità di fare sesso sarebbero tendenti al 99%...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, rodolfo94 ha scritto:

Chiaro che se accetta le possibilità di fare sesso sarebbero tendenti al 99%...

Di certo la tombola a due non la vedo fattibile.

Dipende un po’ da te ma soprattutto da lei: ti ha dato idee? Solitamente a quell’età ci sono amici che organizzano feste private no? Lei non ti ha detto nulla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Di certo la tombola a due non la vedo fattibile.

Dipende un po’ da te ma soprattutto da lei: ti ha dato idee? Solitamente a quell’età ci sono amici che organizzano feste private no? Lei non ti ha detto nulla ?

No, non mi ha detto nulla. È rimasta sul vago come esattamente ho fatto anche io. Ma è proprio così lei. Vive alla giornata. Io non sono poi così diverso pur avendo qualche anno in più. 

Non so dirti se è rimasta sul vago volutamente o perché proprio non ha ancora nulla di deciso

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma sei sicuro che voglia passare il capodanno con te, almeno?

Sicuro al 100% non posso saperlo. Per ora si è parlato in maniera vaga..non ci conosciamo da molto quindi non mi va di essere assillante e appiccicoso. Dipendesse da me la farei venire a casa per scoparla come si deve ma dipende anche da lei ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mettiamola così: io a 30 anni ancora volevo “zoccoliare” a destra e sinistra a Capodanno, figurati allora una ragazzina di 19 anni.

Per come vedo le cose sarebbe meglio fare qualcosa fuori per poi logicamente terminare a casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Sicuro al 100% non posso saperlo. Per ora si è parlato in maniera vaga..non ci conosciamo da molto quindi non mi va di essere assillante e appiccicoso. Dipendesse da me la farei venire a casa per scoparla come si deve ma dipende anche da lei ahahah

"Ti va di passare il capodanno a casa mia? Ti prometto maratona di film romantici e tante coccole." Vedi che risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mettiamola così: io a 30 anni ancora volevo “zoccoliare” a destra e sinistra a Capodanno, figurati allora una ragazzina di 19 anni.

Per come vedo le cose sarebbe meglio fare qualcosa fuori per poi logicamente terminare a casa tua

 

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

"Ti va di passare il capodanno a casa mia? Ti prometto maratona di film romantici e tante coccole." Vedi che risponde.

È una presa per il culo? Giusto per capire😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mettiamola così: io a 30 anni ancora volevo “zoccoliare” a destra e sinistra a Capodanno, figurati allora una ragazzina di 19 anni.

Per come vedo le cose sarebbe meglio fare qualcosa fuori per poi logicamente terminare a casa tua

Mah, più che zoccoliare è capibilissimo se una 19enne non ha voglia di passare il capodanno sul divano a guardare la tv. In questo caso, io sarei per lasciarglielo fare con le sue amiche e poi vedersi un'altra volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Perché mai? Ti ho detto di portarla a casa ma dopo aver fatto altro, una ragazzina di 19 anni a Capodanno vorrà divertirsi. A casa cosa fareste, a parte chiavare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...