Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Non so perché mi hai ritaggato nello stesso messaggio, comunque il punto è: scopaci e poi vedrai le cose in un'ottica diversa (spero)
rodolfo94 [Partecipante] 36 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 La tipa passerà il capodanno con la sua famiglia a casa. Non la biasimo. Del resto ci conosciamo da poco e probabilmente la serata è organizzata da tempo e nessuno lascia perdere i propri parenti per un mezzo sconosciuto. Almeno io non lo farei. Poco male nel senso che le sorti del rapporto non dipendono certo dal 31 dicembre.
rodolfo94 [Partecipante] 36 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 Adesso, Crossguild ha scritto: Non so perché mi hai ritaggato nello stesso messaggio, comunque il punto è: scopaci e poi vedrai le cose in un'ottica diversa (spero) Ho sbagliato infatti
rodolfo94 [Partecipante] 36 Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 Alla fine ho passato un bella serata in un centro giovanile con altre persone. Mi sono sentito con la tipa durante la serata e la nottata e ci sta che sia andata così Bozzarelly ha reagito a questo 1
rodolfo94 [Partecipante] 36 Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 da poco più di mese ci stiamo frequentando ma oggi è uscita con un discorso che non mi è piaciuto ossia ha farfugliato che è un problema suo (di certo non mio ma mi sembra ovvio) e che a suo dire sta bene con me ma si è lasciata non tanto tempo fa (non so quando ma presumo nell'estate o autunno 2022). il primo campanello d'allarme è arrivato e non si può negare nè far finta di nulla. io ho un po' fatto finta di non capire e l'ho baciata per non impantanarmi in un discorso che poteva diventare molto scivoloso.
Messaggi raccomandati