Vai al contenuto

RAGAZZA FACILE (?) COSA FARE?


Kiks

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Come primo post sul forum parto subito con un tema a bruciapelo.

Sicuramente se ne è già parlato ma volevo condividere e chiedere la vostra opinione.

Premetto che vengo da una rottura, due mesi fa, con una borderline della quale ero profondamente (e sono tutt'ora) innamorato, che mi ha mentalmente devastato e dalla quale fatico a riprendermi nonostante l'aiuto di un terapeuta che mi sta seguendo.

Così, un per noia, un po' per vedere cosa ci fosse, ho scoperto Tinder e ho inizato a buttare qualche like così ad cazzum.

Becco una tipa, match e si iniza a parlare, lei non bellissima di viso ma fisico provocante e foto al limite.

Ci si scambia i numeri, verifica su Instagram per evitare il fake e si inizia la conoscenza. Tutto questo il 26/12

Ieri, il 27/12, così dal niente, parlando di temi più piccanti mi invia un paio di foto del culo e una delle tette (verificata la veridicità), e mi chiede di andare a casa sua a bere qualcosa domani sera.

Ora, partendo dal presupposto che se aveva queste foto pronte al'invio sarà la milionesima volta che usa questo metodo, cosa mi consigliate di fare?

Immagino già come andrà a finire la serata visti i presupposti, ma non so cosa fare.

Da una parte una scopata (sempre che ci sia) probabilmente potrebbe (uso il condizionale) farmi bene e riacquisire un po' di fiducia in me stesso, dall'altra c'è una parte di me che schifa ogni individuo di sesso femminile perchè ancora preso di brutto dalla ex.

 

Chiedo a voi, esperti del campo, cosa fareste?

Attendo i vostri feedback

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Vai a gay, così ti togli ogni pensiero.

Ti faccio una contro domanda: cos'hai da perdere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Kiks ha scritto:

schifa ogni individuo di sesso femminile

Questo è male, malissimo.

Non è bene neanche giudicare questa nuova ragazza, però. A meno che tu non sia su Tinder alla ricerca dell'anima gemella 💘 

Non usare lei per riacquistare fiducia in te stesso, goditi una bella serata e apprezzala, altrimenti ti svilisci e basta.

Potresti sorprenderti in positivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, Kiks ha scritto:

Oggettivamente niente, ma non vorrei poi sentirmi peggio di prima

Vale comunque la pena di rischiare, per come la vedo io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Sensei10 said:

Questo è male, malissimo.

Non è bene neanche giudicare questa nuova ragazza, però. A meno che tu non sia su Tinder alla ricerca dell'anima gemella 💘 

Non usare lei per riacquistare fiducia in te stesso, goditi una bella serata e apprezzala, altrimenti ti svilisci e basta.

Potresti sorprenderti in positivo. 

Vedo che hai capito il mio stato d'animo.

In realtà non so neanch'io cosa cercassi su Tinder, ma di sicuro non l'anima gemella.

Certo è che se la usassi per riacquisire autostima sarei peggio io di lei, che magari cerca solo una sana scopata e una serata in compagnia di qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 ore fa, Kiks ha scritto:

Vedo che hai capito il mio stato d'animo.

In realtà non so neanch'io cosa cercassi su Tinder, ma di sicuro non l'anima gemella.

Certo è che se la usassi per riacquisire autostima sarei peggio io di lei, che magari cerca solo una sana scopata e una serata in compagnia di qualcuno...

Vale la pena di approfondirlo, no? 

Mal che vada avrai passato una sera con una persona nuova. Da qualche parte si deve pur ricominciare.

E se poi dovesse scapparci un po' di sano divertimento, anche solo per un paio d'ore, avrai già mosso un passo in avanti

 

Modificato da Sensei10
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

Vista la tua situazione, hai bisogno di passare del tempo in compagnia di persone meno "usa e getta". Ne avrai già passate tante e da ciò che scrivi si percepisce una certa fragilità. 

Dopo la rottura con una delle mie prime vere ex, passai più di 2 anni senza toccare donna. Se senti questi dubbi, ti consiglio di rimettere i pezzi insieme, prima di avventurarti in queste situazioni che alla fine del giorno non ti lasceranno nulla. Non dimenticherai la tua ex, assolutamente. Per stare meglio dovrai lavorare su te stesso, riprendere tutte le amicizie che probabilmente avrai abbandonato nel frattempo, andare di nuovo in palestra per tenere alti i livelli di energia, riprendere le tue ambizioni lavorative o perseguire quell'hobby che hai sempre desiderato coltivare.

E soprattutto, quando ti rifidanzerai, dovrai continuare a lavorare su te stesso. Nessuna relazione dovrebbe mai renderti una persona peggiore. 

Detto ciò, una sana scopata non guasta mai. L'unico problema da evitare é pensare che possa risolvere qualcosa perché non sarà così purtroppo.

 

 

 

Modificato da ELITE
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, ELITE said:

Vista la tua situazione, hai bisogno di passare del tempo in compagnia di persone meno "usa e getta". Ne avrai già passate tante e da ciò che scrivi si percepisce una certa fragilità. 

Dopo la rottura con una delle mie prime vere ex, passai più di 2 anni senza toccare donna. Se senti questi dubbi, ti consiglio di rimettere i pezzi insieme, prima di avventurarti in queste situazioni che alla fine del giorno non ti lasceranno nulla. Non dimenticherai la tua ex, assolutamente. Per stare meglio dovrai lavorare su te stesso, riprendere tutte le amicizie che probabilmente avrai abbandonato nel frattempo, andare di nuovo in palestra per tenere alti i livelli di energia, riprendere le tue ambizioni lavorative o perseguire quell'hobby che hai sempre desiderato coltivare.

E soprattutto, quando ti rifidanzerai, dovrai continuare a lavorare su te stesso. Nessuna relazione dovrebbe mai renderti una persona peggiore. 

Detto ciò, una sana scopata non guasta mai. L'unico problema da evitare é pensare che possa risolvere qualcosa perché non sarà così purtroppo.

Grazie per le belle parole.

Sì, ne ho passate veramente tante e sono a pezzi.

Alla fine non è scattata la scopata, la ragazza in questione non mi attraeva quindi il tutto si è limitato a una chiaccherata (peraltro pallosa) di un paio d'ore scarse.

Sono comunque d'accordo che non avrebbe risolto niente, magari solo migliorato l'umore per il tempo della stessa, ma il giorno dopo sarebbe rimasta la stessa storia di prima.

D'altra parte non si può pensare di sanare una ferita nei sentimenti (estremamente profonda) con una scopata qualsiasi insieme a una perfetta sconosciuta che non rappresenta niente.

Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Barrel of a Gun 2

Tieniti strette le preziose parole di ELITE.

Sappi che prima o poi passa e ti guarderei indietro con una certa soddisfazione per aver superato un periodo di merda.

La sofferenza comunque rimane una maestra di vita, imparerai molto da questa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...