Vai al contenuto

Gestione chat nel tempo


Ragnarr

Messaggi raccomandati

Ragnarr

Buonasera a tutti,

Vi scrivo per chiedere consigli su come gestire e mantenere una chat nel tempo 

Premetto che non mi è possibile organizzare il day 1 prima di 2 settimane, come mantengo l'interesse durante questo periodo?

Ho letto diversi pareri su questo forum, c'è chi dice di scriverle ogni giorno, chi un giorno si e uno no, chi ogni 2 giorni. Voi cosa suggerite?

Riguardo agli argomenti di conversazione, cosa scriverle in questo periodo? Io eviterei di chiedere ogni volta come è andata la giornata, ma lascio la parola a voi.

Di solito voi come fate? Suggerimenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Io situazione simile, ho due chat dove non ci si poteva incontrare causa vacanze (sono tornato a casa).

Secondo me le dici tranquillamente di vedersi dopo le vacanze/periodo in cui non vi potete vedere, le auguri buone feste e stop.

Mandare avanti due settimane una chat con una sconosciuta(presumo), mi sembra deleterio oltre che noiosissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnarr

Capisco il tuo punto di vista ed ha assolutamente senso. Grazie della risposta.

Però mi chiedo, sparire completamente per 2 settimane (considerando che una ragazza conoscerà "n" nuovi potenziali partner al giorno), non è un po' controproducente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Mah guarda degli n partners potenziali non penso te ne debba importare granché, essendo una cosa al di fuori del tuo controllo. Li incontra pure se le scrivi.

Chiaro che dipende un po dalla situazione di partenza, se un minimo di confort in chat già c'è o se vi siete scambiati proprio 3 messaggi.

Detto questo ci sta magari farsi sentire un paio di volte se ti va, da evitare di scambiare messaggioni  per settimane che non porta mai a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...