Vai al contenuto

Epilogo di una scopamicizia


p_annica

Messaggi raccomandati

p_annica

Ciao a tutti,
mio primissimo thread in assoluto. Ho scoperto questo forum solo di recente e non immaginate quanto avrei voluto trovarvi prima. Provo a riassumere. 
Circa 4 mesi fa inizio a uscire con questo ragazzo, più grande di 7 anni, dopo che mi ronza insistentemente intorno. All'inizio non mi diceva molto ma ci esco e scopro che c'è tanta affinità, è un tipo e a pelle mi ci trovo proprio bene. Iniziamo a vederci con una certa frequenza, circa 1 volta a settimana, anche ogni dieci giorni, e il sesso è assurdo. 
La frequentazione è iniziata senza impegno, neppure ci conoscevamo bene e all'inizio non avevo la minima idea di che cosa volessi di preciso. A lui però dico sin da subito che non riesco a uscire con gente a caso, che mi annoio in fretta e che se le persone non mi prendono per qualche motivo tendo piuttosto a evitare e non vado oltre la prima uscita (non che me la tiri, è che mi scoccia proprio perdere tempo). Lui, dal canto suo, mi dice che non vede altre a parte me. Gli credo, perché non ha motivo di dirmi palle e perché in effetti è un tipo piuttosto solitario. In principio gli scrivevo poco o nulla, stavo molto sulle mie, durante i primi tempi è sempre stato lui a cercarmi e a propormi uscite alle quali ho risposto sempre positivamente.
Non voglio tediarvi con mille dettagli inutili, ma il tempo passa e oltre alle semplici uscite finalizzate solo a fare sesso iniziamo a fare anche altro, sempre su proposta di lui: il film a casa sua, la giornata insieme, il pranzo fuori. Iniziamo anche a sentirci di più, ci scriviamo circa tutti i giorni ma senza scambiarci ventimila messaggi inutili. Lui sembra ammorbidirsi un po' alla volta, quando usciamo siamo spesso mano nella mano, dopo il sesso si lascia andare a coccole, abbracci, bacini sulla fronte, roba che all'inizio potevo pure sognarmi. Sento che qualcosa forse sta cambiando, anche da parte mia. Non so ancora cosa voglio ma mi sento più vicina a questa persona. 
L'ultima volta che siamo stati insieme ho avvertito qualcosa di strano, quasi come se lui non se la sentisse davvero di scopare. Lui è uno molto fisico ma in quell'occasione quasi ha esitato, abbiamo poi iniziato a baciarci e alla fine lo abbiamo fatto comunque. Sempre bello e intenso, alla fine coccole varie ed eventuali e mi chiede pure di dormire da lui.
Circa una settimana dopo ci vediamo di nuovo e dal nulla lui mi pianta. Giuro, a parte la lieve esitazione a scoparmi di cui sopra, io non ho avuto il minimo sentore che qualcosa non girasse bene. Anzi. Mi dice che non va bene scopare per mesi senza chiarire la situazione, che io mi sto prendendo e lui invece no e che quindi è meglio chiudere. Che magari ci si può vedere ogni tanto e sentirci anche, ma senza sesso. Così, dal nulla, senza aver mai accennato a niente prima di allora e senza mai aver davvero discusso della cosa. 
Premetto che io ho sempre cercato di lasciar andare le cose senza forzare nulla, che non sono una tipa appiccicosa e che non gli ho mai chiesto niente di più di quello che già facevamo. Mi sembrava una situazione molto tranquilla e serena, di reciproco beneficio per entrambi e senza obblighi particolari come immagino debba essere, se non una scopamicizia, quantomeno una relazione nata senza troppe pretese come lo era la nostra. Cosa scatta nella testa di un uomo che decide di piantare di colpo una tipa che a sua detta è figa, non rompicoglioni, che ragiona come un uomo, con la quale c'è enorme sintonia e che ti scopi quando vuoi? Davvero, semplicemente si è scocciato e dunque ciao? 
Perdonate la lungaggine ma vorrei riuscire a capire. Grazie a chi vorrà lasciare un parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
10 ore fa, p_annica ha scritto:

che ragiona come un uomo

☝️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

p_annica
3 ore fa, Minypony ha scritto:

Avrà un altra tipa in testa 

Possibile, ma non sono neppure del tutto certa che stia effettivamente uscendo con un'altra. Se così fosse, basta davvero solo il pensiero della novità a farti rinunciare a un porto sicuro?

E' la mia prima esperienza scopamicosa e tutti i miei preconcetti sul funzionamento del maschio basic stanno vacillando 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

p_annica
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

☝️

Dici? Non funziona quindi che meno vi si rompono le scatole, meno vi si sta addosso, meno si parla di quando ci sposiamo e più siete felici? 😂

Scherzi a parte, mi ha sempre detto di apprezzare questo mio lato caratteriale. Non capisco cosa abbia mandato in corto circuito una roba che mi sembrava star funzionando e pure discretamente bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ti ha semplicemente usata fin quando se l’è sentita è poi tornato con i piedi per terra

non sappiamo cosa abbia scatenato questa presa di coscienza da parte sua

ti sembra un comportato da amico?

ha fatto i suoi interessi e poi tanti saluti 

ti sei comportata in modo strano per fargli cambiare idea? Te lo chiedo per poter capire cosa gli è scattato per cambiare così il binario 

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

Probabilmente non vuole una relazione e non vuole che tu ti innamori, avendo visto che stavi prendendo quella strada. Forse ha notato delle cose che gli fanno pensare che vuoi una relazione da lui, che in qualche modo più o meno inconscio vuoi portarlo su quella strada.. un po' come fanno tutte! 

Modificato da garibaldi99a
Link al commento
Condividi su altri siti

p_annica
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Lui ti ha semplicemente usata fin quando se l’è sentita è poi tornato con i piedi per terra

non sappiamo cosa abbia scatenato questa presa di coscienza da parte sua

ti sembra un comportato da amico?

ha fatto i suoi interessi e poi tanti saluti 

ti sei comportata in modo strano per fargli cambiare idea? Te lo chiedo per poter capire cosa gli è scattato per cambiare così il binario 

Al contrario, mi sembra si sia comportato da stronzo, perché fino all'ultimo minuto utile non ha detto né fatto nulla per farmi capire che volesse o anche solo stesse pensando di chiuderla lì. Io ci son rimasta non da schifo ma anche di più perché non me lo aspettavo. So che stavamo di base scopando, ma ha sempre sbandierato chiarezza e non mi sembra che sia stato tanto limpido alla fine della fiera. 

Quanto al comportamento, nulla di particolarmente eclatante. Come ho detto nel primo post, stavamo iniziando a fare cose che in effetti andavano più in direzione coppia che non in direzione scopamici. Io non mi nascondo dietro a un dito, è chiaro che se sto qua a scrivere è perché mi stavo prendendo e ci sto sotto, eccome, però altrettanto onestamente posso dirvi che questo atteggiamento più "morbido" era condiviso anche da parte sua. Finché poi non ha deciso di chiudere tutto perché "non sono preso come te".

Non ho mai pressato o forzato nulla, ribadisco, neppure gli ho mai detto esplicitamente di starmi prendendo. E' stata una sua deduzione, corretta per carità, ma non ne abbiamo mai neppure parlato. La mia personalissima idea è che si sia accorto del mio interesse accresciuto, che forse anche lui sentiva qualcosa, e che essendo allergico a relazioni e stabilità, abbia preferito rinunciare a tutto. Mi resta però sempre il dubbio che questa possa essere anche una simpatica cazzata che racconto a me stessa, per edulcorare il fatto che magari mi ha semplicemente usata finché ha avuto voglia e poi tante care cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

p_annica

Dimenticavo un dettaglio. Per ragioni lavorative capita di vedersi ancora ogni tanto.

E anche qui chiedo: mi hai piantata tu, hai deciso tutto tu. Perchè non ignorarmi semplicemente? Perchè cercare ogni volta l'occasione per chiacchierare del più e del meno come se nulla fosse successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
Il 30/12/2022 at 16:47, p_annica ha scritto:

Dimenticavo un dettaglio. Per ragioni lavorative capita di vedersi ancora ogni tanto.

E anche qui chiedo: mi hai piantata tu, hai deciso tutto tu. Perchè non ignorarmi semplicemente? Perchè cercare ogni volta l'occasione per chiacchierare del più e del meno come se nulla fosse successo?

ma hai provato a chiederglielo? ALmeno ti metti il cuore in pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...