Vai al contenuto

Ottenete più risultati nel daygame o di notte nei locali?


Davyn

Messaggi raccomandati

Voi personalmente dove ottenete più risultati? Conoscendo di giorno in strada oppure di notte nei locali/discoteche?

 

Io noto che approcciare di giorno in strada può sembrare più difficile e scalibrato in fase di apertura, ma nel mio caso ottengo più risultati.

 

Fino a qualche anno fa chiudevo bene nei locali latino, ora noto un peggioramento della qualità delle ragazze in quest' ultimi. I posti dove ho più difficoltà sono le discoteche.

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

Concordo pienamente. In discoteca è molto differente. Di giorno è più facile, economico e non toglie ore di sonno. Di notte le ragazze sono più socievoli ma più perfide perché la competizione tra maschi si alza e loro pretendono il meglio. Di notte è meglio se hai la genetica dalla tua parte (altezza ecc.). Di giorno invece devi vestirti e atteggiarti in modo calibrato. Poi daygame lo puoi fare tutto i giorni e quindi è facile diventare bravo

Modificato da garibaldi99a
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Il 2/1/2023 at 09:24, Davyn ha scritto:

Io noto che approcciare di giorno in strada può sembrare più difficile e scalibrato in fase di apertura, ma nel mio caso ottengo più risultati.

 

Quante di quelle che hai approcciato per strada sei finito a farci sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Quante di quelle che hai approcciato per strada sei finito a farci sesso?

Non è questione solo di conversione. È questione di volumi su tempo. Potenzialmente se sei in una metropoli già dopo 3/4 giorni di daygame potresti aver approcciato dico 60 tipe e con una finirci a letto. Se invece approcci in discoteca sicuramente ti ci vorranno diversi mesi, vuoi perché c'è competizione, vuoi perché è difficile farla uscire dal locale, vuoi per tanti motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
Il 2/1/2023 at 09:24, Davyn ha scritto:

Voi personalmente dove ottenete più risultati? Conoscendo di giorno in strada oppure di notte nei locali/discoteche?

 

Io noto che approcciare di giorno in strada può sembrare più difficile e scalibrato in fase di apertura, ma nel mio caso ottengo più risultati.

 

Fino a qualche anno fa chiudevo bene nei locali latino, ora noto un peggioramento della qualità delle ragazze in quest' ultimi. I posti dove ho più difficoltà sono le discoteche.

Dipende da tanti fattori che possono modificare la reattività delle donne al tuo game.

Sei in una grande città,in una città di provincia o nel tuo paesello?La ragazza che stai approcciando è da sola o con conoscenti?Sta camminando o è seduta?L'hai fermata subito o la seguivi da mezz'ora?

La regola generale o almeno quello che ho dedotto dalle mie esperienze,è che l'approccio migliore è quello contestuale,quello che non alza le difese della donna.Ovvero approcciarla dove sia normale e socialmente accettato,parlare con uno sconosciuto.

Prova a lanciarti  nell'ennesimo approccio banzai con una ragazza in disco e prova a parlare alla stessa in fila alle poste o tra le corsie al supermercato.Otterrai due reazioni diverse ed opposte.

Perchè?

Beh perchè sono anni che va a ballare con le amiche e riceve 100 approcci a serata.Per lei entrare in disco e venire approcciata è una virtuale certezza.La sua esperienza le dice questo e come un boxeur che alza la guardia quando arriva un diretto,lei ha ormai le difese automatiche contro gli scocciatori.

Altro consiglio,più pratico.

Evitate a prescindere di fermare donne per strada che con l'aria che tira in Italia è facile trovare la nazifem che ti denuncia per molestie,etc.

Evitatelo comunque come metodo di approccio.Quella dei grandi numeri è una cazzata.Voi non dovete fermare 100 donne e sperare che una o due ci stiano.Non dovete sparare a caso col mitra sperando di colpire qualcuno.Dovete essere dei fottuti cecchini che puntano un obiettivo ed utilizzano il proprio game per ottenere il massimo risultato,ottimizzando tempo e risorse a vostra disposizione.

Il vero player le fa accadere le cose e non è mai vittima delle circostanze e della statistica.

P.S:in disco va bene a tre categorie di persone:ai belli(che scoperta),a chi ha lavorato in modo da far convergere in quella sera i frutti del suo game e a chi in quel luogo c'è di casa ed è un "personaggio" conosciuto.Tipo il Dj o anche solo un amico dello staff.

Modificato da azcotal
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, mrjako ha scritto:

Quante di quelle che hai approcciato per strada sei finito a farci sesso?

Non sto a calcolare percentuali, ma penso di stare su una ogni 30/40 conosciute

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, azcotal ha scritto:

Dipende da tanti fattori che possono modificare la reattività delle donne al tuo game.

Sei in una grande città,in una città di provincia o nel tuo paesello?La ragazza che stai approcciando è da sola o con conoscenti?Sta camminando o è seduta?L'hai fermata subito o la seguivi da mezz'ora?

La regola generale o almeno quello che ho dedotto dalle mie esperienze,è che l'approccio migliore è quello contestuale,quello che non alza le difese della donna.Ovvero approcciarla dove sia normale e socialmente accettato,parlare con uno sconosciuto.

Prova a lanciarti  nell'ennesimo approccio banzai con una ragazza in disco e prova a parlare alla stessa in fila alle poste o tra le corsie al supermercato.Otterrai due reazioni diverse ed opposte.

Perchè?

Beh perchè sono anni che va a ballare con le amiche e riceve 100 approcci a serata.Per lei entrare in disco e venire approcciata è una virtuale certezza.La sua esperienza le dice questo e come un boxeur che alza la guardia quando arriva un diretto,lei ha ormai le difese automatiche contro gli scocciatori.

Altro consiglio,più pratico.

Evitate a prescindere di fermare donne per strada che con l'aria che tira in Italia è facile trovare la nazifem che ti denuncia per molestie,etc.

Evitatelo comunque come metodo di approccio.Quella dei grandi numeri è una cazzata.Voi non dovete fermare 100 donne e sperare che una o due ci stiano.Non dovete sparare a caso col mitra sperando di colpire qualcuno.Dovete essere dei fottuti cecchini che puntano un obiettivo ed utilizzano il proprio game per ottenere il massimo risultato,ottimizzando tempo e risorse a vostra disposizione.

Il vero player le fa accadere le cose e non è mai vittima delle circostanze e della statistica.

P.S:in disco va bene a tre categorie di persone:ai belli(che scoperta),a chi ha lavorato in modo da far convergere in quella sera i frutti del suo game e a chi in quel luogo c'è di casa ed è un "personaggio" conosciuto.Tipo il Dj o anche solo un amico dello staff.

No...dai...che una ti denuncia per un approccio per strada non ci crederò mai. Se ti poni in modo gentile e rispettoso porti valore ad una donna e quindi difficilmente ti denuncerà.

 

Per alcune cose concordo ma in generale il tuo post è troppo pessimista. In discoteca non rimorchiano solo le categorie da te citate è una visione troppo Redpill. Il contestuale è un ottimo approccio e andrebbe sempre usato. Sul fatto di essere "cecchino" ti do ragione: il target va studiato e compreso (questa è la calibrazione) e solo successivamente aperto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi...comunque noto un po' di paura delle donne. Cosa state facendo? 

 

Non abbracciate teorie Redpill e simili

Modificato da Davyn
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, azcotal ha scritto:

Dipende da tanti fattori che possono modificare la reattività delle donne al tuo game.

Sei in una grande città,in una città di provincia o nel tuo paesello?La ragazza che stai approcciando è da sola o con conoscenti?Sta camminando o è seduta?L'hai fermata subito o la seguivi da mezz'ora?

La regola generale o almeno quello che ho dedotto dalle mie esperienze,è che l'approccio migliore è quello contestuale,quello che non alza le difese della donna.Ovvero approcciarla dove sia normale e socialmente accettato,parlare con uno sconosciuto.

Fin qua, tutto quello che dici, è corretto.

L'unica sfumatura, se c'è EC, puoi approcciare di diretto anche in day game.

 

1 ora fa, azcotal ha scritto:

Prova a lanciarti  nell'ennesimo approccio banzai con una ragazza in disco e prova a parlare alla stessa in fila alle poste o tra le corsie al supermercato.Otterrai due reazioni diverse ed opposte.

Perchè?

Beh perchè sono anni che va a ballare con le amiche e riceve 100 approcci a serata.Per lei entrare in disco e venire approcciata è una virtuale certezza.La sua esperienza le dice questo e come un boxeur che alza la guardia quando arriva un diretto,lei ha ormai le difese automatiche contro gli scocciatori.

Esistono approcci ed approcci in discoteca.

Approccio da dietro appoggiandolo, per me è pessimo.

Approccio da davanti con piroetta, non male.

Approccio verbale in cui le fai una battuta, se è carina ride e il mood migliora.

Qualche tempo fa mentre ero in disco, noto una ragazza piccolina, ec, la approccio con...

"Sei molto carina, ma sembri anche tanto piccola"

"Perchè? quanti anni hai?"

"Troppi"...e me ne vado

La incontro dopo 5 min, la apro di piroetta e lei mi dice

"ehi, ma non ero troppo piccola?"

"Eri, ma ora sono passati 5 min, quindi sei più grande"...

Ride, ci guardiamo, kclose.

 

1 ora fa, azcotal ha scritto:

Altro consiglio,più pratico.

Evitate a prescindere di fermare donne per strada che con l'aria che tira in Italia è facile trovare la nazifem che ti denuncia per molestie,etc.

Evitatelo comunque come metodo di approccio.Quella dei grandi numeri è una cazzata.Voi non dovete fermare 100 donne e sperare che una o due ci stiano.Non dovete sparare a caso col mitra sperando di colpire qualcuno.Dovete essere dei fottuti cecchini che puntano un obiettivo ed utilizzano il proprio game per ottenere il massimo risultato,ottimizzando tempo e risorse a vostra disposizione.

Il vero player le fa accadere le cose e non è mai vittima delle circostanze e della statistica.

P.S:in disco va bene a tre categorie di persone:ai belli(che scoperta),a chi ha lavorato in modo da far convergere in quella sera i frutti del suo game e a chi in quel luogo c'è di casa ed è un "personaggio" conosciuto.Tipo il Dj o anche solo un amico dello staff.

Il discorso della denuncia è esagerato, se ti poni bene, non c'è nessun procedimento penale che possa essere aperto a tuo carico, figuriamoci.

Sull'approccio dei grandi numeri, ok essere un cecchino, ma qualche approccio lo devi cmq fare, aspettare solo l'EC o un segnale non è per tutti.

Senza contare che, così vieni scelto, invece se approcci tu, scegli.

 

1 ora fa, azcotal ha scritto:

Altro consiglio,più pratico.

Evitate a prescindere di fermare donne per strada che con l'aria che tira in Italia è facile trovare la nazifem che ti denuncia per molestie,etc.

Evitatelo comunque come metodo di approccio.Quella dei grandi numeri è una cazzata.Voi non dovete fermare 100 donne e sperare che una o due ci stiano.Non dovete sparare a caso col mitra sperando di colpire qualcuno.Dovete essere dei fottuti cecchini che puntano un obiettivo ed utilizzano il proprio game per ottenere il massimo risultato,ottimizzando tempo e risorse a vostra disposizione.

Il vero player le fa accadere le cose e non è mai vittima delle circostanze e della statistica.

P.S:in disco va bene a tre categorie di persone:ai belli(che scoperta),a chi ha lavorato in modo da far convergere in quella sera i frutti del suo game e a chi in quel luogo c'è di casa ed è un "personaggio" conosciuto.Tipo il Dj o anche solo un amico dello staff.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Fin qua, tutto quello che dici, è corretto.

L'unica sfumatura, se c'è EC, puoi approcciare di diretto anche in day game.

 

Esistono approcci ed approcci in discoteca.

Approccio da dietro appoggiandolo, per me è pessimo.

Approccio da davanti con piroetta, non male.

Approccio verbale in cui le fai una battuta, se è carina ride e il mood migliora.

Qualche tempo fa mentre ero in disco, noto una ragazza piccolina, ec, la approccio con...

"Sei molto carina, ma sembri anche tanto piccola"

"Perchè? quanti anni hai?"

"Troppi"...e me ne vado

La incontro dopo 5 min, la apro di piroetta e lei mi dice

"ehi, ma non ero troppo piccola?"

"Eri, ma ora sono passati 5 min, quindi sei più grande"...

Ride, ci guardiamo, kclose.

 

Il discorso della denuncia è esagerato, se ti poni bene, non c'è nessun procedimento penale che possa essere aperto a tuo carico, figuriamoci.

Sull'approccio dei grandi numeri, ok essere un cecchino, ma qualche approccio lo devi cmq fare, aspettare solo l'EC o un segnale non è per tutti.

Senza contare che, così vieni scelto, invece se approcci tu, scegli.

 

 

 

 

DIsamina perfetta. Bravo!

 

Io se non ricevo EC in day game approccio comunque...anche con dei diretti. Mi pongo in modo da non spaventare la ragazza (tono voce alto, linguaggio corpo non minaccioso, non sto frontale a lei ma 3/4, ecc), poi calibro in base a sue reazioni.

 

Discoteca approccio più sfrontato ma valgono le stesse regole: capire chi si ha davanti, come reagisce alla nostra presenza, il suo stato emozionale, ecc.

 

L' opener fa molto...se creativo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...