Vai al contenuto

Esperienze con asiatiche su tinder badoo e co?


Luke88

Messaggi raccomandati

Luke88

Ciao ragazzi,

(più che un topic sulle dating apps, lo chiamerei più un topic politico, ma non saprei dove aprirlo...)

Succede anche a voi di avere match con ragazze asiatiche molto carine (la maggior parte cinesi, oppure Hong Kong/Taiwan/Singapore), che ogni volta si sono trasferite da poco in una città vicino alla tua, già dall'inizio vi chiedono subito WhatsApp, che lavoro fate, quanto guadagnate, se siete interessati a investimenti?

Ovviamente la maggior parte delle volte sento puzza di fake e ci scappo io in Cina, e di corsa...

Però una volta ho voluto andarci più a fondo e, effettivamente, ci sono anche uscito con la tipa, era lei! (un po' di trucco in più e forse leggero ritocco con Photoshop sulla app e su Instagram, ma niente di esagerato).

Abbiamo limonato, anche se, a suo dire, la sua cultura non lo permetterebbe. Poi non abitando nella stessa città, e lavorando io su turni, la cosa è scemata.

Quello che mi ha un po' scioccato di tutto quello che è successo, è che a 23 anni parlava come una donna già vissuta ("le discoteche sono per bambini, penso a come fare crescere i miei soldi, ho una casa qui, una li" ecc..) il suo Instagram pieno di foto su auto di lusso e in giro per il mondo...

Adesso la situazione si è quasi ripetuta (non siamo ancora usciti ma comunque mi manda più foto nei momenti in cui gliele chiedo, pose diverse, stessi vestiti, non credo sia fake)

Argomenti e contenuti di Instagram simili all'altra ragazza.

Mi fa un po' strano che quando scrivono sembrano dei robot ma, almeno queste 2, sono vere!

Immagino esistano cinesi ricche e povere, come in ogni nazione, ma più che altro non riesco a capire... sembrano fatte con la stampino, al limite del fake!

Ha avuto qualcuno di voi esperienze simili?

 

 

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

bollocks

Di solito cercano di vendermi cryptocurrency. Con una che credo fosse vera ci ho matchato (credo vera in base alle conversazioni whatssapp) ma non ci sono uscito perché abita in un'altra città

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...