Vai al contenuto

Contatti su Roma


Longs_Musk

Messaggi raccomandati

Longs_Musk

Ciao, qualcuno su Roma con cui organizzare qualche uscita? Sto cercando di ampliare il mio giro di amicizie, magari con qualcuno del forum motivato. Ho 30 anni, non ho preferenze sull'età l'importante sono gli interessi in comune. Nel caso ci sia qualcuno provvederò a verificare il profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ICEBREAKER
Il 2/1/2023 at 11:19, Longs_Musk ha scritto:

Ciao, qualcuno su Roma con cui organizzare qualche uscita? Sto cercando di ampliare il mio giro di amicizie, magari con qualcuno del forum motivato. Ho 30 anni, non ho preferenze sull'età l'importante sono gli interessi in comune. Nel caso ci sia qualcuno provvederò a verificare il profilo.

io sono a Roma

se interessa basta scrivermi in privato quando ho la scritta predator attiva (significa che posso leggere i msg)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

flower888
Il 2/1/2023 at 11:19, Longs_Musk ha scritto:

Ciao, qualcuno su Roma con cui organizzare qualche uscita? Sto cercando di ampliare il mio giro di amicizie, magari con qualcuno del forum motivato. Ho 30 anni, non ho preferenze sull'età l'importante sono gli interessi in comune. Nel caso ci sia qualcuno provvederò a verificare il profilo.

Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto pur essendo cresciuto a Roma non vivo più li, posso però consigliarti di tenere vivo questo post aggiornando di tanto in tanto la richiesta con un nuovo messaggio, sono certo che ci sono altre persone di Roma che ti stanno leggendo e prima o poi qualcuno troverà il coraggio o la motivazione per farsi avanti e risponderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trasferirò a Roma verso metà Febbraio e sono interessato. Ho 28 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Longs_Musk
Il 23/1/2023 at 19:42, ICEBREAKER ha scritto:

io sono a Roma

se interessa basta scrivermi in privato quando ho la scritta predator attiva (significa che posso leggere i msg)

 

Ottimo appena riesco a verificare il profilo ti scrivo in privato.

@Elvis94 se vuoi aggregarti devi verificare anche tu il profilo cosi possiamo scambiarci i contatti

Modificato da Longs_Musk
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad avere profilo verificato? Ci sono modi diversi dalla Membership Privilegiata?

In caso potremmo unirci al canale telegram e scrivere lì i nostri nickname.

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
13 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Come si fa ad avere profilo verificato? Ci sono modi diversi dalla Membership Privilegiata?

In caso potremmo unirci al canale telegram e scrivere lì i nostri nickname.

Oltre alla membership privilegiata (ecco il link, per chi non sapesse di cosa si tratta: https://www.italianseduction.club/forum/store/product/46-membership-privilegiata/) c'è la possibilità di abilitare i messaggi privati facendo parte del PREDATOR BIANCO:

https://www.predator.life/let_me_in_y3jp

 

Al momento non ci sono altre opzioni per abilitare i messaggi privati (=scambiarsi i contatti senza essere bannati)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi abbonerò per un mese. Ma è possibile sapere a grandi linee quali utenti romani potrei contattare una volta abbonato? Ci sono topic più grandi di questo su Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER
25 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Probabilmente mi abbonerò per un mese. Ma è possibile sapere a grandi linee quali utenti romani potrei contattare una volta abbonato? Ci sono topic più grandi di questo su Roma?

nella sezione per gli abbonati, però non è aggiornata

Quello che conta è il topic più aggiornato, molti utenti non sono più attivi, altri hanno località appositamente diverse(per privacy) e non tutti sono verificati.

 

Per capire veramente se ti interessa uscire con qualcuno, paraddossalmente ci devi prima uscire.

Inoltre qualcuno che ha mostrato interesse c'è... e per me è sufficiente @Longs_Musk, tanto non è scrivendo qua che ci si capisce meglio

Poi dal vivo va bene cercare di fare screening, capire se c'è compatibilità etc etc, però penso sia uno step successivo da fare dopo non prima

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A brevissimo il trasferimento.

Mi piacerebbe sapere una cosa @ICEBREAKER. Tu saresti disposto a vederci e a farmi conoscere altri con cui sei in contatto per motivi simili?

Io penso che tra maschi ci si possa vedere anche per uno scambio di idee, ci mancherebbe solo che ci si ghosti a vicenda 🤣

(Però posso comprendere che se voi cercate ragazzi già esperti e magari più over-lookati di me, io possa essere solo un peso).

In ogni caso prima di pagare il premium vorrei sapere se posso davvero incontrare gente, cioè.. non avrebbe senso messaggiare se poi non c'è nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...