marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Buona sera a tutti, mi chiamo Marco e vi scrivo da Bombay (Mumbai ora, India). Mi ero imbattuto anni fa su questo sito quando ero caduto pesantemente in one-itis. Ho 48 anni, divorziato da 6 (one-itis per la mia ex moglie) ed ho una figlia in Italia. Vivo in India dal 2009 ma ero in un' altra città, qui a Bombay ci sono dal 2018, dopo che mi sono separato ho avuto una delle poche idee intelligenti della mia vita di ripartire per l'India e sono rinato. In questi 5 anni mi sono ripreso sia mentalmente(ero caduto in una pesante depressione) sia fisicamente. Vado in Palestra tutti i giorni e devo dire che la fatica ha comunque dato i suoi frutti. In questo 5 anni, grazie al cielo, ho frequentato parecchie donne e trombato un discreto numero. Questo mi ha permesso di riuscire a superare la mia one- tis e di andare avanti con spensieratezza e leggerezza. Rapporto con la mia ex moglie ora davvero buono, ci siamo anche visti sotto le vacanze di Natale con il suo nuvo fidanzato e devo dire che sono davvero contento per lei (cosa che mai avrei potuto immaginare di dire 6 anni fa). Io sereno e felice, mia ex serana e felice, mia figlia serena e felice, perfetto. A parte questo preambolo, come vi dicevo in questi 5 anni la figa non mi è mai mancata. Non sono più riuscito ad affezionarmi a nessuna (per fortuna?) forse anche per una forma di difesa o forse chissà per quali altri motivi, però mi sono davvero divertito e sto davvero bene. Sono rientrato in Italia per una decina di giorni per passare il Natale con mia figlia e pochi gironi prima di partire ho visto nel residence dove vivo, una donna che mi è piaciuta subtio. Chi sarà, chi non sarà, vivrà qui......si vive qui da poco. La vedevo al mattino per andare al lavoro, qualche in palestra.....lei sempre con uno sguardo sempre molto basso, mai un sorriso....pensavo "vorrà farsi i cazzi suoi" che ci sta. Una sera ci becchiamo in ascensore, entrambi stavamo andando in palestra. Salgo, mi guarda, mezzo sorriso e mi dice "ma tu vai tutte le sere in palestra?". Io " se riesco si, è un modo per tenermi un pò in forma e per scaricare la giornata lavorativa, comunque io sono Marco Nice to meet you". Lei " I'm .... please to meet you". Piano terra ciao ciao ci si vede. Non la rivedo per alcune sere in palestra, poi alla prima che la rivedo saluti, (io ero nella parte esterna lei interna) ed a gesti le comunico "aspetta che vengo dentro a parlarti". Entro, vado dritto da lei......"ciao ciao, come sta......ti andrebbe di cenare qui sotto dopo la palestra?" (dove vivo sono appartamenti accessoriati, il complesso ha palestra, piscina, spa e ristorante). Mi guarda e mi dice "Stasera?". Si. Lei "ok". Ok ci vediamo alle 20.30. Alla fine abbiamo solamente bevuto poco (un bicchiere di vino lei una birra io). Parliamo, lei è di Singapore trasferita agli inizi di Dicembre qui, 48 anni come me, sposata (non porta anelli) con un uomo Irlandese che vive a Singapore con i tre figli. Buona notte ci si vede ciao ciao. Ci vediamo qualche altra sera in palestra, sorrisi e saluti ed il giorno prima della mia partenza per passare il Natale in Italia le chiedo se vuole venire a cena con me in un ristorante qui vicino. Accetta. Andiamo, serata molto gradevole, si beve si mangia qualche cosa e si torna a casa. Buona notte, buon viaggio, ci vediamo quando torni.....le chiedo il numero e me lo lascia. Dall'Italia ogni tanto qualche messaggio....le mando qualche foto del posto dove vivo, festeggiamenti al bar per Natale....cagate. Io sono rientrato in India il 28 Dicembre e le chiedo "cosa fai il 31?" Lei mi dice che il marito sarebbe stato un 4-5 giorni e che sarebbe ripartito il primo Gennaio e che però potavamo vederci nel pomeriggio per salutarci e fare un brindisi. Da come mi aveva parlato di lui le volte precedenti, a lui L'India non piace e non ci vorrebbe venire in pianta stabile o almeno per anni. Torno qui ed il 31 Dicembre in giornata li vedo rientrare. Lei fa finta di non vedermi e non mi saluta, io mi faccio i cazzi miei ed esco per festeggiare Capodanno. Tarda, direi tardissima mattinata del primo Gennaio le scrivo......buon anno bla bla bla.....mi risponde grazie..."Allora ci vediamo più tardi?" chiedo io. Si. Li me lo sono giocata, " vieni da me alle 16.30 che ci beviamo un pò di vino che ho portato dall'Italia?" (Era stata nel mio appartamento giusto 5 minuti prima della mia partenza per l?italia). Risposta sua "Ok". Suona al mio appartamento.....i soliti ciao ciao come stai.....come sono andate le feste.....apro la boccia di vino per lei (io praticamente non ne bevo), io una birra......beviamo, parliamo del più e del meno, scherziamo.......la sera che eravamo usciti a cena io le avevo fatto capire che lei mi piaceva ma che essendo sposata non le avrei rotto le balle.....però avevo delle buone sensazioni.........cioè........perchè vieni nel mio appartamento? Lei quando ero in Italia mi aveva scritto che potavamo essere amici ed io chiaramente ho detto certo......vabbè. Si beve ancora un pò.......dopo un pò parliamo di noi.....Io " Lo sai R... che mi piaci...." e Lei " Sai in palestra in questi giorni era strano non vederti....." ed ad un certo punto mi dice " anche tu mi piaci". Io sono abbastanza un coglione ma un pochino avevo capito che comunque in qualche minimo modo le piace stare con me.......morale, lingua in bocca......baci sul collo.......inizio a toccarla.......siamo finiti a letto senza vestiti della parte superiore ma non si è voluta levare i pantaloni (sue cose? non si era lavata la patata? non voleva? non mi importa ora di questo e nemmeno io mi sono tolto i bermuda). Ci sta. Ci baciamo, la bacio, la lecco (parte superiore).....poi un pò brilla si addormenta per una mezz'oretta. Quando si sveglia vuole andare nel suo appartamento. La accompagno perchè era un pò ciucca (5 piani di differanza), entriamo nel suo appartamento, ancora qualche bacio e la metto a letto vestita. Poi mi guarda mi fa "cosa abbiamo fatto MArco? Ci siamo baciati?". "Eh si, ma solo quello tranquilla....". Eh li inizia.........no no no perchè.......vedo che inizia a schiumare al che le dico "Ascolta mettiti giù, dormi, spengo la luce e mene vado". Fatto. Dopo un'oretta mi scrive "Grazie dell'invito, sono stata bene, buon 2023". Ok Buonanotte. Ieri mattina suo messaggio "Let's stop this. Please". Mia risposta "Ok, I apologize to you". Ieri sera ci vediamo in palestra. Entro e la saluto tranquillo e con sorriso, Lei mi dice "Hi" con una e quasi schifata......no problem, tanto io vado nella parte esterna. Quando lei sta per andare via fa finta di non vedermi......e poi dopo i primi due gradini, si gira mi fa un sorriso splendido e ciao ciao con la mano. Ricambio il sorriso e ciao ciao. Oggi (e direi fortunatamente) non ci siamo ne visti ne scritti. Io per qualche giorno non le scriverò, non per vedere se lei mi scrive ma perchè ne ho bisogno per il mio cranio. Lei mi piace, la prima che dopo la separazione mi piace così.......con le altre donne indiane(non è un questione razziale, ve lo assicuro) non avevo ancora avuto questo tipo di connessione anche mentale, giocosa, scherzosa. Fino ad ora mi sembra di non avere fatto grosse minchiate (forse)........però non vorrei iniziare a farle adesso. Io a Febbraio rintrerò in Italia per parecchi mesi e secondo me questo me la sta facendo desiderare di più di quello che in realtà potrebbe essere la mia attrazione per lei.....forse perchè abita nel mio palazzo e quindi sarebbe "comonda" da vedere........non vorrei iniziare a fare le solite stronzate che si fanno in questi momenti. Mi piace e mi attrae............ma ora non so come procedere. Io penso di non scriverle per un paio di giorni (per me) e magari poi nel weekend invitarla fuori a cena......e cedere cosa succede........però non saprei come rifarla venire a casa mia od io andare a casa sua......... Non voglio ricadere in one-itis, questa è l'unica cosa che conta per me ora. E' una cazzo di storia impossibile....... Scusate il papiro, spero qualcuno di voi riesca a farmi ragionare un pò meglio.......non sto male ma cazzo quando un minio una persona ti interessa diventa complicato. Grazie in anticipo della pazienza che avrete a leggere e Buona Anno a tutti. Per qualsiasi chiarimento o se avete domande o curiosità per quanto riguarda la mia vita(non parlo solo di quella sentimentale) chiedete pure che vi risponderò volentieri. Marcp
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Lascia stare, voleva farsi una trombata extra e l'ha ottenuta. La cosa per lei finisce lì e anche tu devi ringraziare, alla fine. Rispettala e fatti i cazzi tuoi, se ne vorrà ancora busserà. demon1975, JacksonHopper, Fnc e 1 altro ha reagito a questo 4
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 Eh ma non l'ho scopata cazzo.....e me la scoperei volentieri ma non vorrei affezionarmici......
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Buon 2023, hai iniziato bene e non stare a rovinartelo inseguendo fantasmi. Kepak ha reagito a questo 1
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 Però hai ragione.....vaffunculo(non a te, a me) devo lasciare stare.
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 Vi chiedo un'altra cosa......a voi è capitato di non volervi più affezionare a qualcuno? Si, devo proprio lasciare stare e andare a scopare altre come ho fatto fin'ora....è che ho avuto una vita un pò particolare.......quando torno in Italia mi sento quasi straniero....nel senso che le donne Italiane mi piacciono ma non son più riuscito a frequentarne......o meglio, per scopare si però quando iniziano a parlarmi di relazione seria.......ahhhh sarà che vivo da solo da ormai 6 anni........starò invecchiando.......l'unica donna che sopporto ancora è mia figlia ahahahah Bozzarelly ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 16 minuti fa, marco9758 ha scritto: Eh ma non l'ho scopata cazzo.....e me la scoperei volentieri ma non vorrei affezionarmici...... Scusa, avevo capito che avevate consumato. Lei aveva fatto di tutto per farsi scopare da te (=> venire a casa tua) ma tu invece hai fatto il mona. Puoi biasimarla se adesso le fai schifo? In ogni caso, che tu l'avessi scopata o meno, dubito che il risultato finale sarebbe cambiato. Lei torna dal marito e ringrazia che non ti ha creato casini. azcotal ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 11 minuti fa, marco9758 ha scritto: Vi chiedo un'altra cosa......a voi è capitato di non volervi più affezionare a qualcuno? Si, devo proprio lasciare stare e andare a scopare altre come ho fatto fin'ora....è che ho avuto una vita un pò particolare.......quando torno in Italia mi sento quasi straniero....nel senso che le donne Italiane mi piacciono ma non son più riuscito a frequentarne......o meglio, per scopare si però quando iniziano a parlarmi di relazione seria.......ahhhh sarà che vivo da solo da ormai 6 anni........starò invecchiando.......l'unica donna che sopporto ancora è mia figlia ahahahah Ecco, l'unica femmina di cui ti devi veramente preoccupare è lei. Le altre, se vorranno stare con te, devono farlo alle tue condizioni. Però adesso son curioso di sapere un po' della tua storia in India, se ti va di raccontarla.
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Scusa, avevo capito che avevate consumato. Lei aveva fatto di tutto per farsi scopare da te (=> venire a casa tua) ma tu invece hai fatto il mona. Puoi biasimarla se adesso le fai schifo? In ogni caso, che tu l'avessi scopata o meno, dubito che il risultato finale sarebbe cambiato. Lei torna dal marito e ringrazia che non ti ha creato casini. ahahahah forse sono stato un mona ma i pantaloni non se li è proprio voluti levare....non ho voluto insistere, mi sembrava scortese ma magari come dici tu sono stato un pirla. pazienza e sti cazzi direi. ora ti rispondo anche per India
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 3 minuti fa, marco9758 ha scritto: ahahahah forse sono stato un mona ma i pantaloni non se li è proprio voluti levare....non ho voluto insistere, mi sembrava scortese ma magari come dici tu sono stato un pirla. pazienza e sti cazzi direi. ora ti rispondo anche per India Perché magari le pareva così di tradire il marito ma c'erano altri modi, le mettevi le mani sul tuo pacco e vedevi cosa succedeva. Merci.
Messaggi raccomandati