Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
4 ore fa, marco9758 ha scritto:

Ecco, questo mi da fastidio e mi fa incazzare.

Ma tu hai sbagliato?

A me lo hanno detto venerdì. È colpa tua, hai fatto così, mi aspettavo cosà.

Ah, sì? Mi spiace, chiedo scusa.

Naturalmente non ero d'accordo, ma chi sono io per spiegare ciò che reputo giusto a chi ci vede l'errore? 

Pazienza. Non era così.

ArmandoBis
Inviato
13 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma tu hai sbagliato?

A me lo hanno detto venerdì. È colpa tua, hai fatto così, mi aspettavo cosà.

Ah, sì? Mi spiace, chiedo scusa.

Naturalmente non ero d'accordo, ma chi sono io per spiegare ciò che reputo giusto a chi ci vede l'errore? 

Pazienza. Non era così.

Bisognerà aprire un thread dove ciascuno riporta gli "sbagli" più strambi e fantasiosi.

Ricchi premi ai primi tre classificati.

Sarà una bella lotta.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Seth44
Inviato
21 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Bisognerà aprire un thread dove ciascuno riporta gli "sbagli" più strambi e fantasiosi.

Se non sbaglio avevo provato a fare qualcosa del genere, ma il thread non ebbe molta fortuna.

Sensei10
Inviato
57 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se non sbaglio avevo provato a fare qualcosa del genere, ma il thread non ebbe molta fortuna.

Era uno sbaglio

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Sensei10
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Sarà una bella lotta.

Quello che ci uccide, metaforicamente, è la percezione.

Mi considero una persona pragmatica, ma anche io cado nel tranello del retropensiero. Ci cadiamo tutti, purtroppo. In bene - quando ad esempio vediamo in un semplice gesto chissà quale segnale - e in male - quando denunciamo  storture in situazioni perfettamente spiegabili che non ammettiamo di principio.

Va da sé che ritenere valido un assunto solo teorico ci porta a fare o subire atti pratici completamente distanti dalla realtà.

C'è da lavorare.

Mkoll
Inviato
20 hours ago, marco9758 said:

scaricano addosso badilate di merda per farli sentire in qualche modo sbagliati.

Si fa prima no?? Giusto o sbagliato che sia, se la colpa è dell'altro tu non devi fare 2 chiacchere con la tua coscienza.

Cmq tutto volte che ti leggo mi vengono in mente I Bloodywood 

ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Quello che ci uccide, metaforicamente, è la percezione.

Mi considero una persona pragmatica, ma anche io cado nel tranello del retropensiero. Ci cadiamo tutti, purtroppo. In bene - quando ad esempio vediamo in un semplice gesto chissà quale segnale - e in male - quando denunciamo  storture in situazioni perfettamente spiegabili che non ammettiamo di principio.

Va da sé che ritenere valido un assunto solo teorico ci porta a fare o subire atti pratici completamente distanti dalla realtà.

C'è da lavorare.

Taleb, quello del Cigno Nero, è l'autore di riferimento su questo problema. 

"Voglio vivere felice in un mondo che non capisco" dice in uno dei suoi libri.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
marco9758
Inviato
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sarà una bella lotta.

Allora ci provo subito io....ahahahah.

Epilogo.

Ore 9.35 di questa mattina. E' arrivato il classicone...direi The King of Message...

Lei: "Are you ok?".

Rispondo dopo 4-5 ore perchè un pò ridevo...un pò bestemmiavo...

Io: "Io sto molto bene. (ora vi scrivo l'errore voluto) Sto solamente rispettando la tua richiesta di non contattarti in alcun modo."

Errore lo so, ma ripeto voluto. Le ho scritto questo appositamente non per dimostrarle che sto facendo quello che gentilmente mi ha suggerito e che sto rispettando la sua richiesta di non ricevere più mie comunicazioni.

La mia intenzione è stata quella di dirle "guarda cara mia, io sto rispettando te, tu con questa domanda del cazzo non stai rispettando me. Mi ha detto non farmi mai più sentire, ok. Come lo faccio. Però tu ora non mi rompere la minchia con queste domande. Cosa cazzo te ne frega? Fatti i cazzi tuoi. Si sono incazzato, vai a fare in culo. Sparisci come sono sparito io. Grazie."

So che è un ragionamento contortissimo che probabilmente non avrei capito nemmeno io se avessi ricevuto un messaggio così...ma sapete cosa vi dico: non me frega una beata minchia di come lo può avere interpretato lei. Non me ne frega di quello che lei ora pensa di me. Me ne sono altamente fottuto di quello che avrebbe potuto pensare lei.

Risposta sua: "Ok. Voglio solo assicurarmi che tu stia bene. E' bello sapere che lo sei."

Eh eh eh birbantella........ora ti senti a posto con te stessa?! Ti sei pulita la tua coscienzina?

Quando il vecchio balordo (che sarei io) ha letto questa risposta, la mano destra ha avuto il coraggio di fare due cose che avrei già dovuto fare domenica sera quando mi ha scritto che non sono maturo e di non scriverla mai più:

eliminata tutta la chat di whatsApp, via tutto in un colpo....via tutti i ti amo buttati a cazzo.....via tutti i cuoricini.....via tutta merda che mi hai buttato addosso....via, fuori dai coglioni. Tutto.

Eliminato numero di telefono (non l'ho bloccata perchè secondo me potrei farmi ancora qualche risata...o magari pianto, quello poi lo vedremo). Mi hai detto non farti più sentire in alcun modo. Ok, vaffanculo. Per me sei morta.

Mi dispiace ma era l'unico modo per me per chiudere.

Ora vado in palestra e poi stasera mi ubriaco, intanto so che non potrò prendere il telefono e vedere la sua faccia e leggere le sue stronzate.

Ma vaffanculo.....

• Mi piace! 1
  • Wow 1
marco9758
Inviato
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Era uno sbaglio

Ah ah ah........questa mi ha fatto ridere.

• Cuore Nero 1
Nila
Inviato
22 minuti fa, marco9758 ha scritto:

The King of Message...

Lei: "Are you ok?".

confused-john-travolta.gif

• Grazie! 1