Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marco9758
Inviato
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Perché magari le pareva così di tradire il marito ma c'erano altri modi, le mettevi le mani sul tuo pacco e vedevi cosa succedeva. 

Merci.

Ehhhhhh fatto ma......gradiva ma allontanava allo stesso tempo

Bozzarelly
Inviato
4 minuti fa, marco9758 ha scritto:

Ehhhhhh fatto ma......gradiva ma allontanava allo stesso tempo

Eh vabbè, ci hai provato, dopo un po' diventava stupro. Alla fine ha fatto bene a levarsi dal cazzo.

• Mi piace! 2
marco9758
Inviato
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ecco, l'unica femmina di cui ti devi veramente preoccupare è lei. Le altre, se vorranno stare con te, devono farlo alle tue condizioni.

Però adesso son curioso di sapere un po' della tua storia in India, se ti va di raccontarla.

Allora, io sono di nato in una città ligure e per la scuola che ho fatto lavoro nell'ambito navale.

Non posso raccotnarti ovviamente tutto (solo per questioni di tempo) comunque nel 2009 per X motivi accetto un'offerta della mia azienda Italiana per venire in Inida per un anno e mezzo.

Ero sposato e mia figlia aveva due anni. Però nel mio cranio......cazzo un anno e mezzo vola(così è stato)....rientro in pianta stabile per l'azienda dalla quale avevo dato le dimissioni(azienda a livello mondiale) e va bene così. Piccolo sacrificio....nella vita capita.

Da un anno e mezzo siamo passati a due e mezzo.......tre......alla fine 5 (rientro solitamente ogni 3-4 mesi per un paio di settiamne).

Rientro in Italia nel 2014(nel senso stabilmente) ma  nel frattempo la mia ex moglie compra un appartamento con suo padre per noi......io dall'India dicevo a mia moglie aspetta che torno a me non me non me ne frega una cazzo (eravamo in affitto) ma cazzo sono tuo marito, se tuo padre dice che questo è un affare a me non me frega un cazzo.

Morale, comprano questo appartamento.

Rientro in Itaila, schiumo perchè siamo in affitto con i lavori da fare nella casa nuova. Comunque....torno in Italia, mia figlia e la mia ex moglie ormai erano abituate a vivere senza di me, io senza di loro, cattivi rapporto io con ex- suoceri...casa nuova mi fa cagare....separazione.

Due....forse di più anche anni in depressione(sono stato malissimo), poi Settembre 2018 manca mia mammma.....l'ultima cosa che mi ha detto " Manda tutti affanculo".

La mattina dopo ero nell'ufficio del personale della mia azienda dicendo "Fatemi ripartire".

Sono ripartito un mese dopo per una delle città più sclerotiche....pazze....inimmaginabili del mondo come Bombay.

Io mi sono salvato. L'india è un cazzo di Paese del quarto mondo(nemmeno terzo).......io schiumo, bestemmio quotidianamente, ma se ti entra dentro sei fottuto.

Bombay è diffcicile, inquinata, traffico che Napoli fa una sega.........però cazzo c'è anche l'altra parte della medaglia.

Alla mia età(48) se un pochino fisicamente ti tieni(io sono 1 metro e 80 per 70 kg), non hai la pancia, parli un inglese elementare come il mio e sopratutto vivi qui......scopi.

Alle Indiane piace l'uomo europeo (Italiano in particolare) per via della moda, macchine e puttante varie.

Ora rientro teoricamente in Italia a Febbraio in pianta stabile......e questo mi sta destabilizzando. Forse anche per questo ho visto di più nella storia di prima rispetto a quello che avrei visto in una situazione passata con altre donne qui.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
marco9758
Inviato
54 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ecco, l'unica femmina di cui ti devi veramente preoccupare è lei. Le altre, se vorranno stare con te, devono farlo alle tue condizioni.

Però adesso son curioso di sapere un po' della tua storia in India, se ti va di raccontarla.

Tu ora (non so la tua età ed il tuo passato) ma ora fossi in me.........cosa faresti con la tipa di Singapore? Ti chiedo un consiglio da esterno....

Bozzarelly
Inviato (modificato)
9 minuti fa, marco9758 ha scritto:

Tu ora (non so la tua età ed il tuo passato) ma ora fossi in me.........cosa faresti con la tipa di Singapore? Ti chiedo un consiglio da esterno....

Quello che ti ho detto, lascia perdere che non hai bisogno di complicarti la vita.

Modificato da Bozzarelly
marco9758
Inviato
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Quello che ti ho detto, lascia perdere che non hai bisogno di complicarti la vita.

Hai ragione, ma da zuccone quale sono quando le cose vanno bene mi vado a cercare i problemi...che cojone. Comunque si, lascio perdere. Grazie, forse lo sapevo da me ma sentirselo dire da un' altra persona a volte è più "terapautico". Grazie per il tuo tempo, io ora vado a letto. Per qualsiasi cosa sono qui. Buona notte

• Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato
39 minuti fa, marco9758 ha scritto:

Io mi sono salvato. L'india è un cazzo di Paese del quarto mondo(nemmeno terzo).......io schiumo, bestemmio quotidianamente, ma se ti entra dentro sei fottuto.

Bombay è diffcicile, inquinata, traffico che Napoli fa una sega.........però cazzo c'è anche l'altra parte della medaglia.

Alla mia età(48) se un pochino fisicamente ti tieni(io sono 1 metro e 80 per 70 kg), non hai la pancia, parli un inglese elementare come il mio e sopratutto vivi qui......scopi.

Alle Indiane piace l'uomo europeo (Italiano in particolare) per via della moda, macchine e puttante varie.

Siccome io e la mia donna stiamo iniziando a pensare a posti dove "vivere con poco", come valuteresti l'India? A naso mi pare decisamente economica (a parte forse le grandi città che odio), ma di contro non c'è neanche nulla, giusto? Come vivevi lì e con quanto?

marco9758
Inviato

Allora nelle grandi città...come Bombay (Mumabi dovrei scrivere), Dellhi.......se vuoi vivere da europeo....resta in Italia.

La mia azienda mi paga l'affitto dove vivo.......nel residence 5 stelle sti cazzi.....sono 3000 euro al mese. Ma a me paga la mia azienda quindi fotte sega. A Bmbay io mangio una sera per strada (2 euro) e le sere nei ristoranti della madocina........ci lascio a solo più che in Italia......120 euro....dipende dal tenore di vita che ti puoi permettere e dalla serata......restando in materia di donne io sono sempre andato a cena in posti molto belli........ma Bombay è un caso a parte. La chiamano la città che non dorme mai(e porcod.. è vero) però la chiamano anche la New York  dell'India.....ed è vero anche questo. Qui c'è la maggiore concentrazione di persone miliardarie indiane(attori di Bollywood, Tata, Ferrari....)

New Delhi è la caaitale......a livello governativo. Bombay a livello economico.

Io prima ero a Cochin (ora Kochi) in Kerala (circa 2 milioni di persone), città molto più piccola rispetto a Bombay (tipo 20 milioni ma non sanno nemmeno loro quanti sono).

Dipende da cosa vorreste fare voi (non so quale lavoro fate) però posti in India dove puoi vivere con poco e stare bene ce ne sono ancora.

Goa (che è uno stato, non una città) secondo me offre ancora qualcosa ed un'attività la puoi titare su.

Mare, si può fare il bagno, figa......dipende da voi.. Calcola però che per aprire un'attività qui in India devi avere uno sponsor-socio indiano.

A me non serve perchè lavoro per un'azienda italiana........e calcola che mediamente l'indiano se può prova a mettertela nel nel culo.........quindi magari fatevi rpima una vacanza a poi ci pensate.

• Grazie! 2
Bozzarelly
Inviato

La mia idea era di trovarmi / trovarci un lavoro da fare online e vivere con quello. In Italia ovvio che sarebbe impossibile, ma magari... 

Solo che non vorrei trovarmi a dover vivere in posti dove caghi all'aperto, per capirci. 

• Haha 2
marco9758
Inviato
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

La mia idea era di trovarmi / trovarci un lavoro da fare online e vivere con quello. In Italia ovvio che sarebbe impossibile, ma magari... 

Solo che non vorrei trovarmi a dover vivere in posti dove caghi all'aperto, per capirci. 

Allora, io in Kerala ho visto persone pisciare a e cagare per strada a tutte le ore......me compreso. Morti per terra.......ma ti parlo del 2010......qui a Bommbay ora.....sni....nel senso ogni tanto qualcuno che piscia si vede(pochi ed a volte io quando torno gonfio a casa) però c'è un minimo di civiltà.

Io dei lavori online non sò un cazzo perchè lavoro in un cantiere navale.....progetto le navi e vado a bordo....ferro, metallo e saldature......però forse potrei darti un contatto in Italia di due ragazzi che erano qui 5 anni fa e che ora sono tornati a vivere in Italia