Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Per il momento lascia stare, grazie, si parla comunque di progetti fra qualche anno. Magari ti romperò le palle più avanti, se posso. Grazie, intanto.
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Inviato 3 Gennaio 2023 Certo, quando vuoi. Notte
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 7 ore fa, marco9758 ha scritto: Una sera ci becchiamo in ascensore, entrambi stavamo andando in palestra. Salgo, mi guarda, mezzo sorriso e mi dice "ma tu vai tutte le sere in palestra?". Questo è un IDI grosso come una casa.Poteva stare zitta ed invece ti ha fatto una domanda personale e legata al contesto che condividete. 7 ore fa, marco9758 ha scritto: Entro, vado dritto da lei......"ciao ciao, come sta......ti andrebbe di cenare qui sotto dopo la palestra?" (dove vivo sono appartamenti accessoriati, il complesso ha palestra, piscina, spa e ristorante). Mi guarda e mi dice "Stasera?". Si. Lei "ok". Ok ci vediamo alle 20.30. Alla fine abbiamo solamente bevuto poco (un bicchiere di vino lei una birra io). Parliamo, lei è di Singapore trasferita agli inizi di Dicembre qui, 48 anni come me, sposata (non porta anelli) con un uomo Irlandese che vive a Singapore con i tre figli. Buona notte ci si vede ciao ciao. La prima parte te la sei giocata magistralmente,ma hai fatto la cazzata a non piantare l'affondo una volta in casa.Lei ti ha visto diretto,sicuro,una fottuta macchina crea scopate che punta all'obiettivo ed è rimasta profondamente delusa di non aver trovato lo stesso uomo,una volta nell'appartamento. Un pò di comfort ci sta per metterla a suo agio,ma poi l'uomo saggio le afferra il culo e le mette mezzo metro di lingua in bocca. Dovevi capire che questa era venuta in casa con te,uno sconosciuto visto un paio di volte.Voleva il salame italiano IGP. Il fatto che stavate bevendo le forniva pure a scusa giusta per razionalizzare a posteriori di non essere una troia. Il secondo appuntamento è andato male perchè hai cercato di ottenere quello che non hai avuto la prima volta.Ma al netto dell'attrazione iniziale adesso devi dimostrare un "valore" che lei sa già che non possiedi.Almeno in quei frangenti. Io farei silenzio radio e aspetterei che sia lei a farsi viva,proponendomi come amante quando è lontana dalla famiglia.M stavolta sessualizza di più e verbalizza meno il tuo interesse per lei. Fnc ha reagito a questo 1
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 4 ore fa, azcotal ha scritto: Questo è un IDI grosso come una casa.Poteva stare zitta ed invece ti ha fatto una domanda personale e legata al contesto che condividete. La prima parte te la sei giocata magistralmente,ma hai fatto la cazzata a non piantare l'affondo una volta in casa.Lei ti ha visto diretto,sicuro,una fottuta macchina crea scopate che punta all'obiettivo ed è rimasta profondamente delusa di non aver trovato lo stesso uomo,una volta nell'appartamento. Un pò di comfort ci sta per metterla a suo agio,ma poi l'uomo saggio le afferra il culo e le mette mezzo metro di lingua in bocca. Dovevi capire che questa era venuta in casa con te,uno sconosciuto visto un paio di volte.Voleva il salame italiano IGP. Il fatto che stavate bevendo le forniva pure a scusa giusta per razionalizzare a posteriori di non essere una troia. Il secondo appuntamento è andato male perchè hai cercato di ottenere quello che non hai avuto la prima volta.Ma al netto dell'attrazione iniziale adesso devi dimostrare un "valore" che lei sa già che non possiedi.Almeno in quei frangenti. Io farei silenzio radio e aspetterei che sia lei a farsi viva,proponendomi come amante quando è lontana dalla famiglia.M stavolta sessualizza di più e verbalizza meno il tuo interesse per lei. Buongiorno Azcotal, ehhhhhhhhhhh si, potresti aver ragione pure tu. E' che li sul momento mi sembrava osare troppo. Invece forse dovevo dare l'affondo. Pazienza. Spero almeno di aver imparato la lezione. Me lo sono giocata male ed ora come dici tu, io mi fermo. Silenzio assoluto, se la vedrò saluti educati e sorrisi. Stop. Non devo dimostrarle nulla secondo me. Ora vado a lavorare. Grazie del tuo tempo e buona giornata. azcotal ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 9 ore fa, marco9758 ha scritto: Allora, io in Kerala ho visto persone pisciare a e cagare per strada a tutte le ore......me compreso. Morti per terra.......ma ti parlo del 2010... (...) Minchia, se è così nello Stato dove si sta meglio chissà negli altri... Ma dici che dieci anni possono fare la differenza? Vedi che le cose stanno migliorando? Questo vale anche per le campagne? Io dell'India so poco, nel senso che le cose devi vederle, non basta leggerle. Il dato che più mi aveva sconcertato era la superficie media per azienda agricola (in Italia ci pagheresti le spese per il meccanico e l'assicurazione della macchina.) Per aumentare il tenore di vita dovresti alzare la produttività del lavoro, la vedo difficile in un paese grosso come un continente e con una densità di popolazione più che doppia della nostra. La Cina ha una densità di popolazione che è un quarto in meno rispetto alla nostra e comunque già sta operando un'espansione sul piano geopolitico finalizzata all'accesso alle materie prime. Vedo difficile che l'India riesca a effettuare questa transizione.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 38 minuti fa, marco9758 ha scritto: Buongiorno Azcotal, ehhhhhhhhhhh si, potresti aver ragione pure tu. E' che li sul momento mi sembrava osare troppo. Invece forse dovevo dare l'affondo. Pazienza. Spero almeno di aver imparato la lezione. Me lo sono giocata male ed ora come dici tu, io mi fermo. Silenzio assoluto, se la vedrò saluti educati e sorrisi. Stop. Non devo dimostrarle nulla secondo me. Ora vado a lavorare. Grazie del tuo tempo e buona giornata. Ma lei è asiatica? Non è che ci sono meccanismi culturali diversi? Per esempio, che significato ha togliersi i vestiti a metà. Se lo fa un'italiana passerebbe per pazza. azcotal ha reagito a questo 1
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 59 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Minchia, se è così nello Stato dove si sta meglio chissà negli altri... Ma dici che dieci anni possono fare la differenza? Vedi che le cose stanno migliorando? Questo vale anche per le campagne? Io dell'India so poco, nel senso che le cose devi vederle, non basta leggerle. Il dato che più mi aveva sconcertato era la superficie media per azienda agricola (in Italia ci pagheresti le spese per il meccanico e l'assicurazione della macchina.) Per aumentare il tenore di vita dovresti alzare la produttività del lavoro, la vedo difficile in un paese grosso come un continente e con una densità di popolazione più che doppia della nostra. La Cina ha una densità di popolazione che è un quarto in meno rispetto alla nostra e comunque già sta operando un'espansione sul piano geopolitico finalizzata all'accesso alle materie prime. Vedo difficile che l'India riesca a effettuare questa transizione. Ahahaha no aspetta. Il Kerala è uno stato del sud dell'India. Paesaggisticamente verde e tranquillo ma all'epoca ancora abbastanza grezzo. Diciamo che Chochin è provinciale rispetto a Bombay. Eh si, in 12 anni comunque l'India è cambiata soprattutto Bombay che come dicevo è diventata (forse lo è sempre stata) la capitale finanziaria dell' India. Molto moderna sotto certi punti di vista, contraddittoria come del resto tutta l'India. Sotto grattacieli alti 40 piani extra lusso ci trovi lo slum (baraccopoli, diciamo le favelas indiane). Le campagne invece sono proprio un altro mondo. Tanta gente ancora analfabeta, pochi servizi (intendo luce, fogne, corrente....). Lì è proprio India ignorante. Questo Paese le potenzialità le avrebbe, ma secondo me ci vorranno ancora parecchi anni prima che ci sia un cambio di rotta. Un pò per la loro cultura (fondamentalmente non hanno proprio voglia di fare un cazzo), un pò per il clima che sicuramente non aiuta (qui si passa da un caldo della madonna e sole per 8 mesi ad un caldo/umido/bagnato della madonna nei 4 mesi di monsone). Capitolo donna della discussione: Si, lei è Asiatica. Malese e vive a Singapore (che è sempre Malesia ma è una città stato indipendente), trasferita qui direi da poco più di un mese. Sicuramente abbiamo una cultura anche del sesso un pò diversa (anche se alla mia età forse la differenza si sente meno). Il Kamasutra è nato in India ma parlando con le donne Indiane con la quale sono stato, sono tutte mediamente deluse dalle prestazioni degli uomini Indiani. Fondamentalmente l'uomo vuole chiavare, senza tanti preliminari. Quindi se gliela lecchi un pò e la rigiri......poi diventa difficile scrollarsele di dosso. Nello specifico della tipa Malese, onestamente sul fatto che abbia voluto tenersi i pantaloni........non ti sò rispondere. Come ho scritto nei post precedenti.......poteva avere le sue cose, non si era rasata o lavata la patata e si vergognava, in fondo in fondo non le sono piaciuto abbastanza, non volevo sentirsi "sporca" fino in fondo nei confronti della famiglia, magari è Zoroastra è per religione non si può levare i pantaloni la prima volta che sta con un uomo........non lo sò davvero e se devo essere sincero quella è stata una cosa alla quale non ho dato molto peso......nel senso che secondo me la prima volta ci può anche stare che non si riesca a concludere fino in fondo (e qui sicuramente qualcuno mi insulterà ahahah). Onestamente mi ha dato molto più fastidio il fatto che la stessa sera mi mandi il messaggio "grazie per avermi invitata, sono stata bene" e poi la mattina mi scrivi "Let's stop this. Thank you.".......... Così mi ha dato fastidio che in palestra passi dal far finta di non vedermi al sorrisone finale. Questo mi fa incazzare. Però mi sto imponendo di fare spallucce e pensare " Ma vabbe sti cazzi"........e cosa più importante di tutte non scriverle. Per questo ho chiesto aiuto a voi. In passato siete stati fondamentali per la mia "rinascita", così come sono preziosi i vostri commenti oggi.
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 3 ore fa, marco9758 ha scritto: Onestamente mi ha dato molto più fastidio il fatto che la stessa sera mi mandi il messaggio "grazie per avermi invitata, sono stata bene" e poi la mattina mi scrivi "Let's stop this. Thank you.".......... Situazione strana e interessante. Secondo me hai fatto bene a non insistere, però bisognerebbe aver assistito alla scena per capire effettivamente quanto margine c'era. Da come l'hai descritta, lei sembra essersi messa sulla difensiva praticamente subito, dopo essersi lasciata un po' andare. Quindi ripeto, credo tu abbia fatto bene a non spingere troppo. O almeno, io avrei fatto come te. C'è da dire poi che in questo caso c'è anche una barriera culturale/linguistica da non sottovalutare. Certe sfumature possono essere interpretate in un modo o in un altro a seconda del proprio background, e in questo caso si parla di due origini, le vostre, molto diverse. Anche i corpi "parlano" in modo un po' diverso. Di sicuro lei è attratta ma in definitiva non se la sente di rischiare. Così come è giusto che tu non voglia rischiare di essere accusato di stupro (de sti tempi poi...). Il risultato è che non si è scopato. Ormai lascia perdere. azcotal ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 3 ore fa, marco9758 ha scritto: Ahahaha no aspetta. Il Kerala è uno stato del sud dell'India. Paesaggisticamente verde e tranquillo ma all'epoca ancora abbastanza grezzo. Diciamo che Chochin è provinciale rispetto a Bombay. Eh si, in 12 anni comunque l'India è cambiata soprattutto Bombay che come dicevo è diventata (forse lo è sempre stata) la capitale finanziaria dell' India. Molto moderna sotto certi punti di vista, contraddittoria come del resto tutta l'India. Sotto grattacieli alti 40 piani extra lusso ci trovi lo slum (baraccopoli, diciamo le favelas indiane). Le campagne invece sono proprio un altro mondo. Tanta gente ancora analfabeta, pochi servizi (intendo luce, fogne, corrente....). Lì è proprio India ignorante. Questo Paese le potenzialità le avrebbe, ma secondo me ci vorranno ancora parecchi anni prima che ci sia un cambio di rotta. Un pò per la loro cultura (fondamentalmente non hanno proprio voglia di fare un cazzo), un pò per il clima che sicuramente non aiuta (qui si passa da un caldo della madonna e sole per 8 mesi ad un caldo/umido/bagnato della madonna nei 4 mesi di monsone). Capitolo donna della discussione: Si, lei è Asiatica. Malese e vive a Singapore (che è sempre Malesia ma è una città stato indipendente), trasferita qui direi da poco più di un mese. Sicuramente abbiamo una cultura anche del sesso un pò diversa (anche se alla mia età forse la differenza si sente meno). Il Kamasutra è nato in India ma parlando con le donne Indiane con la quale sono stato, sono tutte mediamente deluse dalle prestazioni degli uomini Indiani. Fondamentalmente l'uomo vuole chiavare, senza tanti preliminari. Quindi se gliela lecchi un pò e la rigiri......poi diventa difficile scrollarsele di dosso. Nello specifico della tipa Malese, onestamente sul fatto che abbia voluto tenersi i pantaloni........non ti sò rispondere. Come ho scritto nei post precedenti.......poteva avere le sue cose, non si era rasata o lavata la patata e si vergognava, in fondo in fondo non le sono piaciuto abbastanza, non volevo sentirsi "sporca" fino in fondo nei confronti della famiglia, magari è Zoroastra è per religione non si può levare i pantaloni la prima volta che sta con un uomo........non lo sò davvero e se devo essere sincero quella è stata una cosa alla quale non ho dato molto peso......nel senso che secondo me la prima volta ci può anche stare che non si riesca a concludere fino in fondo (e qui sicuramente qualcuno mi insulterà ahahah). Onestamente mi ha dato molto più fastidio il fatto che la stessa sera mi mandi il messaggio "grazie per avermi invitata, sono stata bene" e poi la mattina mi scrivi "Let's stop this. Thank you.".......... Così mi ha dato fastidio che in palestra passi dal far finta di non vedermi al sorrisone finale. Questo mi fa incazzare. Però mi sto imponendo di fare spallucce e pensare " Ma vabbe sti cazzi"........e cosa più importante di tutte non scriverle. Per questo ho chiesto aiuto a voi. In passato siete stati fondamentali per la mia "rinascita", così come sono preziosi i vostri commenti oggi. La Malesia è uno stato musulmano... Il che significa tutto e niente. Perché può appartenere a una minoranza religiosa (buddhista, cristiana, induista) ma soprattutto perché l'islam si sarà innestato su religioni autoctone, dando origine a un ibrido, per non parlare delle differenze culturali e sociali (in certi luoghi l'ascesa sociale viene rimarcata adottando un'altra religione.) Tieni conto che tra di voi parlate in inglese, e questo rende impossibile comunicare il proprio vissuto (è difficile farlo nella propria lingua madre.) A me non sembra che la cosa sia andata male. Il linguaggio del corpo è stato chiaro: ti ha comunicato che ci sono degli ostacoli di ordine sociale (comportamento riservato in palestra) ma comunque tu le piaci (altrimenti non ti avrebbe sorriso.) Poi magari il problema è più banale, il timore di restare incinta, chi lo sa. Riguardo all'India, il mio dubbio è che possa innescare una rivoluzione industriale dati i limiti ecologici del territorio (sovrappopolazione) e geopolitici (acquisizione di materie prime).
marco9758 [Partecipante] 59 Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 13 minuti fa, Gallagher ha scritto: Situazione strana e interessante. Secondo me hai fatto bene a non insistere, però bisognerebbe aver assistito alla scena per capire effettivamente quanto margine c'era. Da come l'hai descritta, lei sembra essersi messa sulla difensiva praticamente subito, dopo essersi lasciata un po' andare. Quindi ripeto, credo tu abbia fatto bene a non spingere troppo. O almeno, io avrei fatto come te. C'è da dire poi che in questo caso c'è anche una barriera culturale/linguistica da non sottovalutare. Certe sfumature possono essere interpretate in un modo o in un altro a seconda del proprio background, e in questo caso si parla di due origini, le vostre, molto diverse. Anche i corpi "parlano" in modo un po' diverso. Di sicuro lei è attratta ma in definitiva non se la sente di rischiare. Così come è giusto che tu non voglia rischiare di essere accusato di stupro (de sti tempi poi...). Il risultato è che non si è scopato. Ormai lascia perdere. Grazie del tuo intervento Gallagher, direi che la tua analisi è molto vicina alla realtà. Guarda in passato tra l'altro ho vissuto momenti con donne Indiane totalmente opposti: da quelle che me l'hanno data la prima sera e poi svanite nel nulla, a quelle che volevano venire a vivere da me dopo la prima trombata, a quelle che mi hanno detto "sei l'amante migliore che io abbia mai avuto".......insomma da non capirci quasi un cazzo. Ma va bene così. "Il risultato è che non si è scopato." "Ormai lascia perdere." Direi che è la giusta conclusione. Gallagher ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati