Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
1 ora fa, marco9758 ha scritto:

solitamente per vedere una donna a Bombay (a meno che non venga lei da me) mi tocca fare un paio d'ore in  macchina. Lei abita nel mio palazzo, comodità allucinante

non ci crederai, dato che la pianura veneta è un po' più percorribile di Bombay, ma ti capisco eccome

tornando alla malese, oltre al Buyer's remorse c'è il fatto che molto, molto più di quello che ci ricordiamo di tenere a mente, è del tutto fuori del nostro controllo

per esempio ha telefonato al marito, quello ha sentito una mosca e ha detto "ma cosa c'è??" e lei ha pensato ommiioddio cosa ho fatto e non ti guarda in faccia per giorni

altrettanto incontrollabile è se se ne dimenticherà e quanto ci metterà, o se senza dimenticarsene litigherà con lui per una cazzata e verrà da te a fargliela pagare 

si fa quel che si può 

ArmandoBis
Inviato
5 ore fa, marco9758 ha scritto:

(...) se proprio lo devo dire, in passato ho chiaramente conosciuto altri stranieri che lavoravano qui......ma onestamente tra una donna europea che vive qui o un'americana o un'australiana......preferisco un' indiana. Non tanto per aspetto fisico ma mentale......nel senso che mediamente la gente che viene per turismo od anche lavora qui magari da un paio d'anni sembra che stai facendo dei miracoli.......cazzo sono in India, capisci....sono una grande. Scusa la volgarità ma per me......levati dal cazzo.

Io parto dal presupposto di avere due gambe e due braccia come tutti gli altri, la vita mi ha portato qui per X motivi, forse tu come tanti altri avreste fatto la mia stessa scelta o forse no........ma quando torno in Italia nel piccolo paese dove vivo non è che penso che chi è nato e cresciuto e forse morirà lì sia inferiore a me. Penso solo di avere avuto un vita diversa dipesa dalla mie decisioni. Tutto li.

(...)

Ci hanno abituato a pensare che siccome in Italia c'è un sacco di cose che non vanno, automaticamente all'estero tutto funziona come un orologio.

E siccome i nostri problemi nascerebbero dai difetti dell'italico medio, tali magagne (la supponenza, il tirarsela, l'approssimazione, ecc.) siano assenti tra gli stranieri, specialmente dei paesi più avanzati.

Mi fa piacere trovare conferma che non è così.

• Mi piace! 2
marco9758
Inviato
8 ore fa, maidiremai ha scritto:

non ci crederai, dato che la pianura veneta è un po' più percorribile di Bombay, ma ti capisco eccome

tornando alla malese, oltre al Buyer's remorse c'è il fatto che molto, molto più di quello che ci ricordiamo di tenere a mente, è del tutto fuori del nostro controllo

per esempio ha telefonato al marito, quello ha sentito una mosca e ha detto "ma cosa c'è??" e lei ha pensato ommiioddio cosa ho fatto e non ti guarda in faccia per giorni

altrettanto incontrollabile è se se ne dimenticherà e quanto ci metterà, o se senza dimenticarsene litigherà con lui per una cazzata e verrà da te a fargliela pagare 

si fa quel che si può 

Buongiorno Maidiremai,

è tutto davvero molto strano a volte.......però se da una parte queste situazioni fanno "soffrire", dall'altra credo che siano anche una grossa fonte di energia........metabolizzata la "sconfitta" possono diventare una grande spinta per migliorarsi (in tutti i sensi intendo, non solamente riguardo al discorso figa).

Comunque, ieri sera compresso mentalmente tra un mix di incazzatura ed arrapamento, ho scritto ad un pò di vecchie conoscenze indiane per vedere se riuscivo a combinare qualche cosa questo fine settimana......"ciao, buon anno, come stai?....com'è andato Capodanno?......E' un pò che non ci si vede..........Sabato sera potresti venire a cena da me....".

"Done. I'm yours this Saturday." Risposta di una.

Come dicevo, fortunatamente la figa non mi manca...perlomeno non mi farò delle seghe anche questo weekend.

La Malese magari mi vedrà con un'altra, magari no.....voi direte, ma che cazzo te ne frega cojone......me lo sto dicendo anche io.

Buona giornata ragazzi

• Mi piace! 1
marco9758
Inviato
5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ci hanno abituato a pensare che siccome in Italia c'è un sacco di cose che non vanno, automaticamente all'estero tutto funziona come un orologio.

E siccome i nostri problemi nascerebbero dai difetti dell'italico medio, tali magagne (la supponenza, il tirarsela, l'approssimazione, ecc.) siano assenti tra gli stranieri, specialmente dei paesi più avanzati.

Mi fa piacere trovare conferma che non è così.

Io mi ritengo un uomo estremamente fortunato.....che ha avuto ed avrà come tutti i suoi problemi.......ma davvero davvero fortunato.

Una delle cose belle di Bombay è che si può volare praticamente in tutto il mondo. Io ho avuto la possibilità di visitare Paesi che mai avrei potuto vedere se fossi rimasto in Italia (per un fattore economico intendo).

Cambogia, Vietnam, Thailandia, Indonesia......viaggiare è stata una delle cose più intelligenti che ho fatto in vita mia (da solo, che è una figata).

Ti assicuro che per quanto l'Italia possa fare incazzare.....si rivaluta.

Bozzarelly
Inviato (modificato)
2 ore fa, marco9758 ha scritto:

La Malese magari mi vedrà con un'altra, magari no.....voi direte, ma che cazzo te ne frega cojone......me lo sto dicendo anche io.

Ma no. Se "per caso" vede che stai portando a cena una (con cui sicuramente farai o hai fatto sesso) anziché lei, non c'è nulla di male.

Modificato da Bozzarelly
Gallagher
Inviato (modificato)
3 ore fa, marco9758 ha scritto:

Ti assicuro che per quanto l'Italia possa fare incazzare.....si rivaluta

Pure le italiane.

Non in quanto italiane in sé, ma in quanto connazionali.

Mi riferisco a relazioni a lungo termine ovviamente.

Per esperienza posso dire che, dopo storie con straniere, la sensazione di "casa" che ti dà un substrato culturale e linguistico comune assume un valore che, senza aver esplorato la controparte, si dà per scontato.

Senza nulla togliere all'innegabile fascino e arricchimento dell'esotico.

Modificato da Gallagher
marco9758
Inviato
6 ore fa, Gallagher ha scritto:

Pure le italiane.

Non in quanto italiane in sé, ma in quanto connazionali.

Mi riferisco a relazioni a lungo termine ovviamente.

Per esperienza posso dire che, dopo storie con straniere, la sensazione di "casa" che ti dà un substrato culturale e linguistico comune assume un valore che, senza aver esplorato la controparte, si dà per scontato.

Senza nulla togliere all'innegabile fascino e arricchimento dell'esotico.

Vero si, è che io Italia le volte che rientro faccio sempre fatica a relazionarmici.

Sicuramente lavorare a 7000km di distanza non aiuta, buttacci sopra anche il carico del paese piccolo ligure.....alè.

E poi belin a me le asiatiche piacciano proprio tanto........le Italiane mediamente sono più belle delle Indiane........ma ho visto tanta di quella fregna in Vietnam.........paura solo a pensarci. 

marco9758
Inviato

Buongiorni a tutti,

vi scrivo alcuni e insignificanti aggiornamenti, perchè mi pare giusto condividerli con voi sperando di ricevere i vostri sempre utili consigli e nel caso anche le vostre critiche(se non lo volessi sentire non vi scriverei).

Con la Malese non ci siamo più visti ne sentiti da lunedi.

Venerdi prima di andare in mensa mi va di mandarle un messaggio(primo errore).

"Ciao XXXX, non ti ho più visto in palestra? tutto bene? ora vado a mangiare, ci sentiamo ciao ciao."

Risposta quasi immedeiata: "Hey ciao Marc. tutto bene, ho avuto molto da fare, se riesco vango stasera. buona giornata."

Finito al lavoro torno a casa, mi cambio e vado in palestra come sempre. Non c'è. Ok.

Mi faccio il mio solito giro nel parco(all'interno del resisdence dove vivo c'è anche il parco), salto un pò di corda e poi vado nella parte esterna della palestra per iniziare a fare due attrezzi(non vado mai nella parte interna dove va anche lei perchè l'aria condizionata è esagerata).

OK, inizio con la Abdominal machine. Chiuso gli occhi, pronti via, 1,2,3......20.

Apro gli occhi e.....sbam, me la trovo a 5-6 metri da me che mi fissa con un sorriso a 351 denti (in vestiti da ufficio). Mi alzo e le vado incontro.

Ciao ciao, come và come non và e mi fa "Ho visto che stavi soffrendo." "Eh si, beh lo sai che sono anziano(abbiamo 48 entrambi).

Ride. E poi mi dice "Sono scesa a vedere se c'eri perchè volevo dirti ciao. Non ci siamo più scritti ne visti....". ed io "grazie, mi fa piacere tu sia venuta a salutarmi."

Con naturalezza senza dire nulla iniziamo a camminare e ci dirigiamo verso il parco.

Come sono stati giorni giorni......cosa fatto bla bla bla........ e poi lei mi chiede "Cosa fai stasera?"

Io: "Forse uscirò a bere qualcosa con alcuni amici ma deciderò dopo aver finito la palestra perchè arrivo al fine settimana molto stanco. Tu?"

Lei: "Io sto a casa." Al che le chiedo se vuole basta scendere a bere una cosa nel posto dove viviamo e lei mi fà "Potremmo uscire se non sarai troppo stanco. Scrivimi dopo quando finisci e mi dici." Ok, ciao ciao.

Torno in palestra e finisco con i miei esercizi. Torno a casa le scrivo "Mi piacerebbe andare a bere qualcosa fuori, Conosco un paio di bei locali a 10 minuti a piedi da qui. Dammi il tempo di lavarmi. Ci vediamo giù nella lobby alle 20.30,OK?". Risposta "Yes, let's go."

Ci vediamo ed usciamo. Primo locale, entriamo ci sediamo al bancone ed ordiniamo due gin tonic. Parliamo un pò di tutto, del lavoro, della vita in generale, degli sport che piacciono, delle cose in generale che ci piacciono fare....e bla bla bla.

Dopo direi nemmeno un'ora che eravamo lì, ci accendono il condizionatore dietro la schiena a palla. La guardo e le dico "XXXX andiamo nell'altro locale perchè qui si secca dal freddo". "Si, andiamo."

Secondo locale, troviamo posto al banco(rarissimo perchè è molto in voga in questa parte di Bombay) e ci sediamo.

Gin tonic io e un qualcosa con il rum lei.

Anche qui parliamo un pò di tutto, locale molto affollato quindi discorsi abbastanza generici....eravamo molto molto vicini, le gambe si scontravano ma lei non si tirava indietro. Ogni tanto le appoggiavo una mano sulla gamba, ogni tanto sul braccio, ogni tanto nella schiena basa........e mai ritratta o avuto cenni di fastidio. Volevo solo vedere la sua reazione.

Alle 23 mi dice che non aveva mai fatto cosi tardi alla sera(23?!), che è stanca e vuole andare a casa.

Ok, andiamo. Usciamo dal locale e le chiedo se avesse anzora visto il Big Bang(non fate battute......c'è realmente una torre con orologio molto simile al Big Bang fatta dagli Inglesi nel periodo di colonizzazione) che c'è a 5 minuti a piedi da lì.

Ok andiamo. Arriviamo all'incrocio(attraversare è forse la cosa più pericolosa di questa città) e visto che lei non ha ancora abbastanza scaltrezza o abitudine ad attraversare qui, la prendo per il braccio(cosa che avevo già fatto perchè la vedevo un pò impaurita e titubante). e mi incuneo nel groviglio di mezzi per andare dall'altra parte mandando affanculo come si usa qui, il motociclista piuttosto che il tassista.

Arrivati sul marciapiede le mollo il braccio e la prendo per mano. Non dice nulla, mi guarda mi sorridie.......e li sarebbe stato il momento di baciarla. Ma come alcuni di voi sapranno, baciarsi per strada in India è praticamente proibito(una volta in preda da fumi alcolici l'ho fatto con un' Indiana e siamo stati pesantemente insultati e quasi minacciati).

Questo lo so io come sicuramente sa anche lei. Fanculo, bruciato anche quel momento.

Vabbe, andiamo sempre mano nella mano(anche questa cosa abbastanza rara ma a Bombay ora, soprattutto le coppie giovani lo fanno) ed arriviamo dal Big Bang. Che bello che bello, fa un pò di foto e ci dirigiamo verso casa sempre mano nella mano e ci lanciamo qualche sguardo qua e là.

In prossimità del nostro residence ovviamente via le mani, entriamo, salutiamo le guardie esterne le receptionist e saliamo in ascensore.

Io premo appositamente solo il mio piano(2) ma prontamente lei schiaccia il suo(7).

Arriviamo al secondo e la riprendo per mano per tirarla da me.......ma mi dice "Marc, I'cant. Plese go." Insisto un pochino ma a quel punto si stacca dalla mia mano e mi da una spintarella per mandarmi fuori dall'ascensore "Please go."

Esco, si chiudono le porte, si chiudono i giochi.

Conclusione, credo sia arrivato il momento di chiudere la mia frequentazione con questa ragazza. Mi dispiace perchè mi attrae(me la vorrei scopare) e forse anche lei un pò è attratta da me........ma non fino al punto di voler stare con me(a letto intendo).

Forse ho/abbiamo troppe avversità contro di me/noi....paese dove siamo, culture diverse.......forse non vuole tradire marito e famiglia fino in fondo......forse vorrebbe/mmo di più..........non lo so.

Forse le piace solamente giocare e vedere che un pò le sbavo dietro.......su questo sito si parla di seduzione e se ne parla per generalmente per rapporti/donne Italiane. 

Sarà così anche per le altre donne in giro per il mondo?(io posso parlare per le indiane ma non per le Malesi).

Non penso che le donne ragionino in modo uguale in tutto il mondo. Però non capisco come sta ragionando lei.

Perchè mi vieni a salutare in palestra?

Perchè accetti di uscire?

Perchè ti prendo la mano(come due bimbiminchia) e ci stai?

Perchè alla fine non me la dai?(e però mi hai limonato, spogliata a metà....).

Forse sono solamente incazzato perchè visto che ultimamente molte delle donne con la quale sono uscito me l'hanno data........e invece tu no.........risultato "se tu non me la dai allora io ti desidero di più".

Ieri sera tra l'altro ho scopato con un'Indiana.......mi ha fatto bene per le palle ma non per la testa. Oggi mi sentivo quasi in colpa......che cojone.

Scusate la lungaggine, spero almeno vi siate fatte due risate.

Ora salgo in piscina.

Buona giornata a tutti e grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte.

Marco

Gallagher
Inviato
22 minuti fa, marco9758 ha scritto:

Buongiorni a tutti,

vi scrivo alcuni e insignificanti aggiornamenti, perchè mi pare giusto condividerli con voi sperando di ricevere i vostri sempre utili consigli e nel caso anche le vostre critiche(se non lo volessi sentire non vi scriverei).

"Ciao XXXX, non ti ho più visto in palestra? tutto bene? ora vado a mangiare, ci sentiamo ciao ciao."

Risposta quasi immedeiata: "Hey ciao Marc. tutto bene, ho avuto molto da fare, se riesco vango stasera. buona giornata."

Finito al lavoro torno a casa, mi cambio e vado in palestra come sempre. Non c'è. Ok.

Mi faccio il mio solito giro nel parco(all'interno del resisdence dove vivo c'è anche il parco), salto un pò di corda e poi vado nella parte esterna della palestra per iniziare a fare due attrezzi(non vado mai nella parte interna dove va anche lei perchè l'aria condizionata è esagerata).

OK, inizio con la Abdominal machine. Chiuso gli occhi, pronti via, 1,2,3......20.

Apro gli occhi e.....sbam, me la trovo a 5-6 metri da me che mi fissa con un sorriso a 351 denti (in vestiti da ufficio). Mi alzo e le vado incontro.

Ciao ciao, come và come non và e mi fa "Ho visto che stavi soffrendo." "Eh si, beh lo sai che sono anziano(abbiamo 48 entrambi).

Ride. E poi mi dice "Sono scesa a vedere se c'eri perchè volevo dirti ciao. Non ci siamo più scritti ne visti....". ed io "grazie, mi fa piacere tu sia venuta a salutarmi."

Con naturalezza senza dire nulla iniziamo a camminare e ci dirigiamo verso il parco.

Come sono stati giorni giorni......cosa fatto bla bla bla........ e poi lei mi chiede "Cosa fai stasera?"

Io: "Forse uscirò a bere qualcosa con alcuni amici ma deciderò dopo aver finito la palestra perchè arrivo al fine settimana molto stanco. Tu?"

Lei: "Io sto a casa." Al che le chiedo se vuole basta scendere a bere una cosa nel posto dove viviamo e lei mi fà "Potremmo uscire se non sarai troppo stanco. Scrivimi dopo quando finisci e mi dici." Ok, ciao ciao.

Torno in palestra e finisco con i miei esercizi. Torno a casa le scrivo "Mi piacerebbe andare a bere qualcosa fuori, Conosco un paio di bei locali a 10 minuti a piedi da qui. Dammi il tempo di lavarmi. Ci vediamo giù nella lobby alle 20.30,OK?". Risposta "Yes, let's go."

Ci vediamo ed usciamo. Primo locale, entriamo ci sediamo al bancone ed ordiniamo due gin tonic. Parliamo un pò di tutto, del lavoro, della vita in generale, degli sport che piacciono, delle cose in generale che ci piacciono fare....e bla bla bla.

Dopo direi nemmeno un'ora che eravamo lì, ci accendono il condizionatore dietro la schiena a palla. La guardo e le dico "XXXX andiamo nell'altro locale perchè qui si secca dal freddo". "Si, andiamo."

Secondo locale, troviamo posto al banco(rarissimo perchè è molto in voga in questa parte di Bombay) e ci sediamo.

Anche qui parliamo un pò di tutto, locale molto affollato quindi discorsi abbastanza generici....eravamo molto molto vicini, le gambe si scontravano ma lei non si tirava indietro. Ogni tanto le appoggiavo una mano sulla gamba, ogni tanto sul braccio, ogni tanto nella schiena basa........e mai ritratta o avuto cenni di fastidio. Volevo solo vedere la sua reazione.

Alle 23 mi dice che non aveva mai fatto cosi tardi alla sera(23?!), che è stanca e vuole andare a casa.

Ok, andiamo. Usciamo dal locale e le chiedo se avesse anzora visto il Big Bang(non fate battute......c'è realmente una torre con orologio molto simile al Big Bang fatta dagli Inglesi nel periodo di colonizzazione) che c'è a 5 minuti a piedi da lì.

Ok andiamo. Arriviamo all'incrocio(attraversare è forse la cosa più pericolosa di questa città) e visto che lei non ha ancora abbastanza scaltrezza o abitudine ad attraversare qui, la prendo per il braccio(cosa che avevo già fatto perchè la vedevo un pò impaurita e titubante). e mi incuneo nel groviglio di mezzi per andare dall'altra parte mandando affanculo come si usa qui, il motociclista piuttosto che il tassista.

Arrivati sul marciapiede le mollo il braccio e la prendo per mano. Non dice nulla, mi guarda mi sorridie.......e li sarebbe stato il momento di baciarla. Ma come alcuni di voi sapranno, baciarsi per strada in India è praticamente proibito(una volta in preda da fumi alcolici l'ho fatto con un' Indiana e siamo stati pesantemente insultati e quasi minacciati).

Questo lo so io come sicuramente sa anche lei. Fanculo, bruciato anche quel momento.

Vabbe, andiamo sempre mano nella mano(anche questa cosa abbastanza rara ma a Bombay ora, soprattutto le coppie giovani lo fanno) ed arriviamo dal Big Bang. Che bello che bello, fa un pò di foto e ci dirigiamo verso casa sempre mano nella mano e ci lanciamo qualche sguardo qua e là.

In prossimità del nostro residence ovviamente via le mani, entriamo, salutiamo le guardie esterne le receptionist e saliamo in ascensore.

Io premo appositamente solo il mio piano(2) ma prontamente lei schiaccia il suo(7).

Arriviamo al secondo e la riprendo per mano per tirarla da me.......ma mi dice "Marc, I'cant. Plese go." Insisto un pochino ma a quel punto si stacca dalla mia mano e mi da una spintarella per mandarmi fuori dall'ascensore "Please go."

Conclusione, credo sia arrivato il momento di chiudere la mia frequentazione con questa ragazza. Mi dispiace perchè mi attrae(me la vorrei scopare) e forse anche lei un pò è attratta da me........ma non fino al punto di voler stare con me(a letto intendo).

Forse ho/abbiamo troppe avversità contro di me/noi....paese dove siamo, culture diverse.......forse non vuole tradire marito e famiglia fino in fondo......forse vorrebbe/mmo di più..........non lo so.

Forse le piace solamente giocare e vedere che un pò le sbavo dietro.......su questo sito si parla di seduzione e se ne parla per generalmente per rapporti/donne Italiane. 

Sarà così anche per le altre donne in giro per il mondo?(io posso parlare per le indiane ma non per le Malesi).

Non penso che le donne ragionino in modo uguale in tutto il mondo. Però non capisco come sta ragionando lei.

Forse sono solamente incazzato perchè visto che ultimamente molte delle donne con la quale sono uscito me l'hanno data........e invece tu no.........risultato "se tu non me la dai allora io ti desidero di più".

Ieri sera tra l'altro ho scopato con un'Indiana.......mi ha fatto bene per le palle ma non per la testa. Oggi mi sentivo quasi in colpa......che cojone.

Ora salgo in piscina.

Marco

Lei è sicuramente attratta ma non ce la fa a cedere.

Secondo me in questo caso non è nemmeno una questione culturale. Credo proprio che non voglia tradire il marito, o mancargli di rispetto. O comunque si sente molto a disagio a compromettere il quadro familiare. Ma questo può accadere benissimo anche con un'italiana.

Inoltre mi sembra chiaro che lei si trovi bene con te al di là dell'attrazione. Magari si sente sola (ha amicizie lì?) e sa che con te può passare una serata piacevole.

Sarebbe interessante capire la sua situazione generale. Cioè perché vive lì, quanto tempo ci dovrà stare, quando si ricongiungerà con la famiglia, etc.

Comunque se fossi in te non insisterei. È possibile che, se calcassi un po' la mano, alla fine riusciresti a scopartela. Ma ne varrebbe la pena?

Mi spiego.

Lo scenario più probabile, a mio avviso, è che dopo l'eventuale scopata lei si pentirebbe amaramente. Ti farebbe una scenata. Aria pesante. Problemi. Rotture di cazzo varie. "Lo sapevo che non dovevo farlo", "Guarda cosa mi hai fatto fare". Senza contare il carico di sensi di colpa che lei si porterebbe dietro e in cui cercherebbe di coinvolgere anche te. Non so, mi immagino un quadro carico di tensioni che non valgono un orgasmo.

E quindi: ne varrebbe la pena? Per me no. Poi so benissimo che al cuor (al cazz) non si comanda. Ma se hai varietà di donne disponibili forse sarebbe meglio dedicarsi a loro.

• Mi piace! 1
Blego
Inviato
1 ora fa, marco9758 ha scritto:

Buongiorni a tutti,

Ora salgo in piscina.

Marco

Ciao @marco9758!Interessante  la tua storia. Tra l'altro ambientata a Mumbai che è una città in cui vengo spesso  (dovrei tornarci in settimana) per lavoro. 

Quindi riesco benissimo a immaginare il contesto, le persone coinvolte, le ambientazioni nei resort e il caos esterno. 

Io non sono del parere di @Gallagher. Voglio dire...qualcosa tra di voi era già successo e se lei voleva chiudere del tutto non avrebbe mai accettato un'altra uscita. Una donna che vuole allontanarti sparisce e non la rivedi più. 

Ovviamente la situazione è delicata, ma se riuscissi a calibrare l'interazione tra il provarci e il non spingere troppo, rispettando i suoi tempi, io credo che col tempo le cose si possano sbloccare. 

Ps. Immagino che la zona per uscire la sera sia a sud vicino al gate of India, giusto?Non ci sono mai stato perché da Bandra ci si mette sempre troppo tempo ma sarei proprio curioso di vedere una Mumbai più internazionale (se esiste).

• Mi piace! 1