Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao. Io e un gruppo di miei amici andavamo spesso in discoteca, solo che quest'anno, c'è uno di questi miei amici che mi dice: " Basta, non ti portiamo più in discoteca" oppure " Fatti portare da tuo papà". Io ci rimango male ogni volta che questo mio amico mi dice così, anche perchè, grazie a loro, ho conosciuto nuove ragazze. Premetto che ai miei amici non ho fatto nulla di male e mi sono sempre comportato bene con loro. Voi cosa fareste al mio posto? :( 

Wyatt99
Inviato

Impossibile che non sia successo niente. Spiega meglio.

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Impossibile che non sia successo niente. Spiega meglio.

Ma io non ho fatto nulla a questi due miei amici. Con loro ci esco sempre la sera e andiamo in giro a mangiare una pizza o a vedere le partite anche adesso. Solo che, questo mio amico, ultimamente mi sta dicendo che non mi porta più in discoteca, e devo capire se sta scherzando o dicendo sul serio :( 

Modificato da Lu94
Inviato
36 minuti fa, Crossguild ha scritto:

94 è l'anno di nascita? 

Sì, sì, è il mio anno. Mentre questi due miei amici sono più grandi di me 

Crossguild
Inviato

Scusami ma... 

A 28 anni abbondanti stai ancora dietro a gente che ti dice frasi da liceale frustrato?