jenkins [Partecipante] 156 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Ho lasciato la mia casa in centro ai primi di dicembre, prendendone uno in periferia, decisamente più economico, bruttino e vicino al luogo in cui lavoro. C’è questa ragazza che conobbi tempo fa e che abita a 500 km da me, sapevo che era impegnata in una relazione. Vengo a sapere che si è lasciata lo scorso ottobre. Verso la fine dicembre mi fa “Ma tu hai sempre casa in centro città come ricordo? Dovrei venire lí per un convegno per due giorni.. È sempre valido quel tuo invito ad ospitarmi? 😉. Senza nemmeno pensare ho scritto solo “Certamente.. è ancora valido😉” Ora lei è convinta di venire a casa mia, ma la casa non esiste più. Ho pensato di affittare un appartamento per quei due giorni che la ospiterò, ma il problema è che gli appartamenti vacanza sono per lo più nuovi e addobbati di cianfrusaglie moderne ma quel che è peggio è che il proprietario romperà i coglio.. per avere i documenti dientrambi o per la consegna delle chiavi.. Come misuggerite di procedere per evitare di sp..ttanarmi? Edo, azcotal, Mya e 1 altro ha reagito a questo 4
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Cioè, prima la inviti e poi vuoi dividere con lei il costo dell'affitto? Mica vero che il romanticismo è morto. Wyatt99, Sensei10, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 È arrivata l’ora di fare un’ipoteca
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Cioè, prima la inviti e poi vuoi dividere con lei il costo dell'affitto? Mica vero che il romanticismo è morto. Nooo amico che hai capito! le avevo detto che era la MIA casa in affitto.. Se invece viene e trova una casetta stile hotel e deve dare pure il documento altrimenti i proprietari non la fanno salire.. Farò la parte del bugiardo!
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 Adesso, vol-à-voile ha scritto: È arrivata l’ora di fare un’ipoteca Ah suggerivi di comprarla? Ma anche no XD
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Ma la notte insieme a lei la devi passare tu o tutto il quartiere? Perché non ci fai nessuna brutta figura a dirle che hai cambiato. Se ha piacere di essere ospitata da te. Se invece vuole scroccare un posto letto, ci sono molti b&b carini che potrà pagarsi. Dille la verità senza fare scene alla (pace all'anima sua) Lando Buzzanca. vol-à-voile e Edo ha reagito a questo 2
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 6 Gennaio 2023 Autore Inviato 6 Gennaio 2023 (modificato) 3 ore fa, Sensei10 ha scritto: Ma la notte insieme a lei la devi passare tu o tutto il quartiere? Perché non ci fai nessuna brutta figura a dirle che hai cambiato. Se ha piacere di essere ospitata da te. Se invece vuole scroccare un posto letto, ci sono molti b&b carini che potrà pagarsi. Dille la verità senza fare scene alla (pace all'anima sua) Lando Buzzanca. Il dialogo me lo immagino così: - Hei! Ti dico la verità, ho cambiato casa ed è a un’ora di macchina dalla città! Però tranquilla, sto prendendo un alberghetto per l’occasione che è la fine del mondo! Lei: scusa e perché allora mi hai detto che mi ospitavi in centro? Perché non me lo hai detto prima? Avrei chiesto a qualcun altro, così non posso accettare. Magari non succede ma indubbiamente rovinerei l’atmosfera passando per affamato oltre che bugiardo. Modificato 6 Gennaio 2023 da jenkins Edo e maialetonnato ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 3 ore fa, jenkins ha scritto: Magari non succede ma indubbiamente rovinerei l’atmosfera passando per affamato oltre che bugiardo. Beh, alla fine è la verità. Dille che avevi troppo desiderio di vederla e che recuperi portandola a cena di lusso. Se questa si fa 500 km per venirti a trovare, forse è più interessata a te che al posto. Ma diglielo prima, però. Oppure falle la sorpresa ma poi dalle l'indirizzo del forum che voglio leggere la sua versione.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Se questa si fa 500 km per venirti a trovare, forse è più interessata a te che al posto Ma mica se li fa per lui i 500km...🙄 Son curiosa di vedere come riuscirà a salvarsi in corner il nostro eroe. jenkins e Edo ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 (modificato) 10 minuti fa, Nila ha scritto: Ma mica se li fa per lui i 500km...🙄 Son curiosa di vedere come riuscirà a salvarsi in corner il nostro eroe. Beh, per un po' ho frequentato una che veniva su ogni paio di mesi da San Giovanni Rotondo fino a Vicenza. Soggiornava in albergo pagato da me e ripartiva il giorno dopo. Sì esistono donne che hanno davvero passione per qualcuno, senza invece pensare a lui solo come un distributore di servizi. Modificato 6 Gennaio 2023 da Bozzarelly
Messaggi raccomandati