Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jenkins
Inviato

Ho lasciato la mia casa in centro ai primi di dicembre, prendendone uno in periferia, decisamente più economico, bruttino e vicino al luogo in cui lavoro.

C’è questa ragazza che conobbi tempo fa e che abita a 500 km da me, sapevo che era impegnata in una relazione. Vengo a sapere che si è lasciata lo scorso ottobre.

Verso la fine dicembre mi fa “Ma tu hai sempre casa in centro città come ricordo? Dovrei venire lí per un convegno per due giorni.. È sempre valido quel tuo invito ad ospitarmi? 😉.

Senza nemmeno pensare ho scritto solo “Certamente.. è ancora valido😉

Ora lei è convinta di venire a casa mia, ma la casa non esiste più.

Ho pensato di affittare un appartamento per quei due giorni che la ospiterò, ma il problema è che gli appartamenti vacanza sono per lo più nuovi e addobbati di cianfrusaglie moderne ma quel che è peggio è che il proprietario romperà i coglio.. per avere i documenti dientrambi o per la consegna delle chiavi.. Come misuggerite di procedere per evitare di sp..ttanarmi?

• Haha 4
Bozzarelly
Inviato

Cioè, prima la inviti e poi vuoi dividere con lei il costo dell'affitto? Mica vero che il romanticismo è morto.

• Haha 4
vol-à-voile
Inviato

È arrivata l’ora di fare un’ipoteca

jenkins
Inviato
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Cioè, prima la inviti e poi vuoi dividere con lei il costo dell'affitto? Mica vero che il romanticismo è morto.

Nooo amico che hai capito! 
le avevo detto che era la MIA casa in affitto.. Se invece viene e trova una casetta stile hotel e deve dare pure il documento altrimenti i proprietari non la fanno salire.. Farò la parte del bugiardo!

jenkins
Inviato
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

È arrivata l’ora di fare un’ipoteca

Ah suggerivi di comprarla? Ma anche no XD

Sensei10
Inviato

Ma la notte insieme a lei la devi passare tu o tutto il quartiere?

Perché non ci fai nessuna brutta figura a dirle che hai cambiato. Se ha piacere di essere ospitata da te. Se invece vuole scroccare un posto letto, ci sono molti b&b carini che potrà pagarsi.

Dille la verità senza fare scene alla (pace all'anima sua) Lando Buzzanca.

• Mi piace! 2
jenkins
Inviato (modificato)
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma la notte insieme a lei la devi passare tu o tutto il quartiere?

Perché non ci fai nessuna brutta figura a dirle che hai cambiato. Se ha piacere di essere ospitata da te. Se invece vuole scroccare un posto letto, ci sono molti b&b carini che potrà pagarsi.

Dille la verità senza fare scene alla (pace all'anima sua) Lando Buzzanca.

Il dialogo me lo immagino così:

- Hei! Ti dico la verità, ho cambiato casa ed è a un’ora di macchina dalla città! Però tranquilla, sto prendendo un alberghetto per l’occasione che è la fine del mondo!

Lei: scusa e perché allora mi hai detto che mi ospitavi in centro? Perché non me lo hai detto prima? Avrei chiesto a qualcun altro, così non posso accettare. 

Magari non succede ma indubbiamente rovinerei l’atmosfera passando per affamato oltre che bugiardo.

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato
3 ore fa, jenkins ha scritto:

Magari non succede ma indubbiamente rovinerei l’atmosfera passando per affamato oltre che bugiardo.

Beh, alla fine è la verità.

Dille che avevi troppo desiderio di vederla e che recuperi portandola a cena di lusso. Se questa si fa 500 km per venirti a trovare, forse è più interessata a te che al posto.

Ma diglielo prima, però. Oppure falle la sorpresa ma poi dalle l'indirizzo del forum che voglio leggere la sua versione.

Nila
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Se questa si fa 500 km per venirti a trovare, forse è più interessata a te che al posto

Ma mica se li fa per lui i 500km...🙄

Son curiosa di vedere come riuscirà a salvarsi in corner il nostro eroe.

• Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Nila ha scritto:

Ma mica se li fa per lui i 500km...🙄

Son curiosa di vedere come riuscirà a salvarsi in corner il nostro eroe.

Beh, per un po' ho frequentato una che veniva su ogni paio di mesi da San Giovanni Rotondo fino a Vicenza. Soggiornava in albergo pagato da me e ripartiva il giorno dopo.

Sì esistono donne che hanno davvero passione per qualcuno, senza invece pensare a lui solo come un distributore di servizi.

Modificato da Bozzarelly