Vai al contenuto

Help! Non ho più casa in centro ma pur di vederla ho mentito


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Ho lasciato la mia casa in centro ai primi di dicembre, prendendone uno in periferia, decisamente più economico, bruttino e vicino al luogo in cui lavoro.

C’è questa ragazza che conobbi tempo fa e che abita a 500 km da me, sapevo che era impegnata in una relazione. Vengo a sapere che si è lasciata lo scorso ottobre.

Verso la fine dicembre mi fa “Ma tu hai sempre casa in centro città come ricordo? Dovrei venire lí per un convegno per due giorni.. È sempre valido quel tuo invito ad ospitarmi? 😉.

Senza nemmeno pensare ho scritto solo “Certamente.. è ancora valido😉

Ora lei è convinta di venire a casa mia, ma la casa non esiste più.

Ho pensato di affittare un appartamento per quei due giorni che la ospiterò, ma il problema è che gli appartamenti vacanza sono per lo più nuovi e addobbati di cianfrusaglie moderne ma quel che è peggio è che il proprietario romperà i coglio.. per avere i documenti dientrambi o per la consegna delle chiavi.. Come misuggerite di procedere per evitare di sp..ttanarmi?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Cioè, prima la inviti e poi vuoi dividere con lei il costo dell'affitto? Mica vero che il romanticismo è morto.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Cioè, prima la inviti e poi vuoi dividere con lei il costo dell'affitto? Mica vero che il romanticismo è morto.

Nooo amico che hai capito! 
le avevo detto che era la MIA casa in affitto.. Se invece viene e trova una casetta stile hotel e deve dare pure il documento altrimenti i proprietari non la fanno salire.. Farò la parte del bugiardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

È arrivata l’ora di fare un’ipoteca

Ah suggerivi di comprarla? Ma anche no XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma la notte insieme a lei la devi passare tu o tutto il quartiere?

Perché non ci fai nessuna brutta figura a dirle che hai cambiato. Se ha piacere di essere ospitata da te. Se invece vuole scroccare un posto letto, ci sono molti b&b carini che potrà pagarsi.

Dille la verità senza fare scene alla (pace all'anima sua) Lando Buzzanca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Inviato (modificato)
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma la notte insieme a lei la devi passare tu o tutto il quartiere?

Perché non ci fai nessuna brutta figura a dirle che hai cambiato. Se ha piacere di essere ospitata da te. Se invece vuole scroccare un posto letto, ci sono molti b&b carini che potrà pagarsi.

Dille la verità senza fare scene alla (pace all'anima sua) Lando Buzzanca.

Il dialogo me lo immagino così:

- Hei! Ti dico la verità, ho cambiato casa ed è a un’ora di macchina dalla città! Però tranquilla, sto prendendo un alberghetto per l’occasione che è la fine del mondo!

Lei: scusa e perché allora mi hai detto che mi ospitavi in centro? Perché non me lo hai detto prima? Avrei chiesto a qualcun altro, così non posso accettare. 

Magari non succede ma indubbiamente rovinerei l’atmosfera passando per affamato oltre che bugiardo.

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, jenkins ha scritto:

Magari non succede ma indubbiamente rovinerei l’atmosfera passando per affamato oltre che bugiardo.

Beh, alla fine è la verità.

Dille che avevi troppo desiderio di vederla e che recuperi portandola a cena di lusso. Se questa si fa 500 km per venirti a trovare, forse è più interessata a te che al posto.

Ma diglielo prima, però. Oppure falle la sorpresa ma poi dalle l'indirizzo del forum che voglio leggere la sua versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Se questa si fa 500 km per venirti a trovare, forse è più interessata a te che al posto

Ma mica se li fa per lui i 500km...🙄

Son curiosa di vedere come riuscirà a salvarsi in corner il nostro eroe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 minuti fa, Nila ha scritto:

Ma mica se li fa per lui i 500km...🙄

Son curiosa di vedere come riuscirà a salvarsi in corner il nostro eroe.

Beh, per un po' ho frequentato una che veniva su ogni paio di mesi da San Giovanni Rotondo fino a Vicenza. Soggiornava in albergo pagato da me e ripartiva il giorno dopo.

Sì esistono donne che hanno davvero passione per qualcuno, senza invece pensare a lui solo come un distributore di servizi.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...