Vai al contenuto

Help! Non ho più casa in centro ma pur di vederla ho mentito


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins
Adesso, Nila ha scritto:

Normalmente ripagherebbe di più la verità,  ma in questo caso forse un'ora di distanza dalla città diventerebbe un bell'ostacolo.

Potresti scriverle:

"adesso non vivo più in centro in realtà, ma posso accompagnarti al convegno la mattina senza problemi".

 

C'è una terza opzione. Anche meno macchinosa. Vi vedete in quelle sere e cerchi di portarla da te o farti portare al b&b.

Beh lei mi ha chiesto un solo favore e cioè di ospitarla. Se rispondo “guarda in realtà scherzavo.. ora abito lontano dal tuo convegno in centro però ti posso accompagnare” quando a lei interessava solo farsi ospitare.. non ci faccio una bella figura.

Ripeto non è un problema economico, posso prendere un appartamento in centro tranquillamente per questi due giorni, voglio solo capire come imboccarle la cosa in modo indolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
19 minuti fa, Nila ha scritto:

Volevo prima chiederti due cose.

L'hai conosciuta bene sta persona anni fa? O è una vista una volta casualmente?

Tra quanti giorni dovrebbe arrivare?

La scusa della muffa e dell'appartamento provvisorio ci può anche stare, anche se una tipa sveglia capisce benissimo che non puoi essertene accorto adesso. 

Conosciuta due anni fa, ci siamo visti tre volte per aperitivo e ci siamo sentiti molte volte.. attrazione fisica e mentale c’è. Arriva domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
3 minuti fa, jenkins ha scritto:

Beh lei mi ha chiesto un solo favore e cioè di ospitarla. Se rispondo “guarda in realtà scherzavo.. ora abito lontano dal tuo convegno in centro però ti posso accompagnare” quando a lei interessava solo farsi ospitare.. non ci faccio una bella figura.

Ripeto non è un problema economico, posso prendere un appartamento in centro tranquillamente per questi due giorni, voglio solo capire come imboccarle la cosa in modo indolore.

Prenoti per 4 giorni, uno prima ed uno dopo. Nel primo, entri dando i tuoi documenti, con l'host che sarà poi fuori dalle palle. Ci inserisci poi un po' di tuoi vestiti nell'armadio, una spesina in frigo, ed è fatta. 

Al quarto giorno, con lei già fuori, puoi spostare di nuovo tutto e lasciare le chiavi. Si lasciano dentro as usual.

 

Oppure, fai la persona normale e segui il consiglio di @paolino21

O fai la persona davvero normale, e le dici la verità.

O fai la persona ancor più normale, comprendendo bene che l'unico modo in cui ci sia da scopare sia per via dell'alloggio offerto, e che in ciò potrebbe esserci la possibilità di non farlo. 

Con meno soldi, e con la certezza al 100% del risultato, ti paghi due meravigliose troie.

Gente seria.

Gente che quel che vuole te lo chiede dando in cambio ciò che vuoi tu, senza ombre ad annebbiare ciò che dovrebbe esser chiaro, e che invece non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, jenkins ha scritto:

Se le dico la verità dopo averle detto una bugia, cosa sono? Un bugiardo

Ci rinuncio, affittare una casa per rimediare ad una balla è al limite del comico. Per una scopata, poi (forse).

Poi dice che uno non deve andare a puttane.

Ma dille la cazzo di verità: in realtà non abito più lì ma è tanta la voglia di passare del tempo con te che ho detto una bugia a fin di bene. 

E che cazzo, ci vuole tanto...

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Arriva domani raga.

O la porti da te in periferia o la porti da te in periferia.

Vedi tu.🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Con meno soldi, e con la certezza al 100% del risultato, ti paghi due meravigliose troie.

Amen Amen Amen Alleluia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

Si ma se poi per puro caso (metti che apre un cassetto e vede la password del wifi dell'appartamento, stupido esempio) lei viene a sapere che hai affittato una casa in centro per non dirle che in realtà sei in periferia ci fai una tripla figura di merda! 

Dille la verità... Tanto se viene anche per te (e non solo per il convengo) si smazza l'ora di distanza (la puoi accompagnare tu), se viene solo per il congresso e cerca semplicemente alloggio pur di non pagarsi un hotel 1) non è detto che te la dia (avrà il ciclo fatalità), 2) diventeresti al pari dell'host del b&b in cui doveva andare. 

L'unica alternativa che vedo è che tu ti inventi che la tua casa "in centro" non è più agibile (caldaia rotta, muffa sui muri, fogne esplose) e quindi hai già affittato un appartamento sempre in centro in cui stare temporaneamente finché non sistemi casa tua. Così non sei costretto a dirle che vivi in periferia e hai la giustificazione per cui ti trovi in un altro appartamento in misura temporanea, in cui puoi ospitarla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto nei panni della tipa, ci sono stata nei suoi panni: se chiedo a Mario Rossi se è ancora valido l'invito è perché mi interessa la location, comoda a dove devo andare io, non mi interessa Mario Rossi in sé, quindi che mi proponga una sistemazione a un'ora di strada (anche se fatta in macchina sua è pur sempre un'ora da passare con lui e poi eventualmente pagare un taxi per il ritorno o comunque per andare in stazione dei treni o dove cavolo devo andare per tornare a casa mia) e in più gliela devo dare ci rimetto, tanto vale che mi prenda un hotel in centro: meno rotture, non devo per forza sorbirmi Mario Rossi e la sua voglia nei miei confronti.

Ovvio che se Mario Rossi mi ospita in centro città per ripagarlo dell'ospitalità gliela do, ma finita lì, una scopata e che si accontenti, mentre se Mario Rossi si fa in 4 per ospitarmi in un altro posto o per portarmi da casa sua a un'ora dal centro, è chiaro che si aspetta qualcosa in più da me, questa pressione la percepirei e non mi andrebbe, insisterebbe per cenare assieme o passare del tempo di qualità insieme (cit), quando invece a me serviva solo un posto dove dormire (in genere i convegni finiscono tardi) e al prezzo di una scopata potevo anche starci

Non so se mi sono spiegata

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Edo ha scritto:

Non so se mi sono spiegata

Secondo me sì, come già anticipato, forse parzialmente da altri perché non ho letto bene tutto, bastava un minimo di sincerità, chissà come è andata

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...