Vai al contenuto

Help! Non ho più casa in centro ma pur di vederla ho mentito


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins
Il 7/1/2023 at 18:23, Lego ha scritto:

@jenkins ci aggiorni? così impariamo qualcosa in più 

Avevo dimenticato di aggiornare, comunque: ho gonfiato un polverone per  niente. La tipa voleva che la ospitassi perché aldilà della comodità (non è certo una barbona) le interessavo io.

Basti pensare che anche lei mi ha mentito: non era scesa da sola ma con amici, e non era in centro ma a 30 km, quindi in periferia pure lei, ed è venuta in centro apposta per dormire da me. Situazione quasi comica.

In buona sostanza non le importava un cazzo dove abitassi, e quando alla fine è salita nel bilocale che ho affittato apposta, non ha battuto ciglio, non ha fatto caso nemmeno ai cartelli e a tutti gli indicatori che quello fosse un airBnB. 

Quindi mi sono stressato per niente, abbiamo dormito insieme, lei non ha fatto mezzo commento sull’arredo e sui flaconcini di sapone con il logo dell’airbnb e io mi sono stressato una settimana per niente.

Quindi se la donna manifesta ripetutamente interesse per dormire da voi non ha senso inventare balle.

Vi complicate la vita inutilmente.

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 ore fa, jenkins ha scritto:

Quindi se la donna manifesta ripetutamente interesse per dormire da voi non ha senso inventare balle.

Vi complicate la vita inutilmente.

spacer.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...