Vai al contenuto

Rimettersi in gioco a 31 anni


luigimanfredi

Messaggi raccomandati

luigimanfredi

PS: tramite FB abbiamo solo tre amici in comune. Ho provato a mettere un pó di privacy sulle vecchie foto nerd delle superiori. Poi per il resto ci sono diversi album ricordo con le mie ex. Praticamente ho su FB solo foto con loro.  Magari oscuro anche quelli che non vorrei apparire un facilone.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 ore fa, luigimanfredi ha scritto:

Mi piacerebbe diventare un maschio alpha

Ciao di nuovo, Luigi.

Credo che le parole di @^'V'^ siano abbastanza eloquenti ed esplicative circa la tua maniera di approcciare questa ragazza e tutto ciò che vi è dietro. 
 

Personalmente però mi soffermerei sul pezzo da me citato: essere un maschio alpha non deve essere il tuo obiettivo, anche perché sei qui sul forum specificamente per tutt’altra ragione.

Colpo di fulmine o meno che sia stato, devi capire e agire in maniera più diretta. Devi essere anche capace di ingannare il tuo colpo di fulmine nella tua mente, di modo tale da non fossilizzarti troppo sull’idealizzazione della persona interessata perché alla fine è questo che realmente ti fotte e ti ritrovi a contemplare idee che ti portano ad interagire con messaggi noiosi e asciugavagina.

Hai 31 anni e sei single: agisci di conseguenza. Cerca di uscire di più o di fare date tramite app o tramite conoscenze dal vivo. Ma cerca di non fossilizzarti su un’idea.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luigimanfredi

Grazie ragazzi,

In effetti avete ragione su tutto. E' da quando ho 20 anni che sono stato solo e sempre in relazioni serie, solo pochi mesi da single in cui non ho fatto mai un cazzo se non rifidanzarmi, e forse mi sono rincoglionito di conseguenza. Ho una fottuta paura a restare da solo e sono sempre alla ricerca di una compagna e mai di una scopata.

Idealizzo sempre la persona interessata e mi ritrovo effettivamente a contemplare idee e farmi film mentali in testa dalla mattina alla sera. Quindi mi sembra chiaro che devo essere più diretto. Ho compreso che devo essere meno smielato e prolisso. Ma non so comunque che diavolo scriverle a Francesca o alla prossima Francesca. Chiederle direttamente di uscire e basta funziona? Una ragazza che ti dà il suo cellulare si aspetta che gli scriverai qualcosa. Ma se poi non fa domande è come giocare a tennis da solo. 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, luigimanfredi ha scritto:

Grazie ragazzi,

In effetti avete ragione su tutto. E' da quando ho 20 anni che sono stato solo e sempre in relazioni serie, solo pochi mesi da single in cui non ho fatto mai un cazzo se non rifidanzarmi, e forse mi sono rincoglionito di conseguenza. Ho una fottuta paura a restare da solo e sono sempre alla ricerca di una compagna e mai di una scopata.

Idealizzo sempre la persona interessata e mi ritrovo effettivamente a contemplare idee e farmi film mentali in testa dalla mattina alla sera. Quindi mi sembra chiaro che devo essere più diretto. Ho compreso che devo essere meno smielato e prolisso. Ma non so comunque che diavolo scriverle a Francesca o alla prossima Francesca. Chiederle direttamente di uscire e basta funziona? Una ragazza che ti dà il suo cellulare si aspetta che gli scriverai qualcosa. Ma se poi non fa domande è come giocare a tennis da solo. 

"Devo essere più diretto" è una doverizzazione e non funziona. 

Essere "overt communication" e "straightforward" è un sintomo, e se hai il raffreddore non puoi cambiare gli starnuti con la crescita dei capelli e delle unghie, perché "devi". 

Cita

Ho una fottuta paura a restare da solo e sono sempre alla ricerca di una compagna

Altro sintomo, più verso le radici ma sintomo. 

Cita

Ho compreso che devo essere meno smielato e prolisso.

Non puoi, perché hai bisogno tu, stai cercando di scappare da una paura tua, allora manipoli, cerchi di girarci intorno, stai attento a non bruciartela con una parola sbagliata, invece di stare attento a filtrarla mettendo le cose in chiaro perché non ti rubi tempo. 

Puoi anche sforzarti di non essere smielato, ma lo sarai con i comportamenti, e lo sarai con le cose che non dici anche se freni quelle che dici. 

Stai scappando da una paura, di autonomia, adultness, indipendenza, sessualità maschile. 

 

Cita

Ma non so comunque che diavolo scriverle a Francesca o alla prossima Francesca. Chiederle direttamente di uscire e basta funziona?

1) Certo che funziona, per levartela di dosso se non le piaci e non perdere tempo maschile. 

Ti ha conosciuto in live, sa chi sei e se le piaci, perdere tempo a piacerle a parole non serve. 

Se l'avessi conosciuta in chat, idem, ti deve vedere in live e non serve parlare tanto se non per dire dove vedersi senza impegno. 

Se stai cercando qualcosa che funziona per convincere a parole una tipa a fartisi piacere... chiediti una donna vecchia e brutta cosa dovrebbe dirti in chat per convincerti.

Le cose che attraggono lei hanno più a che fare con il tuo prestigio sociale e la tua preselection, che l'età, e sull'aspetto se ci sono le altre può vedere distorto, ma se hai un buon livello in queste cose, quello che dici in chat è tipo "Hey", non serve molto altro. Un posto dove incontrarsi e un'ora. 

2) Se chiedi ad una interessata e a cui piaci di uscire, intanto al 70% troverà una scusa perché quel giorno avrà fatto tardi, sarà in ansia, ecc e bidonerà last minute. 

Poi siccome ti ha bidonato penserà che sei uno che lei bidona, e si abbasserà la convinzione a vedervi. 

Ma, soprattutto, stai dicendo che non hai niente di meglio da fare che rischiare la tua serata dietro ad una che magari è pazza e ti fa vergognare con i suoi comportamenti. 

Un conto è vederla senza impegno per un caffè o portartela che devi fare dei giri comunque e intanto vi fermate un attimo ad un bar. 

Poi, se vedi che si comporta in modo decente e non ti fa vergognare con gli esseri umani (potrebbe ordinare un tramezzino vegano o iniziare a parlarti di politica), a quel punto lei vede che è vero, che non era una scusa per scivolare ad aperitivo, cena e tentato dopo cena, e va a casa e ci pensa. 

Un'altra volta che vuoi andare a fare qualcosa la inviti, con molta leggerezza, non tipo "invito personale di gala mettiti pressione e se non hai le unghie fatte in giornata non venire".

Se non vuole venire perché le hanno trovato un pelo nell'uovo, vai lo stesso con altri, che era il piano A, e lei è il piano B. 

Lei è sempre il tuo piano B. 

E uppi lo status su WA che state facendo quello a cui l'avevi invitata, e lei no. 

Lei non è mai il piano A.

Se la inviti, tipo per uscire tu e lei da soli... intanto è piano A. 

Cosa che riservi a quando state scopando bene e volete andare a mangiare qualcosa. 

E poi se ti vede da solo va in paranoia, non capisce come le altre persone interagiscano con te, non capisce la tua preselection, non capisce se ti rispettano e se rispetti gli altri, sta lì come un'ebete a cercare contraddizioni arbitrarie in quello che ha capito tra le cose che dici. 

E' come se tu uscissi con una tipa coperta dalla testa ai piedi con una tenda nera. 

Ossia, le cose che le possono piacere o non piacere di te... 

Non si vedono.

Allora proverà a vederle dai social. 

Ma non li hai, hai le foto delle medie e poco più. 

Allora andrà in paranoia come una bestia e - se proprio le piaci molto fisicamente - chiederà cosa debba pensare alla cartomante, all'insegnante di yoga che la vuole scopare e ad amiche che la vogliono veder inciampare per affermarsi nella sua sconfitta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, luigimanfredi ha scritto:

Ma non so comunque che diavolo scriverle a Francesca o alla prossima Francesca.

https://www.predator.life/PREDATOR CHATTATOIO-Opt-In

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

@^'V'^ continuo a pensare leggendoti da tanto,che se non puoi farti fighe fresche che ricaricano il testo,e che se la monogamia di uccide il testo e quando la tua fidanzata ti lascia stai depresso mesi,l'unica via per tamponare questo problema sia stare in TRT a vita.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...