Vai al contenuto

Un Saluto alla comunità


Manger Of The Universe

Messaggi raccomandati

Manger Of The Universe

Buongiorno, sono un uomo di 45 anni, non scrivo su un forum da 20 anni e se lo faccio proprio su questo lido è per non incorrere ad errori che potrebbero in qualche modo comprmettere la mia figura professionale.

Lavoro a contatto con un vasto pubblico femminile e seppur non abbia fisicamente nulla di speciale, sono particolarmente apprezzato.

Per "fortuna" o per meglio dire sicurezza non chiedo quasi mai consigli sulla seduzione ma sono comunque felice di espormi alla condivisione.

Sin da giovane per un motivo misterioso sono sempre riuscito ad attrarre le più sensuali, quelle che suscitano in me le più forti emozioni, forse per lo sguardo, forse per la perseveranza o forse per la manifestazione subconscia.

Esco da 2 relazioni importanti, una durata 10 anni con divorzio e l'altra di 8 anni con figlio ma non è di queste che discuterò nel primo post.

Seppur tardi in questo periodo della mia vita mi sto dedicando con successo alla seduzione, magari tra le prossime 30 donne potrebbe essercene una con la quale poter instaurare un duraturo gioco di seduzione e scambio di emozioni.

Grazie per l'attenzione, procederò quindi con l'apertuna di un nuovo post.

 

Ps:

Il nome che uso mi è stato dato per via del miei ideali e del mio modo di approcciare alla vita, con qualche senso sviluppato in più riesco a scorgere spesso l'intrigante tessuto che ci lega con l'intero universo, cogliendo le opportunità che esso costantemente ci riserva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...