Vai al contenuto

Sto impazzendo !


Omega6954

Messaggi raccomandati

Omega6954

Ciao a tutti,

vi scrivo per descrivere una situazione che mi sta mandando fuori di testa completamente. 
 

premetto che sono una persona abbastanza estroversa non ho grandi problemi nel trovare donne e approcciare dal vivo, non sono casanova e neanche mi ci sento però non mi posso lamentare! 
 

conosco questa ragazza che non fa parte della mia comitiva e noto subito un feeling particolare, aggiungo che nella mia comitiva sono un po' il leader, tutti mi chiedono consiglio, mi fanno decidere i posti etc etc. Quindi ho una posizione sociale buona! 
 

le chiedo il numero, usciamo, ci baciamo e fin qui tutto bene. Da lì in poi lei ha iniziato a comportarsi in modo un po' strano, molta resistenza fittizia. Dico fittizia perché un amico comune mi racconta tutto quello che lei dice a lui. Per farvela breve mi da un paio di volte buca, ma comunque ci esco un'altra volta e l'appuntamento va benissimo, siamo stati circa 7 ore insieme, purtroppo non sono riuscito ad andarci a letto, anche se ho spinto al massimo, solita resistenza finta. 
 

come ho detto, questa ragazza non faceva parte della mia comitiva, ma comunque da quando mi ha conosciuto fa sempre in modo e maniera di esserci, anche venendo da sola partendo dall'altra parte della mia città. 

vi dico questo perché da lì in poi le cose si sono complicate un po'. Una sera in discoteca lei si fa 40 km da sola per venire e però mi inizia a trattare male senza motivo apparente, io mi infastidisco e completamente ubriaco ci provo con una davanti a lei, riuscendoci anche (mi da il numero). 
errore sicuramente da parte mia, però il suo atteggiamento era stato proprio maleducato e non ho resistito. 
 

lei ha iniziato a fare la sostenuta anche se comunque si faceva sentire lo stesso. 
dal mio amico ricevo continuamente feedback che lei parla sempre di me, prendendo l'argomento.
Ogni volta che la vedo, si fa "toccare" ovunque, baci, carezze, mani sul sedere e altro, anche se a parole mi rifiuta.
Il mio amico mi ha fatto svariati assist dicendo che se lei continua così prima o poi mi perde, perché io ho altre possibilità. 
 

ad un certo punto stanco dei suoi atteggiamenti e dopo aver preso un rifiuto, in cui lei prima mi dice no e poi però cerca di continuare la conversazione, ho tagliato completamente le attenzioni, non le scrivo nulla e l'ultima volta che l'ho vista, l'ho trattata normale, ma dandole zero attenzioni, risultato lei mi è stata tutto il tempo attaccata, mi chiamava in continuazione, mi provocava, faceva battute, cercava il mio sguardo etc etc. Era in palla, oltretutto io sono arrivato più tardi e quando non mi ha visto mi hanno detto che era stranita.
 

Il mio amico mi ha raccontato che lei parla ancora più di me e dice che io non le scrivo più e non mi faccio sentire.

ora avendo lasciato io morire la conversazione , potrei anche riscriverle, però dovrei? 

abbiamo tutti e due 29 anni e so che lei è una donna molto chiusa di carattere e fa fatica a lasciarsi andare, so anche che nell'ultimo anno è stata lasciata male dal ragazzo e ha sofferto molto. 
so per certo di piacerle, anche molto, perché si sbatte particolarmente per fare in modo di vedermi(anche se paradossalmente a volte mi rifiuta le uscite), quando è con me lo sento, non so come spiegarvi e comunque un po' di persone che la conoscono mi dicono che lei non fa mai così, quindi probabilmente c'è molto interesse da parte sua.

lei mi piace e non ho problemi ad insistere, ma non so quale sia la cosa giusta da fare.
 


 

Modificato da Omega6954
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Da quello che scrivi (sempre tenendo in considerazione che le parole di un terzo - ovvero il tuo amico - valgono poco o nulla) sembra più una cagacazzi che una profumiera.

Ovvero, classica ragazza che vuole che tu investa 90 mentre lei sta lì a guardare investendo 10, altrimenti: "non ci tiene", "mi vuole sono scopare", "non voglio rischiare le conoscenze nel gruppo", "saturno è in collisione con urano", varie ed eventuali...

Le appena lasciate con sofferenze annesse sono mine vaganti in questo senso, oltre al fatto che probabilmente le piaciucchi ma non è convinta più di tanto, altrimenti non sarebbe disposta a rischiare di perderti tirando la corda così tanto.

Cosa fare dipende da te, da quanto ti piace e da come sei abituato... Per come sono fatto io continuerei il no contact a vita e riprenderei in mano la situazione solo se si facesse sentire lei (cosa che per inciso potrebbe non succedere mai).

Magari insistendo riesci pure a scopartela, ma ovviamente solo dopo aver superato il fossato con i coccodrilli e ucciso il drago

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Omega6954
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ulysses ha scritto:

Da quello che scrivi (sempre tenendo in considerazione che le parole di un terzo - ovvero il tuo amico - valgono poco o nulla) sembra più una cagacazzi che una profumiera.

Ovvero, classica ragazza che vuole che tu investa 90 mentre lei sta lì a guardare investendo 10, altrimenti: "non ci tiene", "mi vuole sono scopare", "non voglio rischiare le conoscenze nel gruppo", "saturno è in collisione con urano", varie ed eventuali...

Le appena lasciate con sofferenze annesse sono mine vaganti in questo senso, oltre al fatto che probabilmente le piaciucchi ma non è convinta più di tanto, altrimenti non sarebbe disposta a rischiare di perderti tirando la corda così tanto.

Cosa fare dipende da te, da quanto ti piace e da come sei abituato... Per come sono fatto io continuerei il no contact a vita e riprenderei in mano la situazione solo se si facesse sentire lei (cosa che per inciso potrebbe non succedere mai).

Magari insistendo riesci pure a scopartela, ma ovviamente solo dopo aver superato il fossato con i coccodrilli e ucciso il drago

Quello che dice il mio amico sono sicuro sia vero, ho visto anche conversazioni o cose del genere!

comunque più che una cagacazzi mi da l'idea di una persona che ha paura ad aprirsi, da quello che mi hanno raccontato lei fa fatica a lasciarsi andare. 
 

onestamente a me piace molto. 
ora sono nel punto in cui sono io a non averle risposto e sono io che l'ultima volta non l'ho filata molto. 
Farmi risentire sarebbe sbagliato? 
 

mi sono scordato anche di dirvi che una volta durante una serata, una sua amica ha iniziato a dirmi: "che intezioni hai con lei?" Cose del genere. 
 

ho l'impressione che tutte le persone che le stanno intorno mi dicano: affonda il colpo, però mi vengono i dubbi! 
 

A volte penso che forse è troppo sicura del mio interesse e quindi pensa di avermi in pugno. 
 

 

Modificato da Omega6954
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses
45 minuti fa, Omega6954 ha scritto:

comunque più che una cagacazzi mi da l'idea di una persona che ha paura ad aprirsi, da quello che mi hanno raccontato lei fa fatica a lasciarsi andare. 
 

e questa tu come la chiami?

Ora, lo so che noi uomini spesso siamo affascinati dalla donzella in difficoltà™ (o almeno, quella in grado di ammantare le stronzate di paure e insicurezze perchè così è più socialmente accettabile), che ci piace l'idea di essere talmente forti e sicuri da riuscire con i nostri sforzi a farla aprire e a conquistare il suo duro cuore ghiacciato dalle brutte esperienze™, ma sempre di cagacazzi si tratta, per me.

Alla fine sta a noi decidere quanto vogliamo investire, quanto tempo ed energie dedicare e sopratutto se quello che ci torna indietro vale la pena.

E tu di energie ne stai dedicando parecchie a questa, già dal titolo si capisce che sei nella merda e pericolosamente in zona one-itis.

Se proprio vuoi fare un altro tentativo, la inviti a uscire DA SOLI, ti crei la location e provi a trombartela, senza giochetti nè iperanalizzazioni.

Se non ci sta la mandi dove deve stare una volta per tutte

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

Omega6954
43 minuti fa, Ulysses ha scritto:

e questa tu come la chiami?

Ora, lo so che noi uomini spesso siamo affascinati dalla donzella in difficoltà™ (o almeno, quella in grado di ammantare le stronzate di paure e insicurezze perchè così è più socialmente accettabile), che ci piace l'idea di essere talmente forti e sicuri da riuscire con i nostri sforzi a farla aprire e a conquistare il suo duro cuore ghiacciato dalle brutte esperienze™, ma sempre di cagacazzi si tratta, per me.

Alla fine sta a noi decidere quanto vogliamo investire, quanto tempo ed energie dedicare e sopratutto se quello che ci torna indietro vale la pena.

E tu di energie ne stai dedicando parecchie a questa, già dal titolo si capisce che sei nella merda e pericolosamente in zona one-itis.

Se proprio vuoi fare un altro tentativo, la inviti a uscire DA SOLI, ti crei la location e provi a trombartela, senza giochetti nè iperanalizzazioni.

Se non ci sta la mandi dove deve stare una volta per tutte

Ma no guarda io non voglio salvarla da niente, non la sto giustificando, solo che so che lei è così ahah. 
 

come dici tu devo chiederle di uscire, però ho paura che mandarle un messaggio ora sia da incoerenti, del tipo ieri non mi cagavi e ora mi scrivi ? 
 

sbaglio a farmi queste seghe mentali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Potrei sbagliarmi ma, da quello che scrivi, sembra una di quelle ragazze con cui la perseveranza paga. Si fa un sacco di film mentali e aspetta colui che sappia come farla capitolare. Non farteli pure tu: prendila da uomo! Senza zerbinarti, invitala a uscire ("Ciao, hanno aperto un nuovo sushi in centro... dicono che sia ottimo! Il biscotto della fortuna ci porterà bene... andiamoci!"). Se si tira indietro, non invitarla di nuovo, ma trattala come tratteresti una conoscente: ridi e scherza con lei normalmente, ma, intanto, la tua vita è piena (e di altre donne), e non hai bisogno di lei! 

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
Il 8/1/2023 at 18:17, Omega6954 ha scritto:

Ma no guarda io non voglio salvarla da niente, non la sto giustificando, solo che so che lei è così ahah. 
 

come dici tu devo chiederle di uscire, però ho paura che mandarle un messaggio ora sia da incoerenti, del tipo ieri non mi cagavi e ora mi scrivi ? 
 

sbaglio a farmi queste seghe mentali? 

Bah senti...

Continua a non sentirla,fai silenzio radio e fatti gli affari tuoi in gruppo.

È lei che vuole il comando del gioco e ci sta riuscendo.

Lei non vuole conquistarti,o perlomeno non solo,vuole veder capitolare il donnaiolo,l'anima del gruppo,vuole addomesticarti.

E se inizi a farti tutte ste seghe mentali sei sulla strada giusta.

Se proprio vuoi toglierti un dubbio,proponile un'uscita,una cosa secca,tipo ultimatum.

Se vagheggia o non accetta,non chiederti perchè e creati altre due o tre alternative,se ancora non le hai.Scopa se vuoi essere lucido ed averla.

Perchè:

Il 8/1/2023 at 16:47, Omega6954 ha scritto:

onestamente a me piace molto. 

La fregatura sta qua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 8/1/2023 at 01:01, Omega6954 ha scritto:

Dico fittizia perché un amico comune mi racconta tutto quello che lei dice a lui.

Anzitutto lascia stare queste comunicazioni trasversali con una persona di mezzo. Per quanto mi riguarda sono sempre deleterie. Non parlarne più con il tuo amico.

Il 8/1/2023 at 01:01, Omega6954 ha scritto:

l'appuntamento va benissimo, siamo stati circa 7 ore insieme, purtroppo non sono riuscito ad andarci a letto, anche se ho spinto al massimo, solita resistenza finta. 

Non vuol dire nulla resistenza finta. Se fa resistenza perché è sincera nel farlo, allora devi rivederla. Se fa resistenza perché le piace giocare e tenerti alla corda, tu non devi stare al gioco. Ci provi da uomo, lei non ci sta, chi si è visto si è visto, fai freeze e la vedi solo in gruppo con forte push and pull e preferenza ad altre donne. Lei ha perso la sua occasione. Fine. Questo è l'unico modo. 

Il 8/1/2023 at 01:01, Omega6954 ha scritto:

vi dico questo perché da lì in poi le cose si sono complicate un po'. Una sera in discoteca lei si fa 40 km da sola per venire e però mi inizia a trattare male senza motivo apparente, io mi infastidisco e completamente ubriaco ci provo con una davanti a lei, riuscendoci anche (mi da il numero). 
errore sicuramente da parte mia, però il suo atteggiamento era stato proprio maleducato e non ho resistito. 

Dipende da come l'hai fatto. Se si vede che l'hai fatto per ripicca allora hai solo dato più potere a lei, perché ha visto che può trattarti da schifo e suscitare reazioni da bambino. Se invece ci hai provato con un'altra mantenendo calma e controllo di fronte a lei, sono solo punti a tuo favore e hai fatto bene dato il suo atteggiamento.

Il 8/1/2023 at 01:01, Omega6954 ha scritto:

ì ho tagliato completamente le attenzioni, non le scrivo nulla e l'ultima volta che l'ho vista, l'ho trattata normale, ma dandole zero attenzioni, risultato lei mi è stata tutto il tempo attaccata, mi chiamava in continuazione, mi provocava, faceva battute, cercava il mio sguardo

Ecco, appunto, come scrivevo prima.

Il 8/1/2023 at 01:01, Omega6954 ha scritto:

ora avendo lasciato io morire la conversazione , potrei anche riscriverle, però dovrei? 

No. Secondo me se hai già provato da uomo ad arrivare a scopare e ti ha respinto facendo resistenza serve solo un passo deciso da parte sua. Lei sa benissimo che ti piace, sa benissimo che ti ha rifiutato. Non è importante la ragione, ha 29 anni e non 15, se ti vuole che muova il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...