Vai al contenuto

Il mio più grande dubbio


CaymanS

Messaggi raccomandati

CaymanS
Inviato (modificato)
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Può funzionare, ma il tuo obbiettivo è fare amicizie lì: frequenti un corso di laurea con poche persone?

Sto provando con Tinder, e si ho amici nel mio corso ma è abbastanza difficile stare sempre assieme essendo di province diverse o paesi molto lontani, tuttavia nella mia facoltà la gente va un po' per i fatti suoi.

Modificato da CaymanS
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ma non ho capito una cosa: hai fatto domanda di borsa di studio + alloggio?

Perché averla è una manna dal cielo, e sono serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaymanS
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma non ho capito una cosa: hai fatto domanda di borsa di studio + alloggio?

Perché averla è una manna dal cielo, e sono serio. 

Si e non posso averla causa reddito, sono riuscito a prenderla solo il primo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, CaymanS ha scritto:

Si e non posso averla causa reddito, sono riuscito a prenderla solo il primo anno.

Ok, quindi è più chiara la situazione. Se vai a Bari, probabilmente risiedi in provincia. Devi fare sacrifici e uscire praticamente a Bari. Organizzati con qualcuno, anche quei pochissimi amici che hai e vai, provaci e vai per locali.

E' il capoluogo di regione, e sta veramente di tutto. Alla fine devi rimanere intorno al lungomare e centro, quindi la zona è abbastanza limitata. Non so se c'è effettivamente qualcosa oltre la stazione di sera, ma è poco raccomandabile.

Modificato da Wyatt99
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaymanS
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ok, quindi è più chiara la situazione. Se vai a Bari, probabilmente risiedi in provincia. Devi fare sacrifici e uscire praticamente a Bari. Organizzati con qualcuno, anche quei pochissimi amici che hai e vai, provaci e vai per locali.

E' il capoluogo di regione, e sta veramente di tutto. Alla fine devi rimanere intorno al lungomare e centro, quindi la zona è abbastanza limitata. Non so se c'è effettivamente qualcosa oltre la stazione di sera, ma è poco raccomandabile.

Ti ringrazio proverò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...