Vai al contenuto

Sparisce


Bulaxrd

Messaggi raccomandati

Bulaxrd

Buonasera a tutti,

mi scuso in primis se ho sbagliato sezione.

Vi racconto una strana situazione che si è creata e che voglio condividere con voi, mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.

Magari così da evitare in futuro.

Copio e incollo un messaggio in cui racconto la storia che ho inviato ad un mio amico. a Capodanno ho conosciuto una ragazza e la situazione era strana perché lei andava con un ragazzo di li, in sostanza si vedeva che le piacevo me la smenava voleva farsi foto con me e tutto, ci provava diciamo. Addirittura mi fa un cuore con la penna sul braccio e mi dice di non dirlo ovviamente perché c’era il ragazzo (non era il suo ragazzo ma aveva un certo rapporto)
Alche dopo tutta la sera che me la smena mi abbraccia mi tiene la mano provo a baciarla ma lei dice non sarebbe rispettoso e va dall’altro e 😂(Fk per lui)
Il giorno dopo solita storia, molto più spinta e mi ci sono baciato varie volte. Abbiamo parlato parecchio e ci siamo anche emozionati perché lei ha avuto un passato difficile un po’ come il mio.
Io gli dico ma con me ti vuoi divertire oppure, lei no se su due sere sono qua c’è un motivo e dopo mi fa che con lui è stata chiara e che lui era troppo preso.
Alche durante la settimana ci sentiamo e dovevamo uscire. Il giorno prima mi conferma e poi venerdì mattina vado e lei mi pacca dicendomi che non può uscire per un contrattempo.
Poi non mi risponde più io la sera la chiamo pensando fosse successo qualcosa e niente mi fa che in questo periodo è meglio che sta da sola. (🤡)

 

Lei sembrava veramente presissima, non capisco il cambio di pensiero in meno di 24h.

 

una risposta che mi sono dato è che lei abbia parlato con questo ragazzo e a lui avevo detto di non averla baciata. Anche se lei la stessa sera glielo disse.

 

Io non sapendolo per evitare situazioni spiacevoli per lei l’ho coperta diciamo, ma non credo sennò me lo avrebbe detto.

a voi il giudizio persone più esperte di me😁

Modificato da Bulaxrd
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Che devi stare per i fatti tuoi per il momento senza darle corda, alla signorina le piace giocare con più liane allo stesso tempo.

Fai lo stesso anche te, magari se ti vede addirittura tanto di guadagnato. Ma pensa prima di tutto a star bene te, lei al momento sta facendo la furbetta e ti conviene lasciarla perdere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
7 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

a voi il giudizio

Lei come soggetto non è granché e in un certo senso sta già subdolamente cercando di manipolarti. Io direi next o quantomeno stare attento a investire veramente poco con una così, che ti giri un attimo e già sta facendo il cuore sul braccio ad un altro.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulaxrd

Un piccolo aggiornamento.

 

Ci siamo risentiti oggi su iniziativa mia, in cui l’ho invitata ad una serata che si terrà questo fine settimana.

Lei mi ha risposto picche perché dovevo dare conferma all’organizzatore entro oggi e lei ha detto che non sa se ci sarà.

 

Gli ho risposto che se vuole “passare una bella serata il mio numero lo ha😉”, lei mi ha risposto un “va bene😂”.

 

Vi aggiornerò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
13 minuti fa, Bulaxrd ha scritto:

Un piccolo aggiornamento.

 

Ci siamo risentiti oggi su iniziativa mia, in cui l’ho invitata ad una serata che si terrà questo fine settimana.

Lei mi ha risposto picche perché dovevo dare conferma all’organizzatore entro oggi e lei ha detto che non sa se ci sarà.

 

Gli ho risposto che se vuole “passare una bella serata il mio numero lo ha😉”, lei mi ha risposto un “va bene😂”.

 

Vi aggiornerò 

Non farti più sentire di tua spontanea iniziativa, esci con altre tipe.

Se ti dovesse riscrivere, sii cordiale ed amichevole ma distaccato.

Non chiederle di uscire o vedervi.

Se lo fa lei, dille "sarebbe davvero una bella idea! Però vedo, che in sti giorni sono abbastanza impegnato"

Lei ti risponderà qualcosa, e tu non risponderle

Sta giocando e il gioco lo conduce lei.

(Anche se, per come sono fatto io, le darei un ultimatum e se mi pacca anche quello sparisce. È anti seduttivo, ma chi se ne fotte, non ho tempo ed energie per star dietro ai vaneggiamenti di una ragazzina)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Ad ora mi pare di capire che non sei lucido.

Non lo farai,ma in teoria non dovresti più contattarla.

Se si fa viva,parlaci ma non accennare ad uscite,appuntamenti,inviti,a quello che provi per lei o ai due bacetti che avete scambiato.

Sii educato ma dirotta la conversazione su qualsiasi altro argomento,anche noioso.Non dire niente che faccia intendere che la vuoi impressionare.

Facci sapere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...