Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Buon giorno.

Torno a pubblicare un topic riguardante una questione: la fidanzata di un mio caro amico mi lancia frecciatine, ogni volta che la incontro.

Anche quando non la incontro, in realtà manda messaggi su di me al suo ragazzo ed amici, ma io non l'ho mai contattata, né detto qualcosa di sessualmente spinto.

Ad esempio, spesso mi chiede se ho una vita sessuale attiva, e su questo ci scherza. Io rido, ma spesso mi sento a disagio perché lui è presente quando fa queste battute. E ovviamente lui si ingelosisce.

Lei mi ha parlato dei suoi desideri sessuali, ma io non ho intenzione di farmela, perché è la ragazza di un mio caro amico.

Quindi in realtà fa tutto lei, e spesso mi manda cuoricini alle storie instagram. 

La mia intenzione è quella dell'indifferenza, anche perché, se non erro, lei si trasferirà a breve. 

Cosa ne pensate di questa situazione?

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato

Intanto chiarisci subito col tuo amico che non sei interessato a lei, proprio perché appunto lui è tuo amico. Poi magari fagli presente come lei si comporta nei suoi confronti, e chiedigli se a letto usano lo strapon.

• Haha 1
vol-à-voile
Inviato

Nulla, continuare con l’indifferenza

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Wyatt99
Inviato
9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Intanto chiarisci subito col tuo amico che non sei interessato a lei, proprio perché appunto lui è tuo amico. Poi magari fagli presente come lei si comporta nei suoi confronti, e chiedigli se a letto usano lo strapon.

Già chiarito fin dall'inizio. Essendo suo amico, la figa della ragazza sua non mi interessa. Sa già come si comporta, essendo che a volte lui è presente quando si comporta in questa maniera.

vol-à-voile
Inviato

La mia domanda è: fosse single ci staresti?

Bozzarelly
Inviato (modificato)
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma che minchia centra? Anche si sburrasse nelle mutande come la vede, se il suo amico è più importante lei non si tocca. Punto.

Modificato da Bozzarelly
  • Cuore Nero 1
Wyatt99
Inviato
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Fosse single si. 

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato

Puoi fare poco. 

Se le dici qualcosa lei scatterà sulla difensiva negando l'evidenza.

Ignorala, tanto andrà via.

• Mi piace! 3
vol-à-voile
Inviato
40 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma che minchia centra? Anche si sburrasse nelle mutande come la vede, se il suo amico è più importante lei non si tocca. Punto.

C’entra*

La domanda ha una sua logica e come vedi ha risposto poco sotto che se fosse single le interesserebbe.

PS giornata cominciata male oggi?

@Wyatt99io rimarrei sull’indifferenza allora come già precedentemente consigliatoti. Avrei personalmente evitato di dirlo al tuo amico ma è comunque un bel gesto.
Sei ancora nei 20 per cui chissà in futuro cosa potrebbe succedere.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Puoi fare poco. 

Se le dici qualcosa lei scatterà sulla difensiva negando l'evidenza.

Ignorala, tanto andrà via.

Infatti avevo pensato di non dirle niente. Ho scritto ciò perché lui e lei mi hanno espressamente rivelato che il loro rapporto sta deteriorando, e sicuramente la distanza non aiuterà. 

49 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Avrei personalmente evitato di dirlo al tuo amico ma è comunque un bel gesto.

L’ho detto perché voglio essere più chiaro possibile, per evitare fraintendimenti. Ok andare a figa, ma c’è un limite.