Vai al contenuto

Lei mi cerca, ma io non la voglio.


Wyatt99

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

L’ho detto perché voglio essere più chiaro possibile, per evitare fraintendimenti. Ok andare a figa, ma c’è un limite.

Assolutamente, più che comprensibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ma quindi se dovessero lasciarsi ci faresti un pensierino?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma quindi se dovessero lasciarsi ci faresti un pensierino?

Sincero, non ti voglio rispondere con delle probabilità. 

Lei è una ragazza bella (non eccelsa) ma un pensierino ci farei. Però sinceramente non so se me la farei anche dopo la loro rottura (che non è ancora avvenuta).

Poi, lei tra poco lascerà la zona, e anche io lo stesso. Quindi non sarebbe possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222

Secondo me già che hai aperto un thread a riguardo.. ci stai facendo un pensierino. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
27 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Secondo me già che hai aperto un thread a riguardo.. ci stai facendo un pensierino. 

Come ho detto a vol, il pensierino lo farei se non fosse fidanzata con un mio amico.

Io ho aperto il topic per chiedere un parere, e per capire se la ragazza è effettivamente interessata o meno. Preferisco l'amico alla figa, sinceramente. Avrei potuto farci un pensierino diretto se il ragazzo non mi fosse amico, o quanto meno non così importante.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Come ho detto a vol, il pensierino lo farei se non fosse fidanzata con un mio amico.

Io ho aperto il topic per chiedere un parere, e per capire se la ragazza è effettivamente interessata o meno. Preferisco l'amico alla figa, sinceramente. Avrei potuto farci un pensierino diretto se il ragazzo non mi fosse amico, o quanto meno non così importante.

 

C'è anche la possibilità che stia solo giocando, per il mero gusto di vedere se anche tu le caschi addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Io ho aperto il topic per chiedere un parere, e per capire se la ragazza è effettivamente interessata o meno

Sicuramente è interessata. Mi è capitata una situazione analoga con il migliore amico di un mio ex. 

Probabilmente però lei avrà notato qualcosa da parte tua. Sguardi o altro.

Comunque direi di pensarci solo lei ti piace davvero e sa mantenere i segreti. Altrimenti non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

C'è anche la possibilità che stia solo giocando, per il mero gusto di vedere se anche tu le caschi addosso.

Esatto. E' ciò che mi puzza.

Non ho voluto approfondire perché non mi va di fare questi giochini, soprattutto con la ragazza del mio amico. Su insta, dal vivo, è lei che mi cerca, anche parlando di desideri.

E quando ho scoperto che erano un po' in crisi, ho ripensato al suo comportamento con me. Può essere un pensiero del cazzo, ma tant'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Resta indifferente. 

Un giorno se vorrai ne parlerai con il tuo amico.

Già parlato. Via il dente, via il dolore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...