Vai al contenuto

Mettere mi piace ad un messaggio e non rispondere


Lu94

Messaggi raccomandati

Mi piace un'amica di una mia amica e quando chattiamo su Instagram di solito mi risponde. Solo che a volte, quando scrivo qualcosa a questa ragazza, lei tende a mettere il cuore ai miei messaggi, ma non mi risponde, anche se li visualizza. Cosa significa quando una persona mette mi piace ai tuoi mi piace in chat, ma non ti risponde, anche se li visualizza? Come ho già detto prima, questa ragazza, si comporta così a volte ( non lo fa sempre), perchè mi risponde ai messaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Tu cosa pensi? 

Sinceramente non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Lu94 ha scritto:

Sinceramente non saprei

Che non vuole continuare la conversazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Che non vuole continuare la conversazione.

Però, se una ragazza risponde alle conversazioni, è un buon segno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
4 minuti fa, Lu94 ha scritto:

Però, se una ragazza risponde alle conversazioni, è un buon segno? 

Potrebbe esserlo, non lo è il fatto che tu stai a chattare con una donna, non hai altro di meglio da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Lu94 ha scritto:

Però, se una ragazza risponde alle conversazioni, è un buon segno? 

Ti rispondo con una parola che un mio amico odiava quando gliela dicevo:

”dipende”.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

cream199

Potrebbe voler dire "ok apprezzo il tuo interessamento ma dimmi qualcosa di interessante, cosí mi annoio e non so cosa dirti e dove vuoi andare a parare."

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, cream199 ha scritto:

Potrebbe voler dire "ok apprezzo il tuo interessamento ma dimmi qualcosa di interessante, cosí mi annoio e non so cosa dirti e dove vuoi andare a parare."

L'ultimo messaggio che le avevo scritto, al quale ha messo mi piace, ma non mi ha risposto è stato: " Che ho intenzione di iscrivermi ad un corso sportivo", che conosce anche lei. Però, quando le scrivevo: " Ciao, come stai" o le davo gli auguri di Natale o Capodanno, mi rispondeva 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
45 minuti fa, Lu94 ha scritto:

L'ultimo messaggio che le avevo scritto, al quale ha messo mi piace, ma non mi ha risposto è stato: " Che ho intenzione di iscrivermi ad un corso sportivo", che conosce anche lei. Però, quando le scrivevo: " Ciao, come stai" o le davo gli auguri di Natale o Capodanno, mi rispondeva 

Scarso interesse, conversazione non stimolante, ha già altre situazioni in ballo, è comunque cortese quindi schifo schifo non gli fai, ma te la stai giocando male probabilmente.

Dicci di più: età? Come vi siete conosciuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...