Vai al contenuto

Devo fare il primo passo?


massy87

Messaggi raccomandati

massy87

Ciao a tutti,

 

Vi volevo chiedere un consiglio. Ho conosciuto da poco una collega più piccola di me di 8 anni e da quello che so ha avuto non ha avuto nessuna relazione importante ed attualmente è single. Lei è molto simpatica alla mano ma è anche timida.

 

Quando esce dalla stanza la maggior parte dell volte mi fissa e anche quando parlo con i colleghi maschi vedo che mi fissa toccandosi nervosamente i capelli ma quando noto questa cosa la fisso anche io e toglie subito lo sguardo.

 

Oggi sono sono entrato in ufficio dalla pausa pranzo e quando ho detto: "ciao a tutti" ha fatto un sorriso a 32 denti.

 

Io provo anche a ignorarla ma non mi cerca. Un mio collega stava parlando con lei e discutevano sul fatto di avere un partner con 8 anni di differenza ma lei ha detto che ci sono troppi anni, ci sono parecchie cose da mettere in ordine e poi eventualmente valutare.

 

Non voglio mettere a repentaglio il rapporto professionale che c'è in ufficio e quindi non vorrei espormi troppo.

Voi cosa fareste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, massy87 ha scritto:

Non voglio mettere a repentaglio il rapporto professionale che c'è in ufficio e quindi non vorrei espormi troppo.

Questa che parla è la tua parte logica. Ma sai già che senza alternative al di fuori, la prossimità e la quotidianità faranno accumulare sempre più "segnali" nella tua mente e sproneranno il tuo istinto ad agire prima o poi. E dovendo scegliere sicuramente meglio prima che poi.

Io in tutta sincerità ormai mi ripeto che a lavoro no, ma tanto essendo pigro come la merda so già ogni volta come va a finire. Quindi ti dico quello che direi a me: trovati un'alternativa al di fuori del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
18 ore fa, massy87 ha scritto:

Non voglio mettere a repentaglio il rapporto professionale che c'è in ufficio e quindi non vorrei espormi troppo.

Voi cosa fareste? 

Con una donna molto timida e con poca esperienza, se sei stato sufficientemente perspicace a cogliere il tipo, dovrai per forza di cose esporti.

Indi per cui, dato che non vuoi esporti per non mettere a repentaglio il rapporto professionale, personalmente cercherei una donna al di fuori del contesto lavorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

massy87

ok. Per adesso lascio fare e cerco altre ragazze per non compromettere l'equilibrio in ufficio che è la cosa più importante in questo momento. Se ci saranno sviluppi si vedrà.

 

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...