Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CaymanS
Inviato

Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito che da tempo mi pongo, mi rivolgo a gente molto più grande di me, che ha esperienza con sposate specialmente. 

Come detto in altre mie discussioni, al momento nel weekend sto lavorando come animatore per una agenzia che organizza eventi per bambini, faccio questo perché mi consente di mettere soldi in tasca e mi permette di terminare gli studi al tempo stesso.

Ho 23 anni e sin da quando ho scoperto l'universo femminile ho sempre subito il fascino delle donne più grandi, le fantomatiche MILF.

Ora ovviamente a lavoro, sono praticamente a stretto contatto con loro, e molto spesso mi capitano situazioni un po' a limite, in cui le prime volte 18/19 anni arrossivo e non sapevo cosa dire ma mi limitavo ad un sorrisetto, col tempo ho acquisito maggior sicurezza e inizio a rispondere e stare al gioco, entro certi limiti, perché sto lavorando, e perché non posso né passare per un morto di figa e né per uno a cui la figa gli è completamente indifferente, ringrazio madre natura tuttavia per avermi dato una certa parlantina che funziona.

Il più delle volte queste donne sono molto curate e molto avvenenti, e soprattutto sposate, vi chiedo quindi che interesse hanno nel fare battute a sfondo sessuale, scherzare, stuzzicare, me? Penso di aver trovato col tempo una risposta, ovvero alcune accusano il passare del tempo e quindi vogliono capire se sono ancora appetibili a me ventenne, altre sono delle rincoglionite che stuzzicano e basta (profumiere). Non sono mai andato oltre le battute o il chiacchiera da solo con la lei di turno, ad eccezione di una 40enne con cui mi sono spinto su Instagram ma ho mollato alla vista di cani, gatti, bimbi e marito a carico.

Voi cosa ne pensate? Non ho mai concluso con nessuna ma ammetto che mi piacerebbe tantissimo.

Se volete appena posso vi racconto un episodio, faccio un mini report.

Pulpito
Inviato
12 minuti fa, CaymanS ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito che da tempo mi pongo, mi rivolgo a gente molto più grande di me, che ha esperienza con sposate specialmente. 

Come detto in altre mie discussioni, al momento nel weekend sto lavorando come animatore per una agenzia che organizza eventi per bambini, faccio questo perché mi consente di mettere soldi in tasca e mi permette di terminare gli studi al tempo stesso.

Ho 23 anni e sin da quando ho scoperto l'universo femminile ho sempre subito il fascino delle donne più grandi, le fantomatiche MILF.

Ora ovviamente a lavoro, sono praticamente a stretto contatto con loro, e molto spesso mi capitano situazioni un po' a limite, in cui le prime volte 18/19 anni arrossivo e non sapevo cosa dire ma mi limitavo ad un sorrisetto, col tempo ho acquisito maggior sicurezza e inizio a rispondere e stare al gioco, entro certi limiti, perché sto lavorando, e perché non posso né passare per un morto di figa e né per uno a cui la figa gli è completamente indifferente, ringrazio madre natura tuttavia per avermi dato una certa parlantina che funziona.

Il più delle volte queste donne sono molto curate e molto avvenenti, e soprattutto sposate, vi chiedo quindi che interesse hanno nel fare battute a sfondo sessuale, scherzare, stuzzicare, me? Penso di aver trovato col tempo una risposta, ovvero alcune accusano il passare del tempo e quindi vogliono capire se sono ancora appetibili a me ventenne, altre sono delle rincoglionite che stuzzicano e basta (profumiere). Non sono mai andato oltre le battute o il chiacchiera da solo con la lei di turno, ad eccezione di una 40enne con cui mi sono spinto su Instagram ma ho mollato alla vista di cani, gatti, bimbi e marito a carico.

Voi cosa ne pensate? Non ho mai concluso con nessuna ma ammetto che mi piacerebbe tantissimo.

Molte provocano chiunque proprio per avere un riscontro però se sono belle e curate ne hanno già quanti ne vogliono. 

Se ti capita sempre, non è un problema di milf e di età. Si tratta di qualche tua caratteristica che le provoca. Magari scambiano la tua gentilezza lavorativa per interesse. Poi si inteneriscono se vedono che piaci al figlio e il gioco è fatt. 

• Mi piace! 1
CaymanS
Inviato
2 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Molte provocano chiunque proprio per avere un riscontro però se sono belle e curate ne hanno già quanti ne vogliono. 

Se ti capita sempre, non è un problema di milf e di età. Si tratta di qualche tua caratteristica che le provoca. Magari scambiano la tua gentilezza lavorativa per interesse. Poi si inteneriscono se vedono che piaci al figlio e il gioco è fatt. 

Ni, nel senso che è capitato che si avvicinassero anche donne che non hanno figli ma sono invitate.

È successo anche che il bambino/a si affezioni a me e quindi interagiscono anche loro, ma quando lavoro la mia attenzione è ai piccoli non a loro.

Pulpito
Inviato
Adesso, CaymanS ha scritto:

Ni, nel senso che è capitato che si avvicinassero anche donne che non hanno figli ma sono invitate.

È successo anche che il bambino/a si affezioni a me e quindi interagiscono anche loro, ma quando lavoro la mia attenzione è ai piccoli non a loro.

Allora io sono più grande di te e sono una donna. Posso dirti come la vedo. Di solito ci sono due tipi di persone:quelli che si fannomproblemi sull'età e quelli che non se li fanno. Di solito più si è giovani e più si vive male la differenza. Di età, economica, estetica. Perché l'amore si tende a viverlo con qualcuno in cui rispecchiarsi. Invece quando cresci oltre a rispecchiarti, vuoi anche arricchirti con le sue differenze. Quindi il punto è che tu a loro piaci come uomo. Magari per sesso con uno giovane e non flaccido come i loro mariti, magari per il tuo entusiasmo e spensieratezza, magari perché provano tenerezza. Il punto è che tu a loro piaci. Indipendentemente dall età. Come a te capita che ti puaccia una tua coetanea. Non è un problema di età o di essere sposati. Quindi se a te la cosa intetessa, prova con delicatezza a proporre un caffè insieme per evitare di fraintendere gentilezza loro per altro e fare brutte figure. Se la differenza d età ti mette troppo a disagio lascia stare. Non credere neanche a chi dice che le donne sposate cercano solo avventure. Certo forse molte. Però potrebbero anche innamorarsi di te.

• Mi piace! 1
CaymanS
Inviato
21 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Allora io sono più grande di te e sono una donna. Posso dirti come la vedo. Di solito ci sono due tipi di persone:quelli che si fannomproblemi sull'età e quelli che non se li fanno. Di solito più si è giovani e più si vive male la differenza. Di età, economica, estetica. Perché l'amore si tende a viverlo con qualcuno in cui rispecchiarsi. Invece quando cresci oltre a rispecchiarti, vuoi anche arricchirti con le sue differenze. Quindi il punto è che tu a loro piaci come uomo. Magari per sesso con uno giovane e non flaccido come i loro mariti, magari per il tuo entusiasmo e spensieratezza, magari perché provano tenerezza. Il punto è che tu a loro piaci. Indipendentemente dall età. Come a te capita che ti puaccia una tua coetanea. Non è un problema di età o di essere sposati. Quindi se a te la cosa intetessa, prova con delicatezza a proporre un caffè insieme per evitare di fraintendere gentilezza loro per altro e fare brutte figure. Se la differenza d età ti mette troppo a disagio lascia stare. Non credere neanche a chi dice che le donne sposate cercano solo avventure. Certo forse molte. Però potrebbero anche innamorarsi di te.

Innamorarsi spero vivamente di no, ma una avventura non mi dispiacerebbe. Domani appena ho tempo vi racconto uno degli episodi forse più memorabili per quanto mi riguarda.

Pulpito
Inviato
6 minuti fa, CaymanS ha scritto:

Innamorarsi spero vivamente di no, ma una avventura non mi dispiacerebbe. Domani appena ho tempo vi racconto uno degli episodi forse più memorabili per quanto mi riguarda.

È molto probabile con con un ventenne anchenloro vogliano solo divertirsi. In fondo la storia seria già ce l'hanno. 

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
10 ore fa, CaymanS ha scritto:

Mini report!

Per rispondere alla prima parte del messaggio, da DILF che frequenta numerose MILF (soprattutto al lavoro) ti posso confermare che 9 volte su 10 quest'atteggiamento non vuol dire niente. Nulla, nada de nada. Semplicemente, come hai già intuito, queste donne hanno un comprensibile desiderio di risultare ancora piacenti, affascinanti; vogliono dimostrare – in primo luogo a se stesse – di essere ancora capaci di attrarre uomini o, ancor meglio, ragazzi. Ma questo non vuol certo dire che siano poi disponibili a passare ai fatti, tutt'altro.

• Mi piace! 4
CaymanS
Inviato
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Mini report!

Mini report

Quest'estate sono andato a fare la mascotte per un compleanno, era la mascotte di uno squaletto che d'ora in avanti chiameremo pesce.
Insomma quella sera ero solo a lavoro con il mio saccone enorme contenente la mascotte, e mentre percorro il vialetto del giardino dove si svolgerà l'evento intravedo questa signora sulla 40ina mora, mi colpisce particolarmente il suo viso e i tacchi che indossava.
Rapido sguardo e proseguo lungo il viale, non vedendo arrivare i clienti, mi fermo e chiamo il numero che mi era stato dato, nel frattempo si avvicina una signora con un mega regalo e mi dice:
"Dove posso lasciare il regalo?"
Non faccio in tempo a formulare la frase che la signora mora con cui c'era stato questo rapido scambio di occhiate risponde per me "No, lui è dell'animazione".
Passano i minuti incontro i clienti, e mi faccio indicare il luogo dove dovevo cambiarmi, ora, purtroppo per me quel giorno avevo dimenticato i pantaloncini, quando ho addosso la mascotte indosso una maglia e pantaloncini altrimenti potrei sudare persino l'acqua del battesimo.
La mascotte è composta da un pezzo di spugna che fa da corpo e testa, braccia e i pantaloni simili a quelli del pigiama, insomma sotto quel pantalone se così vogliamo chiamarlo ero praticamente in mutande.
Inizia l'evento, mi fotografano con gli invitati e i clienti mi dicono di attendere l'arrivo di altri invitati, nell'attesa, uno dei due clienti mi porta da delle amiche sedute in disparte su dei divanetti in giardino precisando davanti a loro testuali parole:
"Occhio che ste due mordono"
Dai fori sul corpo della mascotte intravedo una bionda e lei la mora che vi dicevo all'inizio, e ridendo dicono "Ma nooo noi non mordiamo, anzi a noi piace il pesce" e la bionda risponde "A me non piace il pesce, non lo mangio", e la mora incalza:
"ma come non ti piace il pesce?! ma lo sai che sotto questo pesce c'è un pesce rosso?A me piace il pesce rosso" (In riferimento al colore dei miei capelli)
Insomma tutto questo lo diceva mentre mi passava una mano sulla spalla.
La mora mi chiede poi delle foto, e nel mentre mi dice: "Posso mettere la bocca sul pesce?"
"ma la senti la mia bocca sul pesce? Ah no è vero tu adesso non vedi bene, aspetta te la faccio vedere da quí" (dai buchi da dove intravedo qualcosa cioè gli occhi della mascotte).
Ora vi lascio immaginare io senza mutande lì sotto come ero ... e poco prima di allontanarmi dai divani lei mi dice "Senti facciamo una cosa, quando finisci passa voglio rivederti, ci facciamo una foto"
Dato che non capivo le ho detto "Ma come una foto vestito intendi?"
"No normale senza mascotte".
Ritorno a fare delle foto e qualcuno degli invitati molto probabilmente dice"Ma alla mascotte dobbiamo dargli la 104? Non vede" allora lei risponde "La voglio anch'io", ed io rispondo "Anch'io, dammela!" e lei ridendo mi chiede "Cosa?" e in maniera molto fredda le ho detto la 104".
Insomma vado a fare le foto e terminato corro a cambiarmi arrapatissimo e convinto che me la sarei piegata in macchina, ritorno in giardino, e lei mi parla un po' di lei e di quel che fa mentre sorseggiamo un drink, controllo la mano non ha la fede, ed era sempre sola con questa bionda, se non che da lontano mi sentivo osservato, mi vedo questo signore, che mi guarda con uno sguardo misto a rassegnazione e vergogna e forse era anche un po' incazzato. Nell'attesa del pagamento ho scoperto che quest'ultimo era il marito, ho preso i soldi e sono andato via, per paura di aver preso un fortissimo abbaglio, data la mia inesperienza in merito.

• Mi piace! 1
CaymanS
Inviato
14 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Report, poi ne parliamo.

Grazie 

Scritto puoi leggerlo! :)

• Grazie! 1