Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei10
Inviato
8 minuti fa, Mkoll ha scritto:

L'alcool è per i padri (sia santificata la moretti da 66cc) non puoi reggere altrimenti in mezzo ad una decina di donne che si ergono a maestre\dottoresse e psicologhe.

Infatti mi trovi a giocare con i figli o sbronzarmi con gli unici 2\3 padri che non parlano fisso di calcio

Sì, hai ragione, è l'unica nota forzata nel mio post di prima, giusto per dire che ai genitori frega un cazzo delle richieste dei figli: la festa la fanno loro e deve andare non bene, ma mostruosamente bene. 

Però mi fa pensare, eh. Sono stato ad eventi dove ai bambini veniva detto che era finita la Coca Cola o il succo di frutta e dovevano bere acqua, mentre c'era gente che aveva portato liquori da ogni dove, birre artigianali e champagne per accompagnare le torte (dei figli, manco fosse un battesimo). Dai. 

Tra l'altro mi dici dei padri, ma vedo che la statistica è equamente divisa, probabilmente per motivi diversi...

Seth44
Inviato
55 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

anche io da dilf (grazie Seth, non lo avevo mai sentito)

È un termine che ho sentito per la prima volta pochi mesi fa, quando una mia collega venticinquenne mi ha definito, parlando con una sua coetanea, "il suo dilf preferito". Ed era seria! Non l'ho dato a vedere (va be', almeno ci ho provato) ma ho gongolato moltissimo.

• Grazie! 1
Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

È un termine che ho sentito per la prima volta pochi mesi fa, quando una mia collega venticinquenne mi ha definito, parlando con una sua coetanea, "il suo dilf preferito". Ed era seria! Non l'ho dato a vedere (va be', almeno ci ho provato) ma ho gongolato moltissimo.

Niente male, a me hanno detto "Parlo con te come con un frat... padre", cazzo

• Haha 3
Mkoll
Inviato
9 minutes ago, Sensei10 said:

Sì, hai ragione, è l'unica nota forzata nel mio post di prima, giusto per dire che ai genitori frega un cazzo delle richieste dei figli: la festa la fanno loro e deve andare non bene, ma mostruosamente bene. 

Però mi fa pensare, eh. Sono stato ad eventi dove ai bambini veniva detto che era finita la Coca Cola o il succo di frutta e dovevano bere acqua, mentre c'era gente che aveva portato liquori da ogni dove, birre artigianali e champagne per accompagnare le torte (dei figli, manco fosse un battesimo). Dai. 

Tra l'altro mi dici dei padri, ma vedo che la statistica è equamente divisa, probabilmente per motivi diversi...

Quello della scarsità onestamente l'ho vista poche volte, l'acool dipende dal padre (tipo se vado al compleanno del figlio di un nostro amico porto sempre qualche birra artigianale, ma solo perchè ci piacciono particolarmente luppolate :) )

Rimanendo in tema qualche tresca si coglie ma, siamo sempre sul vago, i vari ammicamenti sono spesso frutto di alcool,  risultati di dieta\palestra o più spesso frecciatine fra donne (manco fossimo adoloscienti che mostrano la ragazzetta di turno al parco)

• Mi piace! 2