Vai al contenuto

PREDATOR WEBINAR


^'V'^

Votazioni  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Valuta PREDATOR WEBINAR

    • ⭐⭐⭐⭐⭐
    • ⭐⭐⭐⭐
      0
    • ⭐⭐⭐
      0
    • ⭐⭐
      0
    • 0


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
BlackSabo

Ricopio da un altro topic dove avevo lasciato questo feedback:

 

A te che stai leggendo, vorrei dire che l'occasione di comprare solo i Predator Webinar, senza dover passare dall'acquisto del Predator Nero, è irripetibile.

Le informazioni, consigli ed esercizi contenuti nei webinar sono già più che sufficienti per migliorare la tua vita di parecchio.

Aivia ti sta regalando delle perle ad un costo ridicolo.

 

Infatti, grazie ad alcune piccole accortezze (e anche un po' di culo, sia chiaro) i precedenti webinar mi hanno aiutato tantissimo a raggiungere il primo FFM della mia vita.

Ho scritto un post quand'è successo, ma ora quel post è nel Predator forum, quindi inaccessibile per chi non è nel Predator Bianco.

E per fottuti problemi di formattazione non riesco a ricopiarlo qui, ma fidati che l'ho fatto.

Hai solo una vita.

---------

Oggi il post va aggiornato con i nuovi webinar 2023 che Aivia sta proponendo.

Su questi al momento non posso dare molti feedback dato che sono appena partiti, a parte il fatto di intravedere già dai pochi episodi iniziali delle grosse potenzialità per migliorare la mia vita.

Li seguo tutti con molto piacere e sono disponibili anche in versione audio, così li puoi sentire mentre fai altro come quando sei sui mezzi o in macchina, mentre lavi i piatti, mentre ordini la stanza e i vestiti, etc.

 

Al momento ci sono 4 filoni:

FAVOLOSA, rivolto solo alle donne:

Ragazze, fatevi un favore.

Questi webinar sono dedicati esclusivamente a voi e non solo vi possono evitare una marea di stronzate che il mondo, il vostro cervello e le vostre amiche possono portare a fare.

Ma sopratutto possono portarvi a vedere e cogliere nuove opportunità, ottenere relazioni con maschi di valore e rendervi più felici e soddisfatte sul lungo termine.

Non sarete giovani per sempre.

Ricordate che il gioco della vita è sul lungo termine.

Penso non esistano neanche altri tipi di webinar simili. Il mondo della seduzione/miglioramento personale è spesso rivolto solo ai maschi.

Qui c'è una serie di perle tutte per voi.

Fatevi questo favore.

 

Poi c'è FOOD TRIBE BLOOD:

Per me molto importante, dato che fortunatamente negli anni sono riuscito a sistemare il FOOD, ma sento di avere delle mancanze per la parte TRIBE.

Vivo in una città in cui il network è praticamente la base di ogni lavoro e ho visto amici fare faville e raggiungere ottimi risultati di carriera solo perché conoscevano la persona giusta al momento giusto.

E non parlo di lavori che ti sistemano l'affitto e qualche viaggio, ma di lavori e carriere che ti sistemano quasi a vita.

Quindi seguo con molto molto interesse.

 

ESSO:

Importante per tutte le relazioni interpersonali e per la connessione con te stesso.

A me piace donare belle sensazioni alle persone che mi stanno intorno, che siano le mie donne o i miei migliori amici, e vivere con loro delle ottime relazioni.

Questa serie porterà a migliorarle.

 

Infine, OPERATIVO:

Questo mi servirà forse più di tutti perché quando si tratta di agire, non sono al top.

Ho molto da imparare al riguardo e devo forzarmi tante volte per fare delle cose nella vita reale.

Solo sentire le prime storie contenute nel pilot episode, mi stavo commuovendo.

La storia del ministro cileno o del generale americano durante la guerra civile mi hanno parlato nel profondo perché ho sempre apprezzato le persone (e quella parte di me) che fanno funzionare le cose, risolvono problemi, trovano soluzioni a situazioni apparentemente insormontabili.

Gran parte della vita di un uomo è tutta qui, quindi anche questa è una serie imperdibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Lascio un feedback a distanza di qualche settimana dall’inizio di questi Webinar

 

Li trovo fantastici, perché sono molto veloci da seguire e intrattengono, mi piace molto il fatto che alcuni siano fatti in quella modalità per cui si riferiscono a una persona immaginaria, lì rende molto più fruibili 

 

A livello di contenuti ottimo come sempre, in particolare tra tutti mi ha fatto molto impatto la serie “FOOD-TRIBE-BLOOD” e quella “Operativo”

Sono tutte quelle serie di cose che prima le trovi e le conosci nella vita, tanto più te la cambiano 

È tutto ciò che serve per diventare MOLTO più forti e ottimizzati nel fare business, guadagnare di più con moltissimi meno stress, sentirsi più efficaci, felici di base, e con molta molta più serenità

Cosi come essere tantissimo più forti ed efficaci nell’interazione con le altre persone, cioè combinarci qualcosa di utile e concreto, che è praticamente la base dell’avere successo nella vita e con la vita sessuale o sentimentale 

Seguire quei principi e racconti esposti e spiegati, evita un quantitativo di errori immenso, più che altro perché fare errori in questi campi o evitare gli stessi, fa una differenza abissale nel tipo di vita che si fa, a distanza di pochi mesi o anni, una differenza che se uno potesse pagarla in soldi, non avrebbe un valore quantificabile, perché tutte le sensazioni e cose che vivi, o hai perso da vivere per sempre, non tornano mai più 

 

Sono molto contento che se ne portino avanti due a settimana

 

Consigliatissimi 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamattina, mi sono ritagliato del tempo per fare una passeggiata e mi sono "rimesso in pari" con questa stagione 2k23 di webinar, ascoltando il Pilot di Operativo.

Da aprile 2022 sono dentro al Predator Nero, quindi ho potuto assaggiare e 'toccare con mano' la qualità dei webinar di Aivia, quelli prodotti nel 2020-2021.

Sono di inestimabile valore, e se si avesse la pazienza di pre-selezionarne due o tre di particolare interesse, il cui titolo (come "NETWORKING", "DATING", "BODY LANGUAGE") ci attira particolarmente e/o che viene incontro particolarmente alle esigenze della situazione presente, consiglio vivamente di ascoltarli in loop per due settimane.

E' quello che ritengo essere la modalità più efficace e rapida per assorbirne i concetti e multiformi contenuti. Tra l'altro sono tutti - per ovvi motivi - inestricabilmente connessi, considerato non siam fatti a compartimenti stagni. Se ho un miglior mindset, e lo sto attivamente potenziando (cioè facendo delle cose), avrò un migliore umore e questo miglior umore, inevitabilmente, si ripercuoterà anche sul mio body language, e così via.

Tuttavia voglio immedesimarmi in un qualcheduno simile a me, sto provando ad immaginare cosa e come penserei e sentirei, a che stato psico-fisico ero, prima dell'entrata in contatto col PREDATOR. 

Non voglio cominciare con l'assetto retorico tipico del marketing del "anche io ero come, ma poi con X e 145 ho raggiunto questo, quello e sono così."

Quindi voglio rivolgermi non esclusivamente, ma preminentemente a coloro che sono come me e che magari ci stanno leggendo: ho trascorso anni, dal 2018/2019 circa, fino al 2020/2021, a raccogliere informazioni, ad accatastarle l'una sull'altra. Un accumulatore seriale e ossessivo di idee, concetti, advice decontestualizzati.

Poiché la conoscenza è una forma di potere, ciò che cercavo era il potere di "cambiare" la mia vita, di muovere dei passi solo ed esclusivamente quando sarei stato sicuro del feedback, e per tal motivo mi illudevo che dovessi collezionare quanti più dati possibile, per far fronte all'incertezza. E' un percorso di pensiero completamente disfunzionale perché mi ha portato per mesi a diventare un "esperto" ripetitore di concetti, e questa mia impostazione mentale mi ha condotto ad una totale paralisi.

Quando Aivia parla di "paralisi da analisi", capisco bene il concetto non perché fila a livello logico-discorsivo e quindi lo approvo razionalmente. Mi sembra proprio di sentirlo, mi ricordo che cosa significhi aver buttato un pomeriggio a figurarsi scenari ipotetici in mente con annesse implicazioni e conseguenze. E rimandavo la decisione di agire al giorno in cui, illudendomi, avrei posseduto il corredo informativo totale e perfetto. Può sembrare una fantasia infantile (nell'accezione peggiorativa di questo termine) o al contrario una fantasia da genio, ed in effetti ci vedo in essa un punto di intersezione tra sofisticata intelligenza, capacità di astrazione ... e tra le voglie del bambino che vorrebbe la pillola magika.

Mi sento meno spaesato. E non perché abbia ricevuto delle risposte precotte, ma perché ho appreso con l'esperienza e la pratica il valore imprescindibile del farsi le giuste domande, e di riuscire a crearsi quell'immagine di sé abbastanza solida da non ricercare più l'informazione super perfetta, ma di sapere che in un qualche modo si è capaci di assorbire il feedback, di avere quelle risorse con cui essere in grado di andare avanti nonostante tutto.

Non voglio essere frainteso. Se nella barra di ricerca interna al forum scrivete "grembiule da apprendista" (espressione virtuosamente rubata ad Aivia, come tante altre), la maggior parte dei risultati che visionerete sarà associabile a me. Il mio discorso non è per dire "avete capito? vi imparo il mestiere".

Mi sento agli inizi ma ho quella sensazione di star progredendo, di aver trovato la "strada giusta". Non vorrei esser travisato, questo tipo di lessico ha un vago retroterra messianico o comunque religioso. Non saprei tradurre in termini quella che è una sensazione, e non una conclusione di ragionamento.

Se ti sei rivisto come soggetto nelle mie parole, il PREDATOR, anche solo il livello WEBINAR va benissimo.
 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...