Nala [Partecipante] 12 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Ciao a tutti! Sono nuova del forum, ho letto un po' di discussioni nella sezione e avendo trovato spunti interessanti ho deciso di iscrivermi e (sperando di non aver sbagliato sezione) chiedervi qualche consiglio per la mia situazione. Classicissima: sono stata friendzonata (o almeno credo) da un uomo più grande. In sintesi: io 30, lui 40, entrambi single, conosciuti per caso dopo la pandemia in un ambiente neutro, mi è piaciuto da subito ma non notavo riscontri da parte sua e non mi sono mai esposta. Mai scambiati numeri, mai usciti ufficialmente, passavamo insieme qualche oretta a settimana totalmente random, poi capitava di non vederci per mesi. Un anno dopo la frequentazione diventa quasi quotidiana, ma ancora no numero, no appuntamenti, nonostante avessi l'impressione di piacergli (cercava spesso il contatto fisico). Alla fine, stremata, gli dico "è meglio se non ci vediamo più". Cade dalle nuvole (finge?), dice che non pensava che una della mia età potesse interessarsi a lui. Tira fuori problemi personali ma dice "non è un palo", e "le cose cambiano". Poi però aggiunge che in passato gli era successa una cosa simile e con la tipa erano rimasti ottimi amici, al che la prendo come una friendzone e mi defilo, ma prima ci scambiamo i numeri. Da allora incontri molto diradati, non gli scrivo mai e lui fa altrettanto, giusto qualche sms quando vuole passare a trovarmi per un saluto (6 volte in un anno, esagerando). Ora, a me sembra disinteressato ma vorrei opinioni in merito. In più mi chiedo: è una situazione potenzialmente recuperabile? E se sì, quanto potenzialmente? A me piace abbastanza, ci sarei voluta andare a bere una cosa per conoscerlo meglio, ma ho chiaramente usato una frase sbagliata per far intendere le mie intenzioni (insomma, "non vediamoci più" non credo rientri tra le frasi più efficaci per rimediare un appuntamento) e vorrei capire se ci sono margini di manovra o se gli faccio proprio schifo e mi conviene virare verso altri lidi. Grazie a chi vorrà rispondere 🙃
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Madonna, ma sempre le stesse cose bisogna scrivere? angela2222 e azcotal ha reagito a questo 1 1
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 Niente numeri, niente uscite...o ha problemi con il suo amichetto, oppure mi sembra uno che vuole flirtare senza concludere giusto per gonfiare un pò l'ego.. azcotal ha reagito a questo 1
cream199 [Lurker] 5 Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 In sintesi hai comunicato subito voglia di relazione e non voglia di fare sesso. Dovresti fare in modo che sia lui a desiderarti facendoti desiderare in primis sessualmente che non vuol dire darla senza parlare ovviamente. Sicuramente dimostrare sano desiderio sessuale spensierato e non disperato agli occhi di un uomo non è mai totalmente indifferente a meno che tu fisicamente non gli piaccia proprio ma tanto vale provarci e se va male avanti un altro. Tutti in un partner in primis cerchiamo intesa sessuale poi se c'è anche altro bingo ma il contrario non esiste, o meglio può esistere al massimo come amicizia o rapporto di rispetto reciproco lavorativo o simili. angela2222 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 9 ore fa, Nala ha scritto: o se gli faccio proprio schifo Aspetta che gli mando un messaggio su whatsapp, così poi te lo inoltro. Ma che domanda è, perdonami? Anche la percentuale di recuperabilità... Va bene la fiducia nel prossimo, ma il forum della percezione extrasensoriale è un altro. In sintesi, come puoi fare? Chiamandolo e chiedendogli se vuole uscire con te. angela2222 e Seth44 ha reagito a questo 1 1
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 9 ore fa, Nala ha scritto: mi è piaciuto da subito ma non notavo riscontri da parte sua e non mi sono mai esposta. Mai scambiati numeri, mai usciti ufficialmente, Pensa se ti faceva schifo. Comunque non parlo con te ma col genere femminile in toto.Ma volete mandarlo mezzo segnale che poi noi pensiamo di non piacervi? Se non dai feedback pure lui può pensare di essere stato friendzonato. Uscite x volte da amici,non dai segnali,non ti "esponi" come dici tu,io al suo posto penserei:"ok questa non è interessata,me la tengo come nuova conoscenza amica." 9 ore fa, Nala ha scritto: Alla fine, stremata, gli dico "è meglio se non ci vediamo più". Cade dalle nuvole (finge?), dice che non pensava che una della mia età potesse interessarsi a lui. Tira fuori problemi personali ma dice "non è un palo", e "le cose cambiano". Poi però aggiunge che in passato gli era successa una cosa simile e con la tipa erano rimasti ottimi amici, al che la prendo come una friendzone e mi defilo, ma prima ci scambiamo i numeri. La tua risposta è di quelle che farebbero passare interesse pure ad un fattone che non vede figa da Woodstock. Il suo è il sincero stupore di chi oramai si era rassegnato ad essere solo tuo amico. Ti dice che non è un rifiuto e lascia aperto uno spiraglio poraccio. 10 ore fa, Nala ha scritto: Da allora incontri molto diradati, non gli scrivo mai e lui fa altrettanto, giusto qualche sms quando vuole passare a trovarmi per un saluto (6 volte in un anno, esagerando). Ora, a me sembra disinteressato ma vorrei opinioni in merito. In più mi chiedo: è una situazione potenzialmente recuperabile? E se sì, quanto potenzialmente? No lui sarebbe stato pure interessato,solo che te la sei giocata ammerda dall'inizio.E lo sai. Continuare ad aspettare che lui si muova verso di te,non ti ha portato a nulla.Quindi fai per una volta quello che noi uomini facciamo dai tempi della prima erezione. Prendi TU l'iniziativa. Anche perchè ora sei TU che devi recuperare punti. Smetti di fare la bambina e contattalo. Seth44 e Tod ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 19 ore fa, Nala ha scritto: dice che non pensava che una della mia età potesse interessarsi a lui. ELIMINIAMO QUEST'UOMO, PER FAVORE. No, davvero, ha detto benissimo chi mi ha preceduto (in particolare Sensei e Azcotal), però, da cinquantenne, sapere che un quarantenne fa un discorso del genere mi fa cadere le palle. Tra l'altro questo è pure single. Che sciagura. azcotal ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 19 ore fa, Nala ha scritto: dice che non pensava che una della mia età potesse interessarsi a lui. E si, un'indifesa 14enne poverina, chissà che manipolazione il porco potrebbe aver fatto! azcotal ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Ma direi che le elementari le avete terminate da un pezzo no? 21 ore fa, Nala ha scritto: Un anno dopo la frequentazione diventa quasi quotidiana, ma ancora no numero, no appuntamenti, nonostante avessi l'impressione di piacergli (cercava spesso il contatto fisico). Alla fine, stremata, gli dico "è meglio se non ci vediamo più". Cade dalle nuvole (finge?), dice che non pensava che una della mia età potesse interessarsi a lui. Invitalo per un caffè o cena, se accetta bene, altrimenti non è interessato. Più semplice di così non si può
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Sarà che sono cinico, ma non ho mai sentito di un uomo etero che friendzoni qualcuna senza averci mai fatto sesso. Mi sembra una di quelle leggende metropolitane che si raccontano le femministe nei loro riti wicca. LaraJ e Seth44 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati