Vai al contenuto

Annunci69 pareri?


CaymanS

Messaggi raccomandati

CaymanS

Ragazzi cosa ne pensate di A69? Qualcuno è iscritto? Avete avuto occasione di chiudere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

Alle medie su Annunci69 leggevo i racconti di fantasia sull'incesto ... bei tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un incontro da singolo con una coppia, 5 anni fa.

Non é andata granché, era la mia prima esperienza, poi nemmeno col sesso avevo sta gran esperienza, giusto quell'estate mi ero fatto le ossa. Quindi non sapevo approcciarmi al sesso da freddo, in maniera distaccata, senza che ci fosse tensione prima.

Ho pure avuto culo tra l'altro, perché é difficile che un singolo venga cagato

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CaymanS
25 minuti fa, sprint ha scritto:

Ho fatto un incontro da singolo con una coppia, 5 anni fa.

Non é andata granché, era la mia prima esperienza, poi nemmeno col sesso avevo sta gran esperienza, giusto quell'estate mi ero fatto le ossa. Quindi non sapevo approcciarmi al sesso da freddo, in maniera distaccata, senza che ci fosse tensione prima.

Ho pure avuto culo tra l'altro, perché é difficile che un singolo venga cagato

 

Quanti anni avevi? Stai continuando ad usarlo? Se vuoi argomenta, vorrei avere un parere circa la piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901

Allora io mi sono iscritto giusto una settimana fa, non conoscevo per nulla sto sito prima.

Per i primi 3 giorni ho mandato un messaggio fotocopia abbastanza lungo (di semplice presentazione) a una 50ina di singole in 3 regioni, in cui modificavo solo una frase in base all'annuncio della tizia in questione (ma devi pagare 10€ per l'abbonamento mensile)

Ho ottenuto il contatto di 3 singole, tra i 32 e i 39 anni.
Due però sono troppo lontane. L'altra è abbastanza vicina a me ma obesa e brutta, però è molto propensa a vedermi e scopare e data la mia situa di scarsità penso che non la butterò via (da una parte è un po deprimente ma vabbé).

Inoltre mi hanno contattato, di loro spontanea volontà, 5-6 coppie da un po tutto il nord-italia, quindi avrei la scopata facile anche con le coppie.
Solo che per ora sono un po restio ad andare con coppie, almeno non prima di essermi fatto una singola.

Da quello che ho capito, su questo sito contano molto il fisico e soprattutto la lunghezza del cazzo.
Basta guardare un po di annunci per vedere che la richiesta generale delle donne o coppie è un cazzo dotato, per molte deve essere almeno 20cm.

Come foto profilo puoi mettere tranquillamente il cazzo o una foto del fisico, non devi mettere la faccia.
Conta molto essere in forma, io ho un fisico decente ma il mio punto forte è che ho il cazzo abbondantemente sopra la media, e per questo secondo me ho avuto un discreto successo, ma se avessi una decina di anni in più probabilmente avrei ottenuto ancora più risultati, dato che molte mi scartano per l'età.

Poi anche farsi un annuncio ben curato penso possa aiutare.
Conta che lì le persone si contattano per scopare subito, quindi devi far vedere di avere anche un minimo di testa.

PS: mi contattano anche gay che mi fanno i complimenti per il cazzo e supplicano di farmi un pompino. Mi pompano l'autostima

@RefPat

 

Comunque mille volte meglio di qualsiasi app di incontri abbia mai provato.

Modificato da cortex901
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat

Gratuitamente?

 

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
Adesso, RefPat ha scritto:

Gratuitamente?

10€ al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat

Dal punto di vista della privacy a livello di pagamenti?

 

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, RefPat ha scritto:

Dal punto di vista della privacy a livello di pagamenti?

Madonna tranquillo che non ti mandano mica la fattura a casa, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, CaymanS ha scritto:

Quanti anni avevi? Stai continuando ad usarlo? Se vuoi argomenta, vorrei avere un parere circa la piattaforma.

30. Qui ho fatto report 

 

No, non lo uso più perchè uno, da singolo non ci puoi fare niente, non vali un cazzo. Poi boh, ricevevo voti tipo 4 alle foto (non ho grasso, addominali ben in vista). 

Due, è principalmente un covo di sfigati, e soprattutto sfigate atomiche. Donne over 40 fiappe flaccide che lo vogliono alto 185, coi capelli, muscolosi, col cazzo di 20cm. 

Sfigati morti di figa che lasciano recensioni positive ai profili femminili per il solo fatto di averci chattato "Donna di classe, raffinata blablabla, magari in futuro si farà un incontro" (se se...)

Siamo alla follia, l'apoteosi dell'ipergamia. Ha più senso stare su Tinder a chattare con qualche squilibrata perditempo, che almeno ha 25 anni ed è ancora appetibile.

 

Può andare bene se sei in coppia, e la tua compagna ha almeno 30 anni. Potresti trovare altre coppie di 30enni o giù di lì. Non credo proprio che ci troverai tante coppie fighe.

Ma se ho una 20enne col cazzo che me la farei scopare in cambio di quelle vecchie fiappe.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...