RefPat [Partecipante] 102 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @cortex901 Mi racconti come è andato l'incontro? Sono curioso di sapere comd funziona. Ci sto facendo un pensierino.
cortex901 [Partecipante] 296 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 4 ore fa, RefPat ha scritto: Mi racconti come è andato l'incontro? Sono curioso di sapere comd funziona. Ci sto facendo un pensierino. Ci siamo incontrati in un parcheggio abbandonato e abbiamo fatto quello che dovevamo fare
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Ho frequentato per un po' quel sito, e mi sentirei di consigliarvelo. Se il vostro obiettivo è quello di farvi una scopata una volta ogni tanto. Con donne dai 35 anni in sù. Spesso nemmeno così piacenti. Spesso anche in coppia con il compagno. Tuttavia, ho smesso per via del target e delle dinamiche che sono sempre le stesse. Mi annoiavano. La 25enne figa da sola con cui avere un appuntamento e bombarvela la sera stessa o al massimo la sera dopo, è un utopia se frequentate quel sito. E quell'ambiente in generale. Crescendo63 e Armaduk ha reagito a questo 2
lalocuraa [Lurker] 2 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Il 12/01/2023 at 02:04, cortex901 ha scritto: Allora io mi sono iscritto giusto una settimana fa, non conoscevo per nulla sto sito prima. Per i primi 3 giorni ho mandato un messaggio fotocopia abbastanza lungo (di semplice presentazione) a una 50ina di singole in 3 regioni, in cui modificavo solo una frase in base all'annuncio della tizia in questione (ma devi pagare 10€ per l'abbonamento mensile) Ho ottenuto il contatto di 3 singole, tra i 32 e i 39 anni. Due però sono troppo lontane. L'altra è abbastanza vicina a me ma obesa e brutta, però è molto propensa a vedermi e scopare e data la mia situa di scarsità penso che non la butterò via (da una parte è un po deprimente ma vabbé). Inoltre mi hanno contattato, di loro spontanea volontà, 5-6 coppie da un po tutto il nord-italia, quindi avrei la scopata facile anche con le coppie. Solo che per ora sono un po restio ad andare con coppie, almeno non prima di essermi fatto una singola. Da quello che ho capito, su questo sito contano molto il fisico e soprattutto la lunghezza del cazzo. Basta guardare un po di annunci per vedere che la richiesta generale delle donne o coppie è un cazzo dotato, per molte deve essere almeno 20cm. Come foto profilo puoi mettere tranquillamente il cazzo o una foto del fisico, non devi mettere la faccia. Conta molto essere in forma, io ho un fisico decente ma il mio punto forte è che ho il cazzo abbondantemente sopra la media, e per questo secondo me ho avuto un discreto successo, ma se avessi una decina di anni in più probabilmente avrei ottenuto ancora più risultati, dato che molte mi scartano per l'età. Poi anche farsi un annuncio ben curato penso possa aiutare. Conta che lì le persone si contattano per scopare subito, quindi devi far vedere di avere anche un minimo di testa. PS: mi contattano anche gay che mi fanno i complimenti per il cazzo e supplicano di farmi un pompino. Mi pompano l'autostima @RefPat Comunque mille volte meglio di qualsiasi app di incontri abbia mai provato. Come va la caccia lo usi ancora?
cortex901 [Partecipante] 296 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Il 10/08/2024 at 17:22, lalocuraa ha scritto: Come va la caccia lo usi ancora? no, ci provai mesi fa ma non ci ho ricavato molto
Messaggi raccomandati