Vai al contenuto

Secondo tempo


Barrel of a Gun 2

Messaggi raccomandati

Barrel of a Gun 2

Buona sera,

Se la memoria non m’inganna correva l’anno 2014/15, quando da tenero cuore infranto navigavo disperatamente per capire come mai la mia ex principessa mi aveva brutalmente scaricato.

Ben presto fu evidente che il mio modo di fare risultava leggermente da secca vagine e dopo aver”“ ucciso Beatrice “”(mi sembra fosse questo il nome del post), mi sono rimboccato le maniche ed ho iniziato a cambiare atteggiamento. Ero timido, di base un pò lo sono ancora, al limite del patologico tanto da dovermi fare paranoie per chiede un bicchier d’acqua se la barista superava il 7,5.

Ho ucciso (anche) paranoia (MK 1999) ed ho cercato di superare i miei limiti.

Insomma una strage. 

Parliamoci chiaro, infilarmi le piume nel culo non ha fatto di me un pavone.

I miei numeri sono modesti (in termini quantitativi), il mio punto di forza rimane l’ironia e/o autoironia che quella stratroia di madre natura mi ha costretto a sviluppare già dal liceo per non risultare il più sfigato della classe.

Ebbene, dopo una discreta serie di pali, ho avuto qualche breve avventura fino a quando mi sono imbarcato in un’altra LTR, che mi ha permesso di navigare in acque tranquille per 4 anni. Acque che da fine ottobre sono diventate merda liquida.

Ed eccomi qui! Nuovamente single, pronto a lurkerare per cercare di giocare, dopo un lungo intervallo, il mio secondo tempo prima che i morsi della fame si facciano sentire.

Ricordo bene i miei punti deboli; gl'ultimi cento metri, l’affondo finale, mollo quando invece dovrei spingere, indietreggio quando sento che dovrei avanzare …

Le mie aperture sono per lo più contestuali, non ho la stoffa del diretto, mi sentirei un chiwawa che cerca di imitare un doberman. Allontanarmi di botto dalla zona comfort mi crea uno stress emotivo che non ho imparato a gestire.

Spero, con il vostro aiuto, di poter tracciare un nuovo sentiero che possa guidarmi all’interno della giungla.

Vi ringrazio molto per l’attenzione

 

Barrel of a Gun II

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...