Vai al contenuto

Confusione, mi aggancia ma scopro che è impegnata...


Simon degan

Messaggi raccomandati

Simon degan

Un saluto a tutti/e , spero qualcuno mi passi una dritta! Ero in un ufficio pratiche automobilistiche in fila, attendevo il mio turno, arriva lei dopo di me era in ritardo e aveva il respiro affannato mi chiede chi fosse l'ultimo. Incomincia a guardarmi saliamo insieme le scale al piano successivo e si volta fissandomi negli occhi. Aveva una prenotazione quindi entra prima di me.Tocca a me , entro sbrigo la pratica e tornando giù la ritrovo, faceva finta di leggere una tabella , appena sente che scendo mi precede e le apro la porta d'uscita salutandola con un buon sorriso. Esco accendo una sigaretta e la trovo ferma ad aspettarmi vicino la sua auto, esordisce con: mi sembra di conoscerti, dove ci siamo visti? al che mi presento con stretta di mano , a dire il vero ero un po strano non me lo aspettavo cmq ero di fretta  , 2 chiacchiere le chiedo il numero , tentenna un attimo ma me lo lascia.In serata le scrivo su Whatsapp dicendo che è molto carina, ahimè però quando registra il contatto scopro la foto profilo in posa con un presunto compagno. Mi ha risposto a stenti con cordialità, ho lasciato stare per un giorno, oggi le ho scritto che cmq la trovo simpatica e mi farebbe piacere rivederla. Aspetto commenti Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Che sia impegnata è un problema suo, non tuo. Mi pare comunque pentita del suo gesto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Le cose sono due: o davvero ha fatto tutta quella manfrina perché pensava di conoscerti (ne dubito fortemente), o avevi fatto colpo ma si pentita di averti dato il numero (magari proprio perché impegnata). Trattasi di una sconosciuta totale, quindi se non risponde al tuo messaggio di oggi lascerei perdere. Se invece risponde e lo fa cercando di mandare attivamente avanti la conversazione tu procedi pure senza dare peso alla foto profilo. Bravo comunque che hai colto subito la palla al balzo per chiederle il numero. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Simon degan
12 minuti fa, Tod ha scritto:

Le cose sono due: o davvero ha fatto tutta quella manfrina perché pensava di conoscerti (ne dubito fortemente), o avevi fatto colpo ma si pentita di averti dato il numero (magari proprio perché impegnata). Trattasi di una sconosciuta totale, quindi se non risponde al tuo messaggio di oggi lascerei perdere. Se invece risponde e lo fa cercando di mandare attivamente avanti la conversazione tu procedi pure senza dare peso alla foto profilo. Bravo comunque che hai colto subito la palla al balzo per chiederle il numero. 

Il fatto che sia presumibilmente impegnata non mi destabilizza affatto,tra l'altro è stata lei ad agganciarmi, non capisco perchè però dopo tutto ciò non continuare almeno una conversazione amichevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon degan
2 minuti fa, Simon degan ha scritto:

Il fatto che sia presumibilmente impegnata non mi destabilizza affatto,tra l'altro è stata lei ad agganciarmi, non capisco perchè però dopo tutto ciò non continuare almeno una conversazione amichevole...

O meglio,mi chiedo che senso abbia avuto volermi conoscere se magari poi ti vengono i sensi di colpa bohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon degan
21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Che sia impegnata è un problema suo, non tuo. Mi pare comunque pentita del suo gesto.

OK magari è come dici, ma perchè registrami nei contatti se fosse cmq pentita, faceva prima a non rispondermi neanche...

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
26 minuti fa, Simon degan ha scritto:

O meglio,mi chiedo che senso abbia avuto volermi conoscere se magari poi ti vengono i sensi di colpa bohhh

24 minuti fa, Simon degan ha scritto:

OK magari è come dici, ma perchè registrami nei contatti se fosse cmq pentita, faceva prima a non rispondermi neanche...

Simon tutte queste domande è meglio non porsele. 

Se ci tieni alla tua salute mentale evita. Non troveresti una risposta chiara nemmeno se lo chiedessi a lei personalmente. 

Perché nemmeno lei sa ciò che sta facendo.

Magari voleva sentirsi solo un po desiderata e ha fatto tutto quel circo apposta per far si che tu l'agganciassi.

Magari ha un moroso ed è finita per sentirsi in colpa.

Magari ha un moroso e non poteva risponderti perché lui era presente.

Magari è solo stupida.

Io proverei a spingere un altro pò per l'uscita. Se poi vedi che questa continua coi monosillabi o fare la principessa sul pisello io personalmente la metterei nel sacchetto dell'umido, che almeno come terriccio per i fiori è più utile. 

 

 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
21 minuti fa, Simon degan ha scritto:

OK magari è come dici, ma perchè registrami nei contatti se fosse cmq pentita, faceva prima a non rispondermi neanche...

Perché se ne è pentita dopo, oppure le pareva una brutta cosa. Tu lasciala riposare e riprova tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon degan
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Simon tutte queste domande è meglio non porsele. 

Se ci tieni alla tua salute mentale evita. Non troveresti una risposta chiara nemmeno se lo chiedessi a lei personalmente. 

Perché nemmeno lei sa ciò che sta facendo.

Magari voleva sentirsi solo un po desiderata e ha fatto tutto quel circo apposta per far si che tu l'agganciassi.

Magari ha un moroso ed è finita per sentirsi in colpa.

Magari ha un moroso e non poteva risponderti perché lui era presente.

Magari è solo stupida.

Io proverei a spingere un altro pò per l'uscita. Se poi vedi che questa continua coi monosillabi o fare la principessa sul pisello io personalmente la metterei nel sacchetto dell'umido, che almeno come terriccio per i fiori è più utile. 

 

 

mi ha risposto dicendomi che sarebbe impossibile vederci e che le dispiace, ovviamente ho letto dalle notifiche senza aprire la chat, conversazione eliminata nel cestino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 minuti fa, Simon degan ha scritto:

mi ha risposto dicendomi che sarebbe impossibile vederci e che le dispiace, ovviamente ho letto dalle notifiche senza aprire la chat, conversazione eliminata nel cestino ;)

Le potevi anche rispondere, eh, mica succede nulla se le scrivi un "Peccato, ciao".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...