Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa significa quando su Whatsapp, gli altri riescono a vedere la foto profilo di un contatto, ma io no? P.s: Io e questo contatto a cui è sparita la foto del profilo chattiamo normalmente e gli arrivano i messaggi. I miei amici possono vedere la sua foto del profilo 

Bozzarelly
Inviato

Che ti ha bloccato. Congratulazioni.

• Mi piace! 1
MementoMori999
Inviato

Che non ha il tuo numero salvato

Inviato
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Che ti ha bloccato. Congratulazioni.

In realtà, io e questa persona chattiamo normalmente lo stesso e le arrivano i messaggi. E' solo che non riesco a vedere la sua foto del profilo

Inviato
3 minuti fa, MementoMori999 ha scritto:

Che non ha il tuo numero salvato

Prima la sua foto del profilo riuscivo a vederla normalmente, però adesso è sparita. Io e questa persona chattiamo normalmente e le arrivano i messaggi

Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, Lu94 ha scritto:

In realtà, io e questa persona chattiamo normalmente lo stesso e le arrivano i messaggi. E' solo che non riesco a vedere la sua foto del profilo

Vero, scusa, ha ragione @MementoMori999

Inviato
2 minuti fa, Lu94 ha scritto:

Prima la sua foto del profilo riuscivo a vederla normalmente, però adesso è sparita. Io e questa persona chattiamo normalmente e le arrivano i messaggi

Ha cancellato il tuo numero

Sensei10
Inviato

Però è strano, io ho diversi contatti su whatsapp che sono certo non abbiano il mio numero (lavoro), ma vedo regolarmente le foto

Inviato
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Però è strano, io ho diversi contatti su whatsapp che sono certo non abbiano il mio numero (lavoro), ma vedo regolarmente le foto

Dipende dalle loro impostazioni. Puoi rendere la tua foto profilo visibile a tutti, o solo ai tuoi contatti.

• Grazie! 1
kkk4
Inviato

Whatsapp ha recentemente aggiornato le impostazioni sulla privacy.

Puoi decidere a chi nascondere la foto profilo anche se hai salvato il numero.

Puoi decidere a chi nascondere gli stati (le storie), ma questo c'era già da prima.

Ultimamente puoi anche nascondere che sei online.

• Mi piace! 1