Vai al contenuto

Ragazza fidanzata su tinder


dindondan97

Messaggi raccomandati

dindondan97

Ciao a tutti, ho bisogno consigli su questa situazione.

Ieri su tinder faccio match con una tipa e chattiamo un pò tutto il giorno. La sera mi ha detto una cosa che non mi aspettavo cioè che è fidanzata e attualmente ha una relazione a distanza essendosi spostata per motivi di studio.

Mi ha detto che ci sono 2 parti in lei, una che vuole proseguire la sua relazione perchè sta bene con il tipo ecc... un'altra che vuole fare nuove esperienze perchè si sente in una condizione di farlo (grande città, parecchie persone e età 24 anni).  Ha detto che tinder se lo era scaricato di recente per capire quanto stimolo aveva per iniziare a fare nuove esperienze, io le ho detto di pensarci e abbiamo parlato un pò in generale delle relazioni/sesso.

Il fatto è che dopo la buonanotte di ieri non sò proprio come agire, son riuscito a strapparli il suo telegram scoprendo che il nome su tinder era fake e si chiama in un'altro modo...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Il mio consiglio è di spingere molto e vederla il prima possibile.

Non farle domande sulla sua relazione e sulla sua insoddisfazione.

Generalmente quelle che ho trovato sulle dating app che mi dichiarano apertamente di essere fidanzate vogliono dichiaratamente un'avventura o una scopata. 

Sarà in astinenza, avendo il tipo a distanza, e non vuole perdersi la libertà di una 24enne in una grande città, ma magari senza rinunciare alla sua relazione stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
1 ora fa, Tod ha scritto:

Il mio consiglio è di spingere molto e vederla il prima possibile.

Non farle domande sulla sua relazione e sulla sua insoddisfazione.

Generalmente quelle che ho trovato sulle dating app che mi dichiarano apertamente di essere fidanzate vogliono dichiaratamente un'avventura o una scopata. 

Sarà in astinenza, avendo il tipo a distanza, e non vuole perdersi la libertà di una 24enne in una grande città, ma magari senza rinunciare alla sua relazione stabile.

Si giusto, ma vorrei aspettare qualche giorno prima di ricontattarla

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Una ragazza impegnata e innamorata non si iscrive a una app di dating...

Te l'ha detto solo per deresponsabilizzarsi; per la serie: se succede qualcosa è colpa tua perché lei te l'avevo detto...

Ignora l'informazione dalla tua mente e giocatela come se fosse single. Se tira in ballo di nuovo il discorso, svia rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
4 ore fa, uno_qualunque ha scritto:

Te l'ha detto solo per deresponsabilizzarsi; per la serie: se succede qualcosa è colpa tua perché lei te l'avevo detto...

Questo è un passaggio importante. @dindondan97 ricordati che con una donna fidanzata devi sempre prendere tu tutta l'iniziativa e farla sentire come se lei non avesse alcuna responsabilità di quello che sta succedendo: è LA regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...