Vai al contenuto

Camgirl e sesso online


Marmellata

Messaggi raccomandati

Marmellata

Rieccomi con una storiella divertente.

Ho cambiato casa e la mia nuova coinquilina (non chiedetemi perchè ho una coniquilina please), e ho scoperto che per arrotondare fa la camgirl.

Io non giudico e non mi pare nulla di strano, anzi  mi incuriosisce. Quello che fa di più è parlare pittosto che fare porcate.

Mi ha appena detto quanto fa al mese e...porca zozza sono tentata! 

Un po sono curiosa, sinceramente, un po farebbe comodo.

Quando le ho chiesto fiscalmente come si organizza è rimasta nel vago.

Io se mi ci metto vorrei esser in regola (lo so lo dico su tutto e il mio commerialista ogni tanto mi guarda male), ma siccome mi ha detto che i soldi arrivano sul conto corrente, dall'estero, mi sono posta due domande e non ho due risposte.

In breve, sono curiosa, non in necessità di denaro impellente, ma profondamente curiosa. 

Di creare un profilo, e di giocare un po. Curiosa di vedere che genere di gente incontro (potrei avere un idea ma anche sbagliarmi), curiosa di vedere le mie reazioni.

C'è quache camgirl qui dentro?

La mia nuova coinquilina si è mostrata aperta a condividere solo fino a un certo punto e non vorrei "rompere", sono apena arrivata!

Ho cercato in rete e sembrerebbe che io avendo la p.iva sarei già in regola, ma di fatto come la metto...."consulenza online?" 🤣

Sono molto curiosa anche dell'aspetto fiscale 😅 

Qualcuno?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 ore fa, kkk4 ha scritto:

Lascia perdere, non hai idea delle conseguenze.

Nulla di tanto diverso da qualunque altra scelta nella vita.

Fai un passettino alla volta: intanto ti crei un account su Onlyfans, posti qualche foto e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 ore fa, Marmellata ha scritto:

i soldi arrivano sul conto corrente, dall'estero

Ti fai un conto Revolut e tutto risolto 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
8 ore fa, Marmellata ha scritto:

Rieccomi con una storiella divertente.

Ho cambiato casa e la mia nuova coinquilina (non chiedetemi perchè ho una coniquilina please), e ho scoperto che per arrotondare fa la camgirl.

Io non giudico e non mi pare nulla di strano, anzi  mi incuriosisce. Quello che fa di più è parlare pittosto che fare porcate.

Mi ha appena detto quanto fa al mese e...porca zozza sono tentata! 

Un po sono curiosa, sinceramente, un po farebbe comodo.

Quando le ho chiesto fiscalmente come si organizza è rimasta nel vago.

Io se mi ci metto vorrei esser in regola (lo so lo dico su tutto e il mio commerialista ogni tanto mi guarda male), ma siccome mi ha detto che i soldi arrivano sul conto corrente, dall'estero, mi sono posta due domande e non ho due risposte.

In breve, sono curiosa, non in necessità di denaro impellente, ma profondamente curiosa. 

Di creare un profilo, e di giocare un po. Curiosa di vedere che genere di gente incontro (potrei avere un idea ma anche sbagliarmi), curiosa di vedere le mie reazioni.

C'è quache camgirl qui dentro?

La mia nuova coinquilina si è mostrata aperta a condividere solo fino a un certo punto e non vorrei "rompere", sono apena arrivata!

Ho cercato in rete e sembrerebbe che io avendo la p.iva sarei già in regola, ma di fatto come la metto...."consulenza online?" 🤣

Sono molto curiosa anche dell'aspetto fiscale 😅 

Qualcuno?

Pure io lo voglio fare  

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ma mi hanno detto che non è semplice  no per i contenuti  no onlyfan ma un altro sito  mi chieevaedrrattobdfellq mi carta di credito per vedere se il mio indirizzo di casa era reale  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ma mi hanno detto che non è semplice  no per i contenuti  no onlyfan ma un altro sito  mi chieevaedrrattobdfellq mi carta di credito per vedere se il mio indirizzo di casa era reale  

E' perché vengono a fare il test drive, la qualità conta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Nulla di tanto diverso da qualunque altra scelta nella vita.

Fai un passettino alla volta: intanto ti crei un account su Onlyfans, posti qualche foto e vedi che succede.

A me @streammate miha fatto mille domande estratto carta  documenti selfie co documento poi ha preso e non mi ha fatto registrare perché diceva che voleva L estratto carta2022  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Nulla di tanto diverso da qualunque altra scelta nella vita.

Fai un passettino alla volta: intanto ti crei un account su Onlyfans, posti qualche foto e vedi che succede.

Non sono molto convinto.

Più di una volta, sia nella mia vita che nel forum ho visto donne fare cose senza minimamente valutare le conseguenze.

Ora, cominciare a spogliarsi in cam è una di quelle cose che ha effetti che decisamente non ti aspetti.

Un anno fa frequentavo una che era nella top 0,2% di onlyfans, aveva seri problemi a trovare qualcuno che non la trattasse solo come uno sborratoio, addirittura una volta aveva chiavato con un suo amico che non le piaceva, ma non trovava niente di meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...