Vai al contenuto

Camgirl e sesso online


Marmellata

Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Chi, questa?

spacer.png

No. Almeno credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

No. Almeno credo.

Boh, ho messo il suo nome su Google ed è comparso il suo Pinterest. Sarà un'omonima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Boh, ho messo il suo nome su Google ed è comparso il suo Pinterest. Sarà un'omonima.

Ho appena notato. Si, omonima. Non ha neanche quei tipi di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, stefania568 ha scritto:

Pure io lo voglio fare  

Ti dico che, casomai volessi farlo, sarei sicuramente un tuo cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro con camgirls e onlyfans creators da diversi anni.

Sì è possibile farlo in anonimo, senza mostrare il viso.
E se anche decidessi di non farlo in anonimo, puoi targhetizzare esclusivamente un pubblico americano. Perciò se te la giochi bene nessuno in Italia verrà mai a saperlo.
A meno che non inizi a fare 150k+ al mese.
In quel caso i tuoi video/foto saranno ovunque e ci sarebbe il rischio che qualcuno ti riconosca.

Se decidi di iniziare da sola dalla tua camera, senza conoscenze, sarà una strada lunga e difficile.
Se ti affidi a qualcuno che è già nel campo e che possa gestire i tuoi social, creare il tuo branding, sfruttare al meglio tutte le fonti di traffico, puoi raggiungere i 2k al mese già dai primi mesi.

Crea un branding solido + onlyfans, manyvids e sito personale piuttosto che solo cam.
Perchè stare in cam prende molto più tempo attivo.
Sarebbe quindi utile farlo solo se indirizzi persone al tuo Onlyfans per fare in modo che spendano lì. (Bisogna ingegnarsi, molti siti di cam proibiscono di linkare a OF)

Spoiler

Se vuoi entrare anche nel mondo dei fetish c'è darkfans. Lì gente ti chiederà di spedirgli un pacco con la tua merda dentro per 800 euro.

Riguardo la parte fiscale puoi andare tranquillamente con partita iva.
Il top sarebbe trasferirsi all'estero (Canarie, Romania, Panama) e aprire azienda.

Conta che anche se non dovessi avere successo ci saranno registrazioni dei tuoi livestreaming sparse per il web. Specialmente se vai live su Chaturbate. Lì anche la tua prima live verrà registrata da qualche bot e ripubblicata in giro.
Ovvimente nessuno potrà mai trovarla a meno che non abbia il tuo username.
Però devi sapere che ci saranno.
Con Onlyfans invece puoi mantenere un profilo più basso, ma il rischio c'è sempre.

Il fatto di non riuscire a trovare un uomo se stai in questo business la vedo come una stronzata.

Ci sarebbero migliaia di cose da dire, se hai qualche domanda taggami pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
49 minuti fa, Forsad ha scritto:

Conta che anche se non dovessi avere successo ci saranno registrazioni dei tuoi livestreaming sparse per il web.

Ecco, proprio questo è il mio dubbio.

Ma c'è un modo per far evitare il commercio illegale di questa roba? Basta che si apre telegram e ti ritrovi canali su canali di video OF di gente famosa (Quella meno è molto difficile da trovare). Ci sono dei siti che sono migliori di Only sotto questo punto di vista o è una partita persa da principio?

 

Seguo una "modella" da anni, che ultimamente si è aperta OF. Ok, certamente non compro i suoi contenuti (non essendo neanche così bella) ma spesso mette storie su instagram in cui fa vedere le denunce fatte per commercio illegale di questi prodotti.

Sinceramente non so se lo fa per incutere timore o se è effettivamente vero, ma lo chiedo perché ormai su telegram ci sono centinaia di profili dedicati specificatamente a ogni singola persona di of.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ecco, proprio questo è il mio dubbio.

Ma c'è un modo per far evitare il commercio illegale di questa roba? Basta che si apre telegram e ti ritrovi canali su canali di video OF di gente famosa (Quella meno è molto difficile da trovare). Ci sono dei siti che sono migliori di Only sotto questo punto di vista o è una partita persa da principio?

 

Seguo una "modella" da anni, che ultimamente si è aperta OF. Ok, certamente non compro i suoi contenuti (non essendo neanche così bella) ma spesso mette storie su instagram in cui fa vedere le denunce fatte per commercio illegale di questi prodotti.

Sinceramente non so se lo fa per incutere timore o se è effettivamente vero, ma lo chiedo perché ormai su telegram ci sono centinaia di profili dedicati specificatamente a ogni singola persona di of.

Chi va su OF e simili lo fa per avere l'emozione di una ragazza che fa cose per te, anche se la paghi. Non credo, insomma, che avere tuoi video che girano per il web pregiudichino la quantità dei tuoi clienti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Chi va su OF e simili lo fa per avere l'emozione di una ragazza che fa cose per te, anche se la paghi. Non credo, insomma, che avere tuoi video che girano per il web pregiudichino la quantità dei tuoi clienti. 

Pure io ho cercato L altra volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ecco, proprio questo è il mio dubbio.

Ma c'è un modo per far evitare il commercio illegale di questa roba? Basta che si apre telegram e ti ritrovi canali su canali di video OF di gente famosa (Quella meno è molto difficile da trovare). Ci sono dei siti che sono migliori di Only sotto questo punto di vista o è una partita persa da principio?

 

Seguo una "modella" da anni, che ultimamente si è aperta OF. Ok, certamente non compro i suoi contenuti (non essendo neanche così bella) ma spesso mette storie su instagram in cui fa vedere le denunce fatte per commercio illegale di questi prodotti.

Sinceramente non so se lo fa per incutere timore o se è effettivamente vero, ma lo chiedo perché ormai su telegram ci sono centinaia di profili dedicati specificatamente a ogni singola persona di of.

Parti dal presupposto che se diventi famoso su una qualsiasi di queste piattaforme, la pirateria dei contenuti è inevitabile.

E' una partita persa in principio - per metà -
Ci sono dei servizi a pagamento che buttano giù la maggior parte di questi canali/siti. Ma è una guerra continua, perché chi si è salvato le tue cose può riaprire un nuovo canale Telegram in 5 minuti e ricominciare a condividere/vendere i tuoi contenuti.

Ci sono delle piattaforme simili a OF che tentano di bloccare il download/screenshot delle tue immagini, ma sono facilmente raggirabili. E chi fa il pirata di mestiere sa bene come abbattere quella barriera.

Ad ogni modo io sono dell'idea che se arrivi a fare più di 10k al mese tramite OF/cam, tu abbia già messo in conto tutto ciò. E abbia deciso di accettarne le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non credo, insomma, che avere tuoi video che girano per il web pregiudichino la quantità dei tuoi clienti. 

Si però c'è gente che li vede gratis in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...