gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 10 minuti fa, Marmellata ha scritto: nulla di strano comunque no nulla di strano.... solo la tua situazione contabile nel Belpaese ;) ...
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Inviato 11 Dicembre 2023 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: no nulla di strano.... solo la tua situazione contabile nel Belpaese ;) ... nel senso?
gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 7 minuti fa, Marmellata ha scritto: nel senso? non so come funziona onlyfans... ma hanno tutti una paura matta del fisco nostrano..... bahhhh.......
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Inviato 11 Dicembre 2023 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: non so come funziona onlyfans... ma hanno tutti una paura matta del fisco nostrano..... bahhhh....... si ma che centra, non è che ti controllano la posizione fiscale al'iscrizione, mica gli devi dei soldi stai dicendo minchiate senza manco sapere
gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 1 minuto fa, Marmellata ha scritto: si ma che centra, non è che ti controllano la posizione fiscale al'iscrizione, mica gli devi dei soldi stai dicendo minchiate senza manco sapere ipotesi... vanno per ipotesi.... mica e la tua partita iva da 4 spicci! prevengono casini...
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Inviato 11 Dicembre 2023 10 minuti fa, gelsomino ha scritto: ipotesi... vanno per ipotesi.... mica e la tua partita iva da 4 spicci! prevengono casini... carissimo non penso proprio che tutti quelli che hanno onlyfans abbiano cominciato con 1 milione di euro un banca ma come hai ben detto, non ne sai niente, manco della mia posizione fiscale, quindi mi domando perchè commenti Carnacki ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 33 minuti fa, Marmellata ha scritto: quindi mi domando perchè commenti Io indico la luna e la gente guarda il dito..... Commento contro la tirannia delle corporetion...... E magari per aiutare qualche madamina che vuole fare un po di sghei.... Faccio un servizio di pubblica utilità....niente di personale con te ....
Messaggi raccomandati