Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

Lei non vive giù quindi per vederla unica opzione è andare weekend da lei (dove mi ha invitato) o andare da qualche altra parte. 

Pensavo di proporlo tra qualche giorno visto che in teoria adesso sta razionalizzando un po' tutto e non vorrei che fosse troppo presto.

Coltello dalla parte del manico o sulla corda come dice @Estrella che intendete di preciso e cosa fareste?

Inoltre avete avuto anche voi impressione dei "test"?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 minuti fa, Alex8 ha scritto:

Lei non vive giù quindi per vederla unica opzione è andare weekend da lei (dove mi ha invitato) o andare da qualche altra parte. 

Pensavo di proporlo tra qualche giorno visto che in teoria adesso sta razionalizzando un po' tutto e non vorrei che fosse troppo presto.

Coltello dalla parte del manico o sulla corda come dice @Estrella che intendete di preciso e cosa fareste?

Inoltre avete avuto anche voi impressione dei "test"?

 

 

 

Sai qual è il minus di questa situazione? Che già vi conoscete.

Se foste due sconosciuti, il dovervi scoprire a vicenda avrebbe creato emozione, incertezza, pathos, ottime basi per finire a letto.

Invece questa condizione non sussiste.

L'ideale sarebbe vedersi in un contesto inusuale - esempio: una gita a due in montagna - in modo da fare emergere lati nuovi di voi, facendo così tacere le razionalizzazioni a cui a quanto pare lei è piuttosto soggetta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sapeva che si sapeva che veniva per quello, ma non le andava che le facessi capire di averlo capito

c'est la femme

 

magari con meno paranoie sarebbe anche meglio, ma tutto è bene quel che finisce bene

non esagerare a metterla sul piedistallo 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

JacksonHopper
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

sapeva che si sapeva che veniva per quello, ma non le andava che le facessi capire di averlo capito

c'est la femme

 

magari con meno paranoie sarebbe anche meglio, ma tutto è bene quel che finisce bene

non esagerare a metterla sul piedistallo 

 

No decisamente anche perché non mi sembra sta gran partenza.... io non aspetterei troppo per proporre il bis... Almeno ti levi il dente... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
10 ore fa, Alex8 ha scritto:

Inoltre avete avuto anche voi impressione dei "test"?

 

Una che dice che sei marpione dà per scontato che tu non sia un eunuco, poi si fa pagare il viaggio e si fa ospitare.

Se entri nella tana del leone e sai che è presente, o sei coglione o sai quello che fai.

Ripeto l'accordo era tacito ma la tua prematura iniziativa l'ha fatta sentire sporca, si è sentita comprata.

Non l'hai corteggiata e non hai creato l'ambiente adatto e quindi anche se era scontato ha dovuto fare un passo indietro.

Il test è stato quello di vedere la tua reazione a questa sua resistenza, voleva vedere se ti comportavi male o se le rinfacciassi ciò che avevi fatto per lei.

Anche se è finita bene non è stata giocata bene, proprio perché siete distanti, si doveva sfruttare un po' meglio questo weekend.

Ma ormai è andata così, ci credo poco che stia razionalizzando, già sapeva cosa faceva, non siete sconosciuti e non siete ragazzini. 

Ora sta a voi, ma le chiacchiere servono a poco, si deve sfruttare il momentum altrimenti si raffredda tutto e rimane un episodio isolato.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 ore fa, shakas ha scritto:

Una che dice che sei marpione dà per scontato che tu non sia un eunuco, poi si fa pagare il viaggio e si fa ospitare.

Se entri nella tana del leone e sai che è presente, o sei coglione o sai quello che fai.

Ripeto l'accordo era tacito ma la tua prematura iniziativa l'ha fatta sentire sporca, si è sentita comprata.

Non l'hai corteggiata e non hai creato l'ambiente adatto e quindi anche se era scontato ha dovuto fare un passo indietro.

Il test è stato quello di vedere la tua reazione a questa sua resistenza, voleva vedere se ti comportavi male o se le rinfacciassi ciò che avevi fatto per lei.

Anche se è finita bene non è stata giocata bene, proprio perché siete distanti, si doveva sfruttare un po' meglio questo weekend.

Ma ormai è andata così, ci credo poco che stia razionalizzando, già sapeva cosa faceva, non siete sconosciuti e non siete ragazzini. 

Ora sta a voi, ma le chiacchiere servono a poco, si deve sfruttare il momentum altrimenti si raffredda tutto e rimane un episodio isolato.

Quoto 

 

1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Sono puttanate

E quoto

Insomma anche per me devi passare all'azione in fretta. Lei sta facendo solo quella che se la tira un po'. La difficoltà ora sta nel mostrarle che la sua vita con te può migliorare ma senza farti vedere completamente cotto e mai zerbino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma non capisco.

Hanno scopato. Scambiato fluidi corporei

Non è che hanno preso un caffè al volo in tazzine monouso. Invece di sminuzzare ogni retropensiero, perché l'op non focalizza questo?

Capisco essere timidi prima, ma dopo... 

Cioè, qui si tratta di replicare un'esperienza che si presume sia stata piacevole per entrambi. Se così non fosse meglio saperlo subito, vorrà dire che non è aria e avrà risparmiato tempo ed energie.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
21 ore fa, Alex8 ha scritto:

si è infastidita per il comportamento un po' da "marpione"

 

21 ore fa, Alex8 ha scritto:

poi a un certo punto ha detto una cosa tipo "non sai tante cose, altro giorno ti ho mandato una serie TV dove c'è tutto quello che detesto in un uomo"

Cerco di fare un attimo la voce fuori dal coro: ma queste cose non vi fanno pensare che lei in qualche modo stia cercando di farselo "andare bene" o comunque di plasmare una persona che in fondo non gli piace dal punto di vista di una relazione?

Mi sembra tutto così difficile e complicato, quando due persone si piacciono le cose vanno in modo molto più fluido, nonostante dubbi ed eventuali resistenze, ma lei: 

21 ore fa, Alex8 ha scritto:

provo a baciarla: mi rifiuta, dicendo che è arrivata disinteressata, e che nonostante "la cosa va avanti da tempo" non aveva voglia

Wtf?

Ok, alla fine è venuta a letto con te, ma sembra quasi più uno sfizio da togliersi prima di tornare a casa più che godersi un weekend insieme a una persona per cui nutri interesse.

Non so, non la vedo bene...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 minuti fa, november_rain ha scritto:

Mi sembra tutto così difficile e complicato, quando due persone si piacciono le cose vanno in modo molto più fluido

ah, magari fosse così

e quante volte, da parte delle donne, a più aspettative corrispondono invece ancora più ostacoli fittizi, e quanto l'essersi fatte un po' avanti viene riaddebitato triplicato

certo che per una relazione c'è ancora un bel po' da collaudare, ma se gli ha proposto lei di rivedersi invitandolo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...