Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

november_rain
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e quante volte, da parte delle donne, a più aspettative corrispondono invece ancora più ostacoli fittizi, e quanto l'essersi fatte un po' avanti viene riaddebitato triplicato

si ok ti do ragione, noi donne ci autosabotiamo in continuazione e distruggiamo ogni cosa per semplici paranoie che si consumano solo nella nostra mente, detto ciò però veramente c'è un limite, puoi passare un weekend rifiutandolo e dichiarando disinteresse se provi interesse? Mi sembra too much, ma magari mi sbaglio

10 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma se gli ha proposto lei di rivedersi invitandolo...

non darei per scontato niente sulla base di questo, e neanche l'esserci andata a letto allo scoccare del gong...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
8 minuti fa, november_rain ha scritto:

si ok ti do ragione, noi donne ci autosabotiamo in continuazione e distruggiamo ogni cosa per semplici paranoie che si consumano solo nella nostra mente, detto ciò però veramente c'è un limite, puoi passare un weekend rifiutandolo e dichiarando disinteresse se provi interesse? Mi sembra too much, ma magari mi sbaglio

non darei per scontato niente sulla base di questo, e neanche l'esserci andata a letto allo scoccare del gong...

a me è capitato anche di peggio

probabilmente qualcosa ha sbagliato un po' lui, e forse il suo fare un po' il marpione non era del tutto naturale e/o lei, che lo conosce da un po', non lo aveva messo in preventivo così, ma è pur sempre meglio che se avesse fatto il contrario, e cioè il famoso bravo ragazzo che aspetta il suo permesso

non per niente, se segui il forum, viene ripetuto all'infinito di non dare peso a quello che una donna dice a parole; non so esattamente cosa si siano detti, ma una veramente infastidita dall'approccio, dovendo soggiornare in casa - suppongo a letto - con lui, avrebbe usato altri termini, più drastici, per sottrarsi a ulteriori avances, che secondo me anzi si aspettava

 

che poi in fondo, penso che costringere uno a insistere non sia altro che un modo molto banale per sentirsi più desiderate, e ti garantisco che a volte il non persistere abbastanza, anche di fronte a rifiuti secchi o ostentazioni di indifferenza plateali, scatena il famoso fuoco infernale dell'odio, che quale carburante potrebbe tenere in vita se non ci fosse alcun interesse?              

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

I test sono sempre infantili e sintomo di insicurezza, l'ossessione per i test e la perpetuazione di essi sono puro auto sabotaggio. 

Fare l'analisi post partita a questo punto lascia il tempo che trova, non si sanno i fatti con precisione e tanto meno cosa passa nella testa delle persone.

Però alcune cose sono piuttosto chiare, lo sapevano entrambi quale doveva essere l'esito del weekend, ma per quanto riguarda il seguito è un incognita. 

Però se non si accorcia la distanza, diventa complicato, anche perchè non c'è stato il tempo di creare quel qualcosa in più oltre il sesso, che permette di tenere l'altro ancorato a sè.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher

Mah, a me lei non convince.

Che poi cazzarola, scopare un'ora prima di prendere l'aereo dopo non aver combinato niente per tutto il weekend mi pare proprio una cattiveria.

Per carità, meglio di niente, ma lo sento più come un togliersi lo sfizio che altro.

Poi, tu dici che non vuoi solo la scopata, ma ci sono comunque degli ostacoli logistici non indifferenti che rendono complicato alimentare questa piccola fiammella post scopata.

Sarà che ormai sono un disincantato demmerda, ma non credo molto a storie che iniziano con questi presupposti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ne ho avute esperienze ... Ma una ragazza che mi spiazzasse in questo modo non mi era mai capitata e non sono un ragazzino. Nel senso che io sono d'accordo con quello che dite sia prima che adesso ... ma mi pare di capire che il suo modo di pensare davvero non sia comune (fino a un certo punto, ovviamente). Quindi il classico ragionamento che si applica nei classici incontri soprattutto quando parliamo di 2 persone semisconosciute (che il primo io ho applicato storicamente) non sembra funzionare. Anche perché è una situazione oggettivamente complicata principalmente dovuta alla conoscenza pregressa, la logistica anche ma molto meno o almeno direi temporaneamente.

Alla fine penso che unica cosa da fare sia rafforzare la comunicazione in questi giorni e fra un paio di giorni proporle/vedere se è libera uno dei prossimi weekend in modo tale da chiudere il cerchio, nel senso di capire se la cosa può evolversi o meno...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Ma lei ti cerca mai? Ti scrive? Secondo me gli piaci ma non voleva venire da te con il solo scopo (da parte tua) di scopare. Noi donne siamo fatte così, se odoriamo che il vostro obiettivo primario è finire subito a letto (che poi lo è davvero) ci allontaniamo. Dobbiamo sentirci tranquille che non vi incazzerete se le cose non vanno subito in porto. Senza aspettative ci lasciamo più andare e siamo più spontanee. Quindi capisco il perché te l’abbia data solo all’ultimo 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
32 minuti fa, Alex8 ha scritto:

Io comunque ne ho avute esperienze ... Ma una ragazza che mi spiazzasse in questo modo non mi era mai capitata e non sono un ragazzino. Nel senso che io sono d'accordo con quello che dite sia prima che adesso ... ma mi pare di capire che il suo modo di pensare davvero non sia comune (fino a un certo punto, ovviamente). Quindi il classico ragionamento che si applica nei classici incontri soprattutto quando parliamo di 2 persone semisconosciute (che il primo io ho applicato storicamente) non sembra funzionare. Anche perché è una situazione oggettivamente complicata principalmente dovuta alla conoscenza pregressa, la logistica anche ma molto meno o almeno direi temporaneamente.

Alla fine penso che unica cosa da fare sia rafforzare la comunicazione in questi giorni e fra un paio di giorni proporle/vedere se è libera uno dei prossimi weekend in modo tale da chiudere il cerchio, nel senso di capire se la cosa può evolversi o meno...

 

 

Però cambia mindset...dalle tue parole, giuro,  traspare insicurezza e titubanza. Sii convinto di ciò che vuoi, e mostralo a lei. Le decisioni le prenderete insieme, però sì , ribadisco la celerità dei tempi sia essenziale per evitare raffreddamento , dato che lei ora è, almeno in apparenza, la parte più forte

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
1 ora fa, Alex8 ha scritto:

Io comunque ne ho avute esperienze ... Ma una ragazza che mi spiazzasse in questo modo non mi era mai capitata e non sono un ragazzino. Nel senso che io sono d'accordo con quello che dite sia prima che adesso ... ma mi pare di capire che il suo modo di pensare davvero non sia comune (fino a un certo punto, ovviamente). Quindi il classico ragionamento che si applica nei classici incontri soprattutto quando parliamo di 2 persone semisconosciute (che il primo io ho applicato storicamente) non sembra funzionare. Anche perché è una situazione oggettivamente complicata principalmente dovuta alla conoscenza pregressa, la logistica anche ma molto meno o almeno direi temporaneamente.

Alla fine penso che unica cosa da fare sia rafforzare la comunicazione in questi giorni e fra un paio di giorni proporle/vedere se è libera uno dei prossimi weekend in modo tale da chiudere il cerchio, nel senso di capire se la cosa può evolversi o meno...

 

 

Secondo me fai meglio a giocare a carte scoperte.

La distanza non ammette ambiguità e alimenta l'idealizzazione. Un bel pericolo.

Dille o dimostrale che la vuoi.

Sii chiaro.

Se lei si mostra titubante, ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, le carte mi sembra di averle scoperte, adesso provo a non perdere momentum e vediamo come va senza strategie, con trasparenza, mostrando me stesso senza menate e senza razionalizzare troppo...si scoprirà vivendo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Alex8 ha scritto:

Assolutamente si, le carte mi sembra di averle scoperte, adesso provo a non perdere momentum e vediamo come va senza strategie, con trasparenza, mostrando me stesso senza menate e senza razionalizzare troppo...si scoprirà vivendo 

 

 

Invece dovresti razionalizzare. Ma sul serio, non sforzandoti.

Inutile pensare ai perché e ai percome.

Lei è venuta da te, voleva passare del tempo con te. Questo è un fatto.

Un altro fatto è che tu ci hai provato immediatamente, senza rodaggio. Alla prima occasione, tac. Questo sarebbe pure normale, ma deve esserci sempre un attimo in cui capisci che è possibile farlo, in cui pure senza una parola le intenzioni si esplicitano. Da quello che ho letto, a parte la presenza fisica non c'è stato molto altro. Ma: 

- non è una real doll. 

- non c'era complicità.

- non è del tutto folle pensare che avete vissuto due situazioni agli antipodi, in cui te non vedevi l'ora di scopare mentre lei voleva vivere l'esperienza non dico idilliaca ma giusta, anche con qualcosa di (lontanamente) romantico.

Quest'ultimo punto spiegherebbe perché è successo tutto alla fine e non al principio. Perché è più bello vivere qualcosa al momento opportuno. Come mai gli appuntamenti migliori si concretizzano quando arriva il momento di salutarsi? Si potrebbe bere un bicchier d'acqua e poi fiondarsi in un motel, in fondo. Eppure no, c'è un canone valido per chiunque: bisogna sentirsi a proprio agio. E 9 su 10, quando la serata sta terminando, quando ci si avvia verso la conclusione, accade. Perché ci si sente bene. Liberi. Tranquilli. Niente disagi, nessuna perplessità. È un lieto fine che certifica e sigilla un incontro qualitativamente eccitante.

E anche per questo il suo precedente e rude "non ho voglia anche se la cosa va avanti da tempo", che a me avrebbe ammosciato pure le ossa, offrirebbe una spiegazione.

L'altra faccia della medaglia è diametralmente opposta. Non so se ti riguarda, spero di no. Ma non è inusuale sentire di gente - quasi sempre donne, in verità - che lascia l'obolo perché altrimenti pare brutto, perché l'altro ci rimane male e allora va beh, dai, tanto tra poco me ne vado, timbro il cartellino per avere e lasciare una cartolina della vacanza. Orrendo, ma succede. Personalmente mai provato, ma ho più di un'amica che mi ha raccontato di averlo fatto. Chiaramente loro pensano di aver reso un favore al tizio di turno, che sì, gli piaceva ma non chissà quanto. Un contentino, la nocciolina che ricompensa la scimmietta. Mi auguro che sia la pista sbagliata, di cuore.

O magari, l'ipotesi più normale è che dai e dai le è venuta voglia di scopare e sticazzi. Finita lì.

Puoi saperlo solamente proponendo un incontro a breve. Forza.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...