Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ma cosa vuoi dire? D’altronde noi donne dobbiamo accettare il modo contorto di come vivete le relazioni voi uomini e voi dovreste accettare il modo in cui le viviamo noi. Ne giusto ne sbagliato, solo che funzioniamo in maniera differente. Basta accettarlo 

Boh. Sarà che ho avuto la fortuna che con quasi tutte quelle interessate ci sono finito a letto al massimo al secondo appuntamento e quindi mi sono abituato male, ma ho davvero poca pazienza ormai per queste cose. I "vostri" scleri mentali sono un problema mio solo fino a che ci sono in mezzo, poi (o prima) anche no. I tempi del piedistallo sono finiti da un pezzo, adesso m'interessa la sinergia tra me e te. Se ci sei bene e farò tutto il mio possibile far farti stare meglio, altrimenti è lo stesso e tanti saluti.

Naturalmente la stessa cosa va bene anche al contrario, s'intende.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte ipotesi ragionevoli. Ma a questo punto credo che la cosa migliore sia vedere come va. Lei mi piace parecchio (forse l'ho anche idealizzata un po') ma ho un interesse reale che va oltre la scopata.

Alla fine questa è unica cosa che conta nel senso che a questo punto unica cosa che posso fare è giocare a carte scoperte, in modo diretto e con chiarezza e capire se anche da parte sua c'è interesse a provare ad andare oltre l'amicizia o meno. Può essere di si o anche no ma non posso stare fermo o cercare di capire quello che pensa in questa fase senza affrontare la questione di petto perché il mio interesse è forte e se non è corrisposto meglio chiudere sta storia qui.

Molto semplicemente senza ulteriori ragionamenti e senza timore ...

 

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’hai ospitata, le hai pagato l’aereo.

Visto che la prima sera ti ha regalato frasi stizzite (e un tantino offensive - vedi l’appunto su “tutto quello che odio in un uomo”), spero almeno abbia avuto la decenza di presentarsi a casa tua con una bottiglia presa al duty free, o che ne so…qualche pasticcino portato dall’Italia, o almeno un pensierino per te/per la tua amabile casetta a Londra che le ha offerto rifugio agggratis. 

Altrimenti è una dannata maleducata e io non cercherei una relazione con una persona del genere, se fossi in te. Da certi dettagli è possibile inquadrare il personaggio…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Quando leggo di cotanta stupidità femminile (intesa come cercare di non fare mai win-win, nemmeno quando è più impegnativo fare lose-lose) spero sempre di svegliarmi gay. 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

pasticcino portato dall’Italia

Poi si scopre che era lei il pasticcino

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, intendiamoci: hai comprato un biglietto aereo…non hai comprato una persona. Quindi, per carità, ‘sta povera ragazza non ha di certo abdicato ai suoi diritti di essere umano: è corretto prendere posizione ove si sia sentita non rispettata come persona. 

Peró ci vuole davvero un bel pelo sullo stomaco per essere capaci di mortificare il proprio amico ospitante con oscure ramanzine, finendo addirittura per portargli scompiglio e musi lunghi in casa, dopo essere stata da lui scarrozzata in giro e intrattenuta tutto il giorno.

E non avere remore a riguardo. Fantastico. 
 

E l’indomani far ripartire la giostra, e quello dopo pure. Poi ficcatina…e via, pronti ad appestare l’aria del prossimo con moti di acidità in libertà a caso.

 

@Alex8, tu ti comporteresti mai nel modo in cui ha agito lei?

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
4 ore fa, Alex8 ha scritto:

ho un interesse reale che va oltre la scopata.

Aveste scopato svariate volte durante quei giorni, potrei anche capire una frase del genere... Come dice Celeste, avete fatto giusto una ficcatina di un'ora fra spogliarvi, rivestirvi e prepararvi, molto desolante il quadro per poter valutarla oltre che per scopare.

Senza contare poi la grande compagnia e il grande spirito che ha dimostrato per tutto il resto del tempo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Quando leggo di cotanta stupidità femminile (intesa come cercare di non fare mai win-win, nemmeno quando è più impegnativo fare lose-lose) spero sempre di svegliarmi gay. 

Che è un po' quella del marito cornuto che si taglia le palle per fare dispetto alla moglie.

Dai. 

Solo @Alex8 sa davvero come stanno le cose, il resto sono considerazioni nostre, arbitrarie e fondate sul niente.

Quello che trovo strano è leggere ripetutamente thread in cui le persone scopano e poi stanno quasi peggio di prima. Mi domando - retoricamente - se conviene davvero non farsi scappare un orgasmo, quando il risultato è una centrifuga di ruminazioni, al limite del paralizzante.

Non so, a me è capitato di avere certi dubbi quelle poche volte in cui ho scopato con delle estranee. Persone di cui sapevo il nome e basta. 

Qua le questioni riguardano sempre donne (o uomini) con cui si vorrebbe costruire una relazione, anche solida. Okay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

Che poi, intendiamoci: hai comprato un biglietto aereo…non hai comprato una persona. Quindi, per carità, ‘sta povera ragazza non ha di certo abdicato ai suoi diritti di essere umano: è corretto prendere posizione ove si sia sentita non rispettata come persona. 

Peró ci vuole davvero un bel pelo sullo stomaco per essere capaci di mortificare il proprio amico ospitante con oscure ramanzine, finendo addirittura per portargli scompiglio e musi lunghi in casa, dopo essere stata da lui scarrozzata in giro e intrattenuta tutto il giorno.

E non avere remore a riguardo. Fantastico. 
 

E l’indomani far ripartire la giostra, e quello dopo pure. Poi ficcatina…e via, pronti ad appestare l’aria del prossimo con moti di acidità in libertà a caso.

 

@Alex8, tu ti comporteresti mai nel modo in cui ha agito lei?

 

Non darei per scontato che sia andata così 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Non darei per scontato che sia andata così 

Non hai tutti i torti…

Peró il dato del regalo d’uso o della cena offerta dalla tizia per sdebitarsi dell’ospitalità ricevuta (ci sono stati o non pervenuti?) potrà fungere da parametro praticamente oggettivo, e potrà raccontarci molto. Senza pericolo di fraintendimenti o di parzialità del giudizio. 
 

Tizia sará stata allevata dai lupi oppure no? Non resta che scoprirlo…

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...