Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

Ma, in tutto ció, qualche scambio in cui abbiate espresso verbalmente del reciproco desiderio, c’è stato?

Qualcosa che faccia intuire - dal tenore della conversazione - che non siate solo buoni amici?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Questa se viene a letto vuole qualcosa in cambio. Se fosse mossa da un genuino desiderio (l’unico veramente auspicabile) ci sarebbe già venuta. Quindi se te la desse è perché ti crede pronto a un lungo investimento

@SergioVittorioNon è da escludere, per il discorso orologio biologico ecc. Quello che non mi torna però su questo punto è che lei comunque è una tipa a mio parere estremamente affascinante, con un sacco di amici ecc ... Va da sé che avrà diversi tipi che gli girano intorno e che ci provano e penso che qualcuno di "decente" se avesse voluto fare storia seria lo avrebbe trovato sicuramente. Lei tornata diciamo single (di sicuro niente storie 'ufficiali') da circa 5 anni, forse di più. E poi fai anche conto che fino a un anno fa sono stato sempre in storie diciamo lunghe quindi neanche io ci ho provato.

 

 

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Ma, in tutto ció, qualche scambio in cui abbiate espresso verbalmente del reciproco desiderio, c’è stato?

Qualcosa che faccia intuire - dal tenore della conversazione - che non siate solo buoni amici?

@CelesteVerbalmente no, solo effusioni, baci passionali, petting ... cosa ne pensi?

A dire il vero non so se si possa parlare di amicizia in senso stretto, direi più una conoscenza ventennale. Siamo stati negli stessi gruppi di amici ma non c'è stata una confidenza tale da confidarci cose intime tipo mi piace tizio/a o sono stato a letto con tizio/a (cosa che faccio con i miei amici e credo sia lo stesso anche per lei). 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alex8 ha scritto:

CelesteVerbalmente no, solo effusioni, baci passionali, petting ... cosa ne pensi

Scus…ma…avete fatto i biglietti/avete progettato viaggio, ecc. ecc. e non vi siete mai punzecchiati/stuzzicati? Mai flirtato? Ammiccamenti?*
Niente? 
 

*Per vie digitali, data la distanza. Naturalmente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Vabbè, adesso basta pensare quello che lei vuole o pensa!

Tu cosa vuoi? Pensaci bene amico mio. Lo fai perché ti va di toglierti lo sfizio? Ci sta, probabilmente arriverai alla meta visto che sei rimasto uno dei pochi della comitiva che non si è ripassata.

Ma se senti solo minimamente la puzza di one its, maremma ladra, scappa a gambe levate.

Rifletti:

E’una amica da tanti anni, perché prima non ti interessava?

Siete in due nazioni diverse, risulta già complicato in due comuni differenti figurati a 2000 km di distanza.

Sarebbe una RTL, data la sua età, ad alto potenziale di sposato con figli. GAME OVER

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Celeste ha scritto:

Scus…ma…avete fatto i biglietti/avete progettato viaggio, ecc. ecc. e non vi siete mai punzecchiati/stuzzicati? Mai flirtato?

Esatto mai per telefono, ci pensavo poco fa. Ci sentiamo su WhatsApp solo per cose concrete diciamo da sempre (ci vediamo lì, c'è sta cosa ecc), molto raramente per sapere come va ecc credo qualcosa in più durante il lockdown un po' come tutti ... Fai conto che lei è una che a volte esce anche senza telefono, non è praticamente social... lo lascia anche spento per qualche giorno. Quello sinceramente non lo vedo come un segnale negativo visto che si è sempre fatto e detto tutto di persona. Tu che ne pensi? Alla fine penso sia un valore aggiunto di questi tempi ...

 

 

3 ore fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

E’una amica da tanti anni, perché prima non ti interessava?

Mi è sempre piaciuta, però io sono stato praticamente sempre il relazioni lunghe da quando la conosco fino a un anno fa e lei pure storie lunghe ultima finita qualche anno fa. Non ho mai avuto modo di provarci fino alla serata del bacio...

Pure sta cosa che le praticamente tutte le mie ex sono sempre state "gelose" di lei (senza motivo) è una cosa strana ... Anche la mia ex di più di 10 anni fa era convinta che lei testuale parole "facesse la gatta morta" con me

3 ore fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

Tu cosa vuoi?

Lei mi piace parecchio e di sicuro non è uno sfizio 

 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Alex8 ha scritto:

Pure sta cosa che le praticamente tutte le mie ex sono sempre state "gelose" di lei (senza motivo) è una cosa strana ...

Non è per niente strana, ti sembra strana a te.

Ora però...

La cosa strana che non è per niente strana la stai interpretando come un segno del destino che tu ti dovevi scopare questa qua e che (forse) è la donna della tua vita.

Le tue ex sono diventate entità del passato che ti hanno indicato la luce ma tu all'epoca eri distratto.

(Mannaggia)

E quindi vuoi ribaltare la situazione con premesse da fantascienza.

 

Concludiamo:

È chiaro che tu non vuoi la scopata e basta. La donna così com'è.

Ti sei caricato di aspettative per cui Lei è una qualche Dea.

E questo è pericoloso.

Succede spesso in questi casi che la persona sia "buona" ma non all'altezza delle tue aspettative.

Pensaci

 

1 ora fa, Alex8 ha scritto:

Anche la mia ex di più di 10 anni fa era convinta che lei testuale parole "facesse la gatta morta" con me

E quindi?

È un'altra conferma del soprannaturale che sta arrivando in tuo soccorso.

Finalmente lassù hanno deciso che ti devi sistemare e ti hanno fatto incontrare una persona che conosci da anni ma però non ti eri mai accorto della sua natura Divina e anche di Ciccia, per cui tu DEVI agire perché è Dio che lo vuole.

Ripensaci.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Alex8 ha scritto:

Mi è sempre piaciuta

E le tue ex te lo leggevano in fronte.

Questa è la realtà e spiega tutto.

Non c'è niente di trascendentale e di strano.

Rifletti.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher

Sicuramente, come dice @Back Door Man, l'hai un po' idealizzata.

Però ci può stare. Alla fine l'innamoramento è anche idealizzazione. 

Io non sono d'accordo sul fatto che lei cerchi di accasarsi. Può semplicemente avere voglia di un po' di divertimento: viaggio in una bella città con tanto di potenziali serate bollenti con una persona che già conosce. Non mi sembra chissà quale investimento francamente.

Vivitela e basta senza crearti troppe aspettative. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
14 ore fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

Sarebbe una RTL

102 e 5

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, Alex8 ha scritto:

Fai conto che lei è una che a volte esce anche senza telefono, non è praticamente social... lo lascia anche spento per qualche giorno.

Ai miei occhi, una persona che al giorno d'oggi si comporta così risulta leggermente sociopatica. Viviamo in un mondo iperconnesso, può non piacere ma è così e bisogna farci i conti. Una cosa è non rispondere subito a un messaggio o a una telefonata, magari dopo che ci si è resi conto che non è una questione urgente, una cosa è lasciare il telefono spento per giorni. Mah, io di una persona così diffiderei. A naso, eh.

Scusate l'OT, era una considerazione estemporanea.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...