Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Alex8 ha scritto:

Esatto mai per telefono, ci pensavo poco fa. Ci sentiamo su WhatsApp solo per cose concrete diciamo da sempre (ci vediamo lì, c'è sta cosa ecc), molto raramente per sapere come va ecc credo qualcosa in più durante il lockdown un po' come tutti ... Fai conto che lei è una che a volte esce anche senza telefono, non è praticamente social... lo lascia anche spento per qualche giorno. Quello sinceramente non lo vedo come un segnale negativo visto che si è sempre fatto e detto tutto di persona. Tu che ne pensi? Alla fine penso sia un valore aggiunto di questi tempi ...

Bellezza, mi riferivo specificatamente al periodo post-bacio e organizzazione viaggio.

Ne è passata di acqua sotto i ponti rispetto al lockdown. Non perdere il focus: parliamo di ADESSO.
 

Se chiedo di venire a casa tua collocata in un altro Paese, qualche allusione al desiderio che provo per te, all’approfondire il “discorso lasciato in sospeso”, salta fuori. Altrimenti sembra trattarsi solo di una visita in amicizia.

Non avete scherzato sulla logistica dei letti o robe così? Basta davvero poco per accertarsi di essere più o meno allineati sulle aspettative dell’incontro…

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

una cosa è lasciare il telefono spento per giorni.

I fiorentini sono tutti per i fatti loro…Particolari.
Non so se sia nativa, ma in ogni caso potrebbe averne appreso le abitudini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

I fiorentini sono tutti per i fatti loro…Particolari.
Non so se sia nativa, ma in ogni caso potrebbe averne appreso le abitudini.

Ormai anche Firenze è sputtanata, quando ci penso mi viene sempre in mente lui.

spacer.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ai miei occhi, una persona che al giorno d'oggi si comporta così risulta leggermente sociopatica. Viviamo in un mondo iperconnesso, può non piacere ma è così e bisogna farci i conti. Una cosa è non rispondere subito a un messaggio o a una telefonata, magari dopo che ci si è resi conto che non è una questione urgente, una cosa è lasciare il telefono spento per giorni. Mah, io di una persona così diffiderei. A naso, eh.

Scusate l'OT, era una considerazione estemporanea.

è comunque più sociale di me

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Non avete scherzato sulla logistica dei letti o robe così? Basta davvero poco per accertarsi di essere più o meno allineati sulle aspettative dell’incontro…

Infatti. Mi sembra davvero impossibile credere che i messaggi tra loro siano sempre così rari e formali da non riuscire a capire neppure questo. E poi non esiste donna di 35 anni che lasci il telefono chiuso per giorni a meno che non sia una monaca. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

a meno che non sia una monaca.

Magari lo è.

Dicci, @Alex8, cosa fa nella vita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Back Door Man ha scritto:

per cui tu DEVI agire perché è Dio che lo vuole.

Ripensaci

Hai ragione, troppe pippe. 

4 ore fa, Gallagher ha scritto:

Sicuramente, come dice @Back Door Man, l'hai un po' idealizzata.

Però ci può stare. Alla fine l'innamoramento è anche idealizzazione. 

Io non sono d'accordo sul fatto che lei cerchi di accasarsi. Può semplicemente avere voglia di un po' di divertimento: viaggio in una bella città con tanto di potenziali serate bollenti con una persona che già conosce. Non mi sembra chissà quale investimento francamente.

Vivitela e basta senza crearti troppe aspettative. 

Si, al 100% me la vivrò come viene senza aspettative ma questa è ed è sempre stata la strategia operativa dall'inizio. Le pippe mentali su possibili suoi pensieri è solo così un "capriccio" forse un po' masochista per cercare di prevedere ex ante come si potrebbe sviluppare la cosa.

Detto questo provando a vedere le cose come stanno credo l'ipotesi più probabile sia questa che dici tu: "viaggio in una bella città con tanto di potenziali serate bollenti con una persona che già conosce." e basta.

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Se chiedo di venire a casa tua collocata in un altro Paese, qualche allusione al desiderio che provo per te, all’approfondire il “discorso lasciato in sospeso”, salta fuori. Altrimenti sembra trattarsi solo di una visita in amicizia.

Non avete scherzato sulla logistica dei letti o robe così? Basta davvero poco per accertarsi di essere più o meno allineati sulle aspettative dell’incontro…

No mai ma neanche in passato abbiamo fatto certi discorsi per telefono, e sinceramente visto che da anni abbiamo questo tipo di rapporto via telefono sono convinto che sia una forzatura e magari anche controproducente iniziare dei discorsi del genere a qualche giorno dal weekend. Non pensi? In passato diverse o forse tutte le avventure che ho avuto sono passate per le provocazioni telefoniche quindi capisco benissimo che intendi....

 

23 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Mi sembra davvero impossibile credere che i messaggi tra loro siano sempre così rari e formali da non riuscire a capire neppure questo. E poi non esiste donna di 35 anni che lasci il telefono chiuso per giorni a meno che non sia una monaca.

E invece è proprio così. Non parlo di messaggi formali, mi viene di definirli "utili", cioè messaggi che hanno un obiettivo concreto tipo appuntamenti, robe da leggere, pareri particolari ecc ... Che poi ovviamente divagano un minimo su come vanno le cose in generale e poi stop.

 

La logistica per me è chiara visto che ho un letto matrimoniale e un divano letto che non penso ci sarà bisogno di aprire in ogni caso ...

 

20 minuti fa, Gallagher ha scritto:

Magari lo è.

Dicci, @Alex8, cosa fa nella vita?

Ambito cultura, e non è fiorentina ma terrona come me

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alex8 ha scritto:

No mai ma neanche in passato abbiamo fatto certi discorsi per telefono, e sinceramente visto che da anni abbiamo questo tipo di rapporto via telefono sono convinto che sia una forzatura e magari anche controproducente iniziare dei discorsi del genere a qualche giorno dal weekend. Non pensi? In passato diverse o forse tutte le avventure che ho avuto sono passate per le provocazioni telefoniche quindi capisco benissimo che intendi....

 

Niente, non ci intendiamo.

Se in passato facevate cosà, ma ad un certo punto è intervenuto un bacio e il progetto di un viaggio…

…è avvenuta una frattura tra il prima e dopo.

Non ha senso dire “in passato non facevamo così”, perchè nel passato non vi siete mai baciati nè invitati - a suon si biglietti offerti - nelle reciproche case.

 

Perdona la durezza, ma il palo in culo nella comunicazione è dannosissimo. Va tolto al più presto!

Fai come vuoi, eh, ma un contegno un tantino più brioso rispetto a quello che potrebbe offrire un centralino di Volagratis, credo possa essere solo che gradito. Anche via messaggio.

(Ci vuole tanto ad esser scanzonati via messaggio? Mica occorre mandarle dickpic.)

Sembri davvero una bella persona…non azzopparti per dettagli da minimo sforzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Niente, non ci intendiamo.

Ma no @Celesteho capito bene cosa vuoi dire. 

Qualche provocazione via messaggio ci sta. Però se ci pensi bene è già abbastanza chiaro l'interesse di finire a letto, da parte mia sicuramente da parte sua più o meno pure (per i discorsi fatti prima ... se mi proponi tu di venire a casa mia 3 giorni, dopo che ci sono stati episodi affettuosi e non sei stupida e hai 35 anni ...). Inoltre se ipotizziamo che lei venga così senza molti film in testa ma in modo diciamo leggero (se si finisce a letto bene altrimenti va bene uguale) iniziare una conversazione un po' provocatoria adesso ritengo possa eventualmente farla indisporre perché alla fine anche da parte sua c'è ancora un minimo di incertezza ad oggi su come potrebbe evolversi la cosa ... Cioè ho impressione che sia una cosa che se vista male/fraintesa ecc mi può fare perdere punti mentre se va bene non me ne fa guadagnare, o mi sbaglio? ..ma davvero apprezzo molto questo genere di consigli/pareri ... Tu inizieresti ora a "punzecchiarla"? 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alex8 ha scritto:

Cioè ho impressione che sia una cosa che se vista male/fraintesa ecc mi può fare perdere punti mentre se va bene non me ne fa guadagnare, o mi sbaglio? ..ma davvero apprezzo molto questo genere di consigli/pareri ... Tu inizieresti ora a "punzecchiarla"? 

Io apprezzo sempre un uomo che mi faccia sentire la sensazione di pericolo dell’avere a che fare con un essere umano dotato di cazzo, e non con innocente amichetta asessuata.

Devo sentire di starmi infilando nella tana del lupo. Se la sensazione manca, Cappuccetto Rosso ne resta molto delusa.

Peró magari sono nata storta io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...