Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

november_rain
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Io apprezzo sempre un uomo che mi faccia sentire la sensazione di pericolo dell’avere a che fare con un essere umano dotato di cazzo, e non con innocente amichetta asessuata.

Devo sentire di starmi infilando nella tana del lupo. Se la sensazione manca, Cappuccetto Rosso ne resta molto delusa.

Peró magari sono nata storta io.

Basta Celeste, non posso mettere mi piace a tutti i tuoi commenti 😂 concordo pienamente con te.

@Alex8 manca totalmente tensione sessuale, il gioco della provocazione, tutto quello che precede un incontro degno di nota, che a volte è anche più eccitante dell'incontro stesso.

In mancanza di tutto questo io fossi in te non mi sentirei così sicuro della sua volontà di finire a letto. O meglio, può capitare viste le circostanze, ma potrebbe essere un "si, perché no, tanto..." invece che un "non vedo l'ora di scopare con lui". Secondo me c'è una grande differenza, soprattutto sul proseguo della cosa....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
11 minuti fa, Alex8 ha scritto:

Tu inizieresti ora a "punzecchiarla"? 

 

Se le piaci si. Se non le piaci no, si allontanerebbe. Avrebbe più senso lì non darle modo di razionalizzare e una volta insieme al momento giusto baciarla e andarci a letto. Mi sembra di capire che le piaci.

Ergo, la penso più o meno come Celeste, creare tensione sessuale può solo aiutarti. Se le piaci.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

OP sei a Londra, dove ti mangiano con gli occhi quando sei nella tube... 

E stai a pensare ad una 35enne che vive a Firenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
53 minuti fa, mrjako ha scritto:

stai a pensare ad una 35enne che vive a Firenze 

Che fa la monaca. No social. No sex. 

Very exciting, come diciamo noi nella City. 

A meno che non sia un personaggio di fantasia 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
22 ore fa, Alex8 ha scritto:

Lei mi piace parecchio e di sicuro non è uno sfizio 

Ottimo … sei fottuto :).

Visto che non è social, una volta stabilita precisa data (prima possibile a questo punto) non mi farei troppe pippe sulla comunicazione pre incontro e me la giocherei dal vivo, gli spazi ed il contesto giocano a tuo favore, se non fai grosse cazzate non la vedo così difficile. 

Alternativamente puoi anche scopartela in chat se vuoi, ma dicono che sia meglio in presenza.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Celeste @Violet2019 @november_rain

Ho iniziato a buttare lì qualche allusione in modo ironico, feedback non sembrano male vediamo come va ...

Io ho capito cosa volete dire e penso sia la cosa giusta o che comunque male non fa, ricordatevi però tutto il contesto di amicizia ventennale con una comunicazione essenziale ecc

Per come la conosco non mi aspetto che nei prossimi giorni mi inizi a scrivere il buongiorno ovviamente ma magari fra qualche giorno le riscrivo...

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
8 ore fa, Celeste ha scritto:

Io apprezzo sempre un uomo che mi faccia sentire la sensazione di pericolo dell’avere a che fare con un essere umano dotato di cazzo, e non con innocente amichetta asessuata.

Devo sentire di starmi infilando nella tana del lupo. Se la sensazione manca, Cappuccetto Rosso ne resta molto delusa.

Peró magari sono nata storta io.

Fossero tutte storte come te il mondo sarebbe più dritto.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
9 ore fa, Alex8 ha scritto:

@Celeste

Per come la conosco non mi aspetto che nei prossimi giorni mi inizi a scrivere il buongiorno ovviamente ma magari fra qualche giorno le riscrivo...

Il buongiornissimo caffè anche no.

Comunque a parer mio non devi spingere troppo in chat. Non siamo tutte uguali. Te la puoi giocare anche sul campo soprattutto perché è TUTTO, ripeto, ancora da decidere.

Vai!

PS Celeste non mi fa togliere il tuo tag, non so perché, scusa 🙈

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Ciao,

Secondo il mio parere cambiare stile comunicativo ad una settimana dal suo viaggio non mi sembra chissà quale punto di svolta. Valuta tu.

Per il sesso ormai è fatta, vi siete già assaggiati e lei sta prendendo un aereo per venire da te. 

Non guardare troppo al futuro adesso ed enjoy! 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 ora fa, Nila ha scritto:

Ciao,

Secondo il mio parere cambiare stile comunicativo ad una settimana dal suo viaggio non mi sembra chissà quale punto di svolta. Valuta tu.

Per il sesso ormai è fatta, vi siete già assaggiati e lei sta prendendo un aereo per venire da te. 

Non guardare troppo al futuro adesso ed enjoy! 

 

 

Ma infatti avrebbe dovuto cambiare stile comunicativo già da molto tempo se il suo obiettivo è quello! Ma siccome non l'ha fatto comunque secondo me vale la pena creare un po' di gioco pre-incontro almeno...

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Il buongiornissimo caffè anche no.

Comunque a parer mio non devi spingere troppo in chat. Non siamo tutte uguali. Te la puoi giocare anche sul campo soprattutto perché è TUTTO, ripeto, ancora da decidere.

Vai!

PS Celeste non mi fa togliere il tuo tag, non so perché, scusa 🙈

Ovviamente concordo che non debba spingere troppo, risulterebbe anche forzato essendo che non l'ha mai fatto prima, però un minimo ci sta, non che sia proprio un appuntamento stile ASL che ti arriva il messaggino data e ora e tu ti presenti lì all'appuntamento così, senza sapere bene neanche perché sei lì 😂

 

11 ore fa, Alex8 ha scritto:

@Celeste @Violet2019 @november_rain

Ho iniziato a buttare lì qualche allusione in modo ironico, feedback non sembrano male vediamo come va ...

Io ho capito cosa volete dire e penso sia la cosa giusta o che comunque male non fa, ricordatevi però tutto il contesto di amicizia ventennale con una comunicazione essenziale ecc

Per come la conosco non mi aspetto che nei prossimi giorni mi inizi a scrivere il buongiorno ovviamente ma magari fra qualche giorno le riscrivo...

 

Secondo me se il tuo obiettivo è stare con lei o quantomeno portare la cosa ad un livello successivo il primo che se ne deve fregare del contesto di amicizia ventennale sei tu. Trattala esattamente come se avessi conosciuto una nuova persona per cui provi un interesse, che ti importa ormai dell'amicizia? Qualsiasi sia l'esito penso che l'amicizia ormai sia andata, considerando che comunque l'hai definita conoscenza ventennale, quindi neanche chissà quale amicizia profonda. 

Per me fai bene a fare un po' di gioco ora, non troppo spinto, vedi come lei reagisce e poi a breve vi vedrete e avrai modo di avere le tue risposte. Come si dice, a volte l'appetito vien mangiando, magari anche lei si scalda e si scioglie. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...